Seguici su

Serie A

Udinese-Cagliari: orario e dove vederla in tv

Nahuel Molina

Si ritorna in campo con la trentunesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Udinese e Cagliari, orario e dove vederla in tv

Udinese-Cagliari

Si ritorna in campo per la trentunesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Udinese e Cagliari, che si affronteranno alla Dacia Arena di Udine con fischio d'inizio in programma per le 15:00.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Udinese-Cagliari: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. L’Udinese ha vinto cinque delle ultime sette gare con il Cagliari in Serie A, a completare il parziale un pareggio ed una sconfitta. Da inizio ottobre ad oggi, l’Udinese è la squadra che ha perso meno partite in casa in Serie A: solo una sconfitta interna in dieci gare disputate alla Dacia Arena, poi tre vittorie e sei pareggi. Il Cagliari ha perso le ultime tre partite di campionato senza segnare nemmeno un gol: solo nel settembre 2008 la squadra sarda ha registrato quattro sconfitte di fila in Serie A senza mai andare a bersaglio. L’Udinese conta un possesso palla medio del 40.7% in questo campionato, solo la Salernitana ha un dato più basso (39.4%): dal 2004/05 (da quando Opta raccoglie questo tipo di dato), i friulani non hanno mai chiuso un torneo di Serie A sotto il 41% di possesso palla medio (dato peggiore finora il 41.5% del 2016/17). Contro il Milan, il Cagliari ha subito l’11° gol da fuori area del suo campionato (solo lo Spezia con 13 ne conta di più): due di questi sono arrivati nella gara di andata contro l’Udinese (punizione diretta di Deulofeu e tiro da fuori di Molina); per i friulani due dei sette gol messi a segno in totale dalla distanza sono arrivati proprio in quel match.

Dove vedere Udinese-Cagliari: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Udinese-Cagliari in tv: DAZN
  • Udinese-Cagliari in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A