Seguici su

Serie A

Venezia-Udinese: orario e dove vederla in tv

Pietro Ceccaroni Venezia

Si ritorna in campo con la trentaduesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Venezia ed Udinese, orario e dove vederla in tv

Orario di Venezia-Udinese e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la trentaduesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Venezia ed Udinese, che si affronteranno allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia con fischio d'inizio in programma per le 15:00.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Venezia-Udinese: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. L'Udinese ha vinto 3-0 la gara d'andata contro il Venezia e potrebbe ottenere due successi nella stessa stagione contro i lagunari per la prima volta in Serie A. Venezia e Udinese si affronteranno al Penzo in Serie A per la prima volta dal 16 dicembre 2001, a 7420 giorni di distanza – i veneti sono imbattuti in quattro sfide interne contro i friulani nel massimo campionato, grazie a tre successi e un pareggio. Udinese (41.1%) e Venezia (41.5%) sono due delle tre squadre con il possesso palla medio più basso di questo campionato (dietro alla Salernitana, con 39.7%) – stessa classifica per quanto riguarda i passaggi a partita in media, Udinese penultima con 365 e Venezia appena sopra con 366. Nonostante non sia la squadra con il peggior attacco, la peggior difesa o quella che ha perso più partite nel 2022 in Serie A, il Venezia è ultimo nella classifica di Serie A relativa al nuovo anno solare, con cinque punti in 11 incontri disputati (1V, 2N, 8P). Dopo aver servito un assist dopo 116 secondi dal suo esordio con la maglia del Venezia in Serie A (il 16 gennaio contro l'Empoli), Nani è poi rimasto a secco di reti e passaggi vincenti nelle successive otto presenze nel torneo – l'ultimo gol in Serie A del portoghese risale al 24 gennaio 2018, proprio contro l'Udinese.

Dove vedere Venezia-Udinese: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Venezia-Udinese in tv: DAZN
  • Venezia-Udinese in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A