Seguici su

Ultime notizie

Voti Fantacalcio: I migliori giocatori della 31ª giornata di Serie A 2021/2022

Voti fantacalcio - i migliori giocatori della 31a giornata

I migliori 11 giocatori della 31ª giornata di Serie A, raccolti in un'unica formazione con i migliori voti Fantacalcio, dati in base alle prestazioni reali dei calciatori grazie ai loro voti presi in pagella, a cui si aggiungono i bonus fantacalcio. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la Top 11 con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto di giornata.

I migliori giocatori della 31ª giornata secondo i voti fantacalcio

Lukas Skorupski – Bologna

7

È proprio a causa del portiere del Bologna che il Milan non è riuscito ad andare a segno nel match disputato lunedì sera alle 20:45 allo stadio San Siro, con il portiere Polacco che ha compiuto tante parate, tra cui molte anche belle da vedere, conquistando così 1 punto importante per il Bologna ed una frenata brusca per la corsa scudetto del Milan. Il fantavoto per Skorupski è un buon 7, come il suo voto in pagella.

Manuel Lazzari – Lazio

9,5

È un 9,5 il fantavoto del difensore della Lazio Lazzari, che giocando come esterno di un centrocampo a 5 tende molto ad avanzare verso la trequarti avversaria regalando Goal e assist, come nel caso del match giocato contro il Sassuolo in cui è andato a segno, ottenendo un bonus del +3, aggiunto al voto in pagella di 6,5!

Nahuel Molina – Udinese

10

Ancora presente in una Top 11 di una giornata di fantacalcio il difensore Nahuel Molina, che grazie alla sua posizione in campo nel 3-5-2 di Cioffi, in cui gioca come esterno destro, riesce a regalare tanti assist, reti, ma soprattutto azioni ed inserimenti offensivi che molto spesso si concludono in goal, proprio come è successo in occasione del match di campionato disputato tra Udinese e Cagliari nella 31a giornata di Serie A, in cui il giocatore Friuliano si è reso protagonista di un’ottima partita, prendendo un bel 7 in pagella, a cui grazie alla rete messe a segno al minuto 59, si aggiudica un Bonus Goal pari a +3, per un totale fantavoto quindi di 10!

Rodrigo Becao – Udinese

10

Altro difensore andato a segno in questa 31a giornata di Serie A è Rodrigo Becao, ed è anche lui un difensore dell’Udinese, ma che gioca nella difesa a 3 di Cioffi. Per Rodrigo Becao il Bonus del Goal al fantacalcio è arrivato al 38’ minuto, pareggiando il match tra Udinese e Cagliari per 1-1 dopo la rete al 32’ di Joao Pedro che portó in vantaggio i Sardi. Un fantavoto pari a 10 per il centrale Brasiliano, con il bonus del +3 che si è aggiunto ad un voto in pagella di 7!

Sergej Milinkovic-Savic – Lazio

10,5

Un’altra super prestazione che si è vista in questa 31a giornata di campionato è stata quella di Milinkovic Savic contro il Sassuolo, nella partita giocata alle 18:00 di Sabato 2 Aprile, in cui il centrocampista Serbo è andato a segno al 51’ minuto portando in vantaggio la Lazio per 2-0, partita poi conclusa 2-1. Per Milinkovic Savic il voto in pagella è pari a 7,5, a cui aggiungendo il Bonus Goal +3 otteniamo in fantavoto pari a 10,5! Voto fra i più alti tra i centrocampisti.

Eljif Elmas – Napoli

10

Il giocatore Macedone del Napoli, entrato al 59’ minuto nel match fra Atalanta e Napoli giocato Domenica pomeriggio alle 15:00, è stato autore dell’1-3 a favore dei partenopei concludendo così un match che per la classifica e per il campionato degli Azzurri conta moltissimo, confermando attualmente il secondo posto dietro i Rossoneri. Elmas che ottiene di conseguenza un fantavoto pari a 10, grazie al bonus fantacalcio ottenuto ed aggiunto ad un voto in pagella pari a 7!

Henrikh Mkhitaryan – Roma

10

Un buon 10 il fantavoto del centrocampista Armeno della Roma, ottenuto grazie alla rete messa a segno nel match disputato dalla Roma contro la Sampdoria fuori casa, vinto 0-1. Un bonus del +3, aggiunto ad un voto in pagella di 7.

Hamed Traoré – Sassuolo

9,5

Hamed Traorè ancora presente nella Top 11 di una giornata del fantacalcio di Serie A, grazie alla rete segnata contro la Lazio, che però non è valsa niente dato il match perso per 2-1. 6,5 il voto in pagella, 9,5 il fantavoto grazie al bonus +3.

Lorenzo Insigne – Napoli

11,5

Autore del primo goal del match fra Atalanta e Napoli, grazie ad un calcio di rigore messo a segno al 14’ minuto, Lorenzo Insigne entra nella Top 11 della 31a giornata grazie ad un voto in pagella pari a 7,5, a cui si aggiungono 2 bonus, il +3 del Goal ed il +1 dell’assist per la rete di Politano su calcio di punizione. Totale fantavoto quindi, 11,5!

Beto – Udinese

17,5

Grande protagonista di questa 31a giornata di Serie A lo è stato senza alcun dubbio l’attaccante portoghese dell’Udinese Beto, che durante varie giornate di campionato ha già dimostrato il suo valore, ma che nella giornata di Domenica, nel match giocato contro il Cagliari alle 15:00, si è superato, mettendo a segno ben 3 reti, totalizzando ed ottenendo di conseguenza il fantavoto più alto della 31a giornata del campionato di Serie A, ovvero un 17,5, ottenuto grazie ad un bonus pari a +9, dati i 3 goal, che si aggiungono ad un voto in pagella di ben 8,5, anche questo tra i più alti di giornata. Una partita veramente da ricordare per lui, che con queste 3 reti sale a quota 11 in campionato con 27 partite disputate.

Nicolas Gonzalez – Fiorentina

10

Con un 10 come fantavoto, formato dal 7 in pagella a cui si aggiunge il bonus Goal di +3, Nicolas Gonzalez chiude il reparto attaccanti di questa 31a giornata del Fantacalcio di Serie A. 1-0 la vittoria della Fiorentina nel derby contro l’Empoli.

La miglior prestazione della 31ª giornata secondo i voti fantacalcio

Il miglior fantavoto – Beto – 17,5

Il miglior fantavoto di questa 31ª giornata è il 17,5 di Beto, giocatore che ha regalato sicuramente una serata indimenticabile a sè stesso ma anche ai tifosi Friuliani, data la vittoria per ben 5 reti a 1 contro il Cagliari, nel match della Domenica di campionato, 3 Aprile 2022, disputato alle 15:00. Beto che ottiene di conseguenza il suo fantavoto più alto in stagione quest anno, data la tripletta, non cosa di tutti i giorni.

Il miglior voto – Beto – 8,5

Il giocatore con il miglior voto in pagella di questa 31ª giornata è di conseguenza proprio lui, l’attaccante Portoghese dell’Udinese, Beto! Per lui un voto in pagella altissimo, voto che non vediamo spesso, ovvero un 8,5! Autore di 3 reti messe a segno al 45’, 49’ e 73’ minuto, Beto conquista la prima posizione in solitaria sia come miglior fantavoto di giornata che come miglior voto in pagella!


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie