Seguici su

Serie A

Venezia-Atalanta: orario e dove vederla in tv

Juan Musso

Si ritorna in campo con la trentaquattresima giornata di Serie A: è tempo del match tra Venezia ed Atalanta, orario e dove vederla in tv

Orario di Venezia-Atalanta e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la trentaquattresima giornata di Serie A. Giornata che comincerà con il match tra Venezia e Atalanta, che si affronteranno allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia con fischio d'inizio in programma per le 15:00.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Venezia-Atalanta: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. L'Atalanta ha vinto senza subire gol tutte le ultime quattro sfide di Serie A contro il Venezia: mai nella sua storia nella competizione la Dea è arrivata a cinque successi di fila mantenendo sempre la porta inviolata contro una singola avversaria – quattro anche contro il Pisa tra il 1988 e il 1991. Negli ultimi 75 anni di storia, Venezia e Atalanta si sono affrontate 13 volte in Serie A: nel parziale i lagunari hanno ottenuto solamente un successo. Il Venezia ha perso tutte le ultime sette gare di Serie A, solo una volta i veneti hanno registrato otto sconfitte consecutive in una singola stagione nella competizione: tra settembre e ottobre 1949. L'Atalanta arriva da tre sconfitte di fila in Serie A e non ne registra quattro consecutive dal gennaio 2016, sotto la guida di Edoardo Reja – inoltre la Dea non subisce più di un gol per quattro gare di fila nella competizione da marzo 2015, con Stefano Colantuono. Dall'inizio di febbraio, l'Atalanta ha perso tre delle quattro trasferte disputate in Serie A (1V), tante sconfitte esterne quante nelle precedenti 56 giocate fuori casa dai bergamaschi. L'Atalanta è la squadra più prolifica nel quarto d'ora finale di partita in questo campionato (16 reti all'attivo) – i bergamaschi in questo parziale hanno realizzato tre gol in più di quelli messe a segno in tutti i secondi tempi dal Venezia finora (13).

Dove vedere Venezia-Atalanta: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Venezia-Atalanta in tv: DAZN
  • Venezia-Atalanta in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A