Seguici su

Serie A

Verona-Genoa: orario e dove vederla in tv

Giancluca Caprari Verona

Lunedì 4 aprile si gioca la 31^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Verona-Genoa.

 

Orario di Verona-Genoa e dove vederla in tv o in streaming

La partita Verona-Genoa si gioca lunedì 4 aprile 2022 alle ore 18.30 allo Stadio Bentegodi di Verona. Si tratta della dodicesima giornata del girone di ritorno di questo campionato di Serie A: lunedì sera scenderanno in campo i veneti contro i liguri.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Verona-Genoa: precedenti e statistiche

Verona e Genoa si sono affrontate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni ben 75 volte: 19 vittorie dei veneti, 30 pareggi e 26 trionfi dei liguri. Considerando solo le gare giocate a Verona, però, il bilancio è ben diverso: 15 successi a 5 a favore dei padroni di casa. La gara d’andata giocatasi allo Stadio Marassi nel settembre 2021 è terminata 3-3. L’ultima vittoria del Verona risale al gennaio 2020 (2-1), mentre l’ultimo trionfo del Genoa è il 3-0 dell’agosto 2020.

Il Verona sta facendo una gran bella stagione. La squadra di Tudor sta impressionando tutti per gioco e numero di gol segnati, nonostante sia tutt’altro che una “grande”. I veneti si ritrovano al momento al 10^ posto in classifica con 43 punti conquistati meritatamente: l’obiettivo è quello di chiudere il campionato nella colonna di sinistra. Il Verona arriva dal pareggio di Empoli.

Sta cercando di riprendersi invece il Genoa, che sta attraversando una situazione decisamente più complessa. Il Grifone si trova infatti al penultimo posto in classifica a quota 22 punti, a pari merito con il Venezia terzultimo che però ha una partita in meno. Prima dell’inizio del weekend, la salvezza distava 3 lunghezze. Con l’arrivo di Blessin in panchina, però, il Genoa ci crede davvero: con lui, 7 pareggi e una vittoria, due settimane fa in casa contro il Torino.

 

Dove vedere Verona-Genoa: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.30
  • Verona-Genoa in tv: DAZN
  • Verona-Genoa in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Verona-Genoa: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Verona-Genoa: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A