Seguici su

Ultime notizie

Voti Fantacalcio: I migliori giocatori della 32ª giornata di Serie A 2021/2022

I migliori giocatori della 32a giornata

I migliori 11 giocatori della 32ª giornata di Serie A, raccolti in un'unica formazione con i migliori voti Fantacalcio, dati in base alle prestazioni reali dei calciatori grazie ai loro voti presi in pagella, a cui si aggiungono i bonus fantacalcio. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la Top 11 con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto di giornata.

I migliori giocatori della 32ª giornata secondo i voti fantacalcio

Ivan Provedel – Spezia

7

Non ha subito goal ed é stato autore di ottimi salvataggi, é Ivan Provedel il portiere della 32a giornata di Serie A, che dopo aver ottenuto un 7 in pagella ed un 7 come fantavoto, ottiene il miglior voto tra i colleghi portieri di questo fine settimana di campionato.

Matthijs De Ligt – Juventus

10

Torna al gol Matthijs de Ligt dopo tante giornate di astinenza in cui il difensore della Juventus ha sempre regalato buone prestazioni con poche reti messe a segno. Per questa 32a giornata di Serie A e del fantcalcio, è suo uno dei 3 posti per la Top 11 di giornata grazie al fantavoto ottenuto pari a 10, formato dal 7 in pagella a cui si è chiaramente aggiunto il bonus +3 del Goal di testa messo a segno nel Match disputato dalla Juventus contro il Cagliari fuori casa alla Sardegna Arena.

Adam Marusic – Lazio

10

Dei 4 goal messi a segno dalla Lazio contro il Genoa, uno dei 2 protagonisti andati a segno è il difensore Adam Marusic, che ha giocato come terzino sinistro nel 4-3-3 di Maurizio Sarri, mettendo a segno 1 goal, cioè il primo della giornata, al 31’ minuto del primo tempo. Per Marusic il voto in pagella è stato un 7, a cui si è aggiunto chiaramente il bonus della rete, un bel +3, con un totale fantavoto quindi pari a 10 per questa 32a giornata di fantacalcio!

Rodrigo Becao – Udinese

10,5

Ancora una volta presente nella Top 11 di una giornata di Fantcalcio, per la seconda volta consecutiva dopo la 31a giornata, è Rodrigo Becao! Sua la rete al 94’ che ha regalato all’Udinese la vittoria ed i 3 punti proprio all’ultimo respiro, con Beco che di conseguenza, ottenendo il fantavoto più alto tra i difensori, entra di diritto nella Top 3 dei difensori di giornata, grazie al suo 10,5 formato dal 7,5 in pagella a cui si è ovviamente aggiunto il bonus del Goal +3!

Jonathan Ikoné – Fiorentina

9,5

Ancora in goal Ikoné, che nel match giocato contro il Napoli é andato a segno ottenendo un 7 in pagella ed un fantavoto pari a 10, con mezzo punto sottratto causa ammonizione, che come ben sappiamo vale 0,5  punti in meno nel voto finale.

Nicoló Barella – Inter

10

È tornato protagonista Nicolò Barella, che ha ripreso in mano la sua Inter dopo l’ottima prestazione contro l’Hellas Verona, nel match vinto dall’Inter per 2-0 in cui il centrocampista azzurro è andato a segno all 22’ minuto ottenendo di conseguenza un fantavoto pari a 10, a cui si è aggiunto il bonus del +3 al voto in pagella di 7.

Ivan Perisic – Inter

9,5

È un 9,5 il fantavoto di Ivan Perisic che nella gara contro l’Hellas Verona è andato a segno ottenendo un bonus goal pari a +3 che aggiunto al voto in pagella di 6,5, poco sopra la sufficienza quindi la prestazione di Perisic, ottiene un fantavoto di 9,5, il più basso di questa 32a giornata parlando dei centrocampisti.

Hamed Traoré – Sassuolo

13,5

Come Rodrigo Becao, Hamed Traorè è ancora una volta per la seconda giornata di seguito presente nella Top 11 di una giornata di fantacalcio, tutto grazie alle sue ottime prestazioni con il Sassuolo, che in particolare, nel match giocato contro l’Atalanta delle 15:00 di domenica pomeriggio ha siglato una doppietta contro gli Atalantini, ottenendo 3 punti che portano un bel po avanti il Sassuolo in classifica, esattamente al nono posto a 46 punti, dietro proprio all’Atalanta che di punti ne ha 51 e si trova alla posizione numero 8. Per Traorè si tratta del voto più alto di questa giornata per quanto riguarda il reparto del centrocampo, ottenendo un incredibile 13,5, dato dal 7,5 in pagella a cui aggiungendo i 2 bonus dei goal, quindi +6 si ottiene il fantavoto più alto fra i centrocampisti, dato che oltre a Traorè nessun altro è riuscito a mettere a segno una doppietta, eccetto un giocatore che è riuscito a fare anche meglio, che fa parte del reparto attaccanti di cui vi parleremo a breve.

Nicolas Gonzalez – Fiorentina

12

Nella Top 3 degli attaccanti entra anche Nicolas Gonzalez, punta della Fiorentina che contro il Napoli ha giocato un ottimo match, ottenendo un voto in pagella di 8 a cui si sono aggiunti 2 bonus, uno per il goal quindi un bonus del +3, è uno per l’assist con quindi un bonus pari a +1, per un totale di 12!

Ciro Immobile – Lazio

17,5

Ciro Immobile nella 32a giornata del campionato ha siglato ben 3 reti nella partita giocata contro il Genoa, vinta per ben 4 reti a 1 al Marassi in cui l’attaccante Azzurro ha segnato 3 delle 4 reti, ottenendo ben 3 bonus, per un totale di +9, che aggiunto al voto in pagella di 8,5, il più alto di giornata, forma un fantavoto pari a 17,5 che risulta il più alto della 32a giornata di Serie A e del Fantacalcio.

Marko Arnautovic – Bologna

14

Nella serata di Lunedì nel match fra Bologna e Sampdoria, la formazione di Mihajlovic ha portato a casa i 3 punti grazie alla doppietta di Arnautovic, che di conseguenza diventa il secodno attaccante col fantavoto più alto di giornata, un bel 14 dato dall’8 in pagella a cui si sono aggiunti i 2 bonus goal, quindi un +6!

La miglior prestazione della 32ª giornata secondo i voti fantacalcio

Il miglior fantavoto – Ciro Immobile – 17,5

Il miglior fantavoto di questa 32ª giornata di Serie A é il 17,5 di Ciro Immobile, data l’incredibile prestazione contro il Genoa, battuto fuori casa per ben 1-4, con l’attaccante azzurro andato a segno ben 3 volte, siglando una tripletta ottenendo di conseguenza il fantavoto più alto di questa 32a giornata, un 17,5 formato dal voto in pagella di 8,5, a cui si sono aggiunti 3 bonus grazie ai goal, quindi +9!

Il miglior voto – Ciro Immobile – 8,5

Il miglior voto in pagella invece, della 32ª giornata di Serie A é stato l’8,5 di, ancora una volta e ancora lui, Ciro Immobile. Voto inevitabile dato che ha segnato ben 3 reti contro il Genoa fuori casa ottenendo il voto in pagella più alto di giornata, meritatissimo per l’attaccante della Lazio e della Nazionale che sale in testa alla classifica dei capocannonieri in Serie A superando lo Juventino Vlahovic. Segnalamo anche due 8 in pagella presi dai due attaccanti Marko Arnautovic del Bologna e Nicolas Gonzalez della Fiorentina.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie