Seguici su

Ultime notizie

Voti Fantacalcio: I migliori giocatori della 33ª giornata di Serie A 2021/2022

I migliori giocatori della 33a giornata di Fantacalcio

I migliori 11 giocatori della 33ª giornata di Serie A, raccolti in un'unica formazione con i migliori voti Fantacalcio, dati in base alle prestazioni reali dei calciatori grazie ai loro voti presi in pagella, a cui si aggiungono i bonus fantacalcio. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la Top 11 con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto di giornata.

I migliori giocatori della 33ª giornata secondo i voti fantacalcio

Mike Maignan – Milan

7

Il portiere della 33a giornata del Fantacalcio è Mike Maignan del Milan. L’estremo difensore è stato come sempre uno dei protagonisti della squadra rossonera grazie alle sue poche parate, in questo caso effettuate contro il Genoa nel match vinto per 2-0 a San Siro, ma buone. Per Maignan il voto in pagella è stato un 7, che è di conseguenza stato anche il fantavoto senza alcun tipo di bonus.

Federico Fazio – Salernitana

10

Federico Fazio, ex Roma, è tornato al goal nel nostro campionato di Serie A grazie alla rete segnata al 4’ minuto di gioco nel match giocato dalla Salernitana fuori casa contro la Sampdoria, dove la squadra di Salerno è passato subito in vantaggio concludendo poi il match per 1-2. Per Fazio un fantavoto di 10 formato dal voto in pagella di 7, ed un bonus goal di +3.

Federico Ceccherini – Hellas Verona

9,5

Autore della prima rete nel match disputato dall’Hellas Verona in casa dell’Atalanta, Federico Ceccherini, che non segnava una rete in Serie A da 4 anni, entra nella Top 11 di questa giornata di fantacalcio, la 33a, grazie ad un fantavoto pari a 9,5 che sarebbe potuto essere 10, ma che non lo è stato a causa dell’ammonizione presa durante il secondo tempo di gioco. Per Ceccherini quindi un voto in pagella di 7 ed un bonus goal di +3.

Giorgio Scalvini – Atalanta

9,5

Primo goal in campionato per Giorgio Scalvini, che nel match Atalanta – Hellas Verona ha trovato la prima rete nel campionato Italiano che però è valsa poco, dato che la partita è stata comunque persa dai Bergamaschi. Per Scalvini un voto in pagella di 6,5 ed un fantavoto pari a 9,5 grazie al bonus goal del +3.

Junior Messias – Milan

10

Milan – Genoa 2-0. Questo il risultato finale del match di San Siro dove Junior Messias è stato protagonista di fatto chiudendo il match sul 2-0, grazie al suo goal messo a segno al 87’ minuto ottenendo poi una voto in pagella di 7, a cui aggiungendo il bonus della rete segnata si ottiene un fantavoto pari a 10, aggiudicandosi un posto nella Top 11 di questa settimana di Serie A.

Marcelo Brozovic – Inter

10

Altro centrocampista sponda Milano ma nerazzurra che di diritto entra nella Top 11 del Fantacalcio di questa settimana, è Marcelo Brozovic, autore della prima rete da parte dell’Inter nella partita giocata in casa dello Spezia, partita vinta dall’Inter per 1-3. Per Brozovic si tratta di un fantavoto pari a 10, e di un voto in pagella pari a 7!

Alessandro Deiola – Cagliari

10

Deiola è stato l’eroe di giornata per il Cagliari, che in occasione della sua 100ima presenza con la squadra Sarda, è andato a segno nel match giocato alla Sardegna Arena contro il Sassuolo, vincendo poi di fatto il match per 1-0, ed ottenendo un fantavoto pari a 10, formato quindi da un ottimo 7 in pagella a cui aggiungiamo il bonus goal del +3!

Ederson da Silva – Salernitana

10

Autore di una delle 2 reti segnate dalla Salernitana nella partita contro la Sampdoria al Marassi, anche Ederson da Silva entra nella lista dei migliori giocatori di giornata grazie al suo fantavoto, ancora una volta un 10, ottenuto prendendo un 7 in pagella a cui si è aggiunto l’ovvio bonus +3!

Lautaro Martinez – Inter

11,5

Passiamo al reparto attaccanti che si apre con la punta nerazzurra Lautaro Martinez, autore dello 0-2 al 73’ minuto nella partita vinta dall’Inter contro lo Spezia, portandosi a -2 dal Milan con ancora una partita da recuperare. Per Lautaro oltre al Goal, anche un assist, che gli ha consentito di ottenere il fantavoto più alto di giornata, da condividere con un altro attaccante, ovvero 11,5, formato da un ottimo 7,5 in pagella, a cui si sono aggiunti 2 bonus, il +1 dell’assist ed il +3 del Goal!

Gerard Deulofeu – Udinese

11,5

È stata un’ottima partita quella giocata dall’Udinese in casa contro l’Empoli, vinta per ben 4 reti a 1, dove Deulofeu è stato protagonista mettendo a segno una rete al 52’ ed un assist, ottenendo così, proprio come Lautaro, un 11,5 come fantavoto. 7,5 anche per lui il voto in pagella con un totale bonus di +4!

Ignacio Pussetto – Udinese

10,5

Chiude il reparto attaccanti, il tridente della 33a giornata di fantacalcio e della Serie A un altro giocatore dell’Udinese, l’attaccante titolare andato a segno al 79’ minuto in occasione del 3-1, ottenendo così un voto in pagella di 7,5 a cui si è ovviamente aggiunto il bonus del Goal +3 per un totale di 10,5!

La miglior prestazione della 33ª giornata secondo i voti fantacalcio

Il miglior fantavoto – Lautaro Martinez – Gerard Deulofeu – 11,5

Il miglior fantavoto di questa 33ª giornata di Serie A é l’11,5 ottenuto da due giocatori in occasione di 2 partite e squadre diverse. Stiamo parlando di Lautaro Martinez dell’Inter e di Gerard Deulofeu dell’Udinese. Per entrambi i giocatori, ottime prestazioni ma soprattutto un goal ed un assist, con i 2 bonus per un totale di +4 che, aggiunti al voto in pagella di 7,5 formano di conseguenza il miglior fantavoto di giornata, un ottimo 11,5!

Il miglior voto – Gerard Deulofeu – Lautaro Martinez – Ignacio Pussetto – 7,5

Il miglior voto in pagella invece della 33ª giornata di Serie A é stato il 7,5, preso da 3 calciatori in occasione di 2 partite, Udinese – Empoli e Spezia – Inter. Stiamo parlando di Gerard Deulofeu, Lautaro Martinez e di Ignacio Pussetto, che sono stati di conseguenza anche i giocatori che hanno ottenuto i fantavoti più alti di giornata, rispetto anche a centrocampisti e difensori.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie