Seguici su

Serie A

Torino-Spezia: orario e dove vederla in tv

juric

Sabato 23 aprile si gioca la 34^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Torino-Spezia.

 

Orario di Torino-Spezia e dove vederla in tv o in streaming

La partita Torino-Spezia si gioca sabato 23 aprile alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico di Torino. Si tratta della prima partita dopo il weekend di Pasqua e Pasquetta: l’anticipo del sabato pomeriggio vede in campo i granata contro gli spezzini.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Torino-Spezia: precedenti e statistiche

Torino e Spezia si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni solo 8 volte: 3 vittorie granata, 1 pareggio e 4 successi spezzini. Considerando solo le gare giocate in Piemonte, il bilancio però è diverso: 2 trionfi dei padroni di casa e 1 pareggio, nessuna vittoria invece per gli ospiti. I successi del Toro, tuttavia, risalgono tutti all’anteguerra: l’ultimo è arrivato al 4^ turno di Coppa Italia nel dicembre del 1937 (2-4). La storia recente, invece, è tutta a favore dei liguri: lo Spezia ha infatti vinto sia la stagione scorsa nel maggio 2021 per 4-1, sia nella gara d’andata di questo campionato giocatasi nel novembre 2021 e vinta per 1-0.

Il Torino sta però vivendo una situazione molto tranquilla. La squadra di Juric non ha più tanto da chiedere al suo campionato, se non l’ambizione di chiudere nella parte sinistra della classifica. I granata occupano al momento l’11^ posto a quota 40 punti, ma con una partita in meno rispetto al Sassuolo davanti di 6. Dopo la bella vittoria esterna con la Salernitana, il Torino arriva da due grandi pareggi contro Milan e Lazio.

Situazione un po’ diversa invece per lo Spezia, che non ha ancora ottenuto la salvezza matematica. I liguri sono al momento in 15^ posizione a 33 punti in classifica, ma possono stare abbastanza tranquilli. La squadra di Thiago Motta infatti è sopra alla zona retrocessione di ben 11 punti, con diverse squadre in mezzo. Gli spezzini arrivano dalla sconfitta indolore in casa contro l’Inter.

 

Dove vedere Torino-Spezia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Torino-Spezia in tv: DAZN
  • Torino-Spezia in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Torino-Spezia: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Torino-Spezia: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A