Seguici su

Ultime notizie

Voti Fantacalcio: I migliori giocatori della 34ª giornata di Serie A 2021/2022

I migliori giocatori della 34a giornata di Serie A e del Fantacalcio

I migliori 11 giocatori della 34ª giornata di Serie A, raccolti in un'unica formazione con i migliori voti Fantacalcio, dati in base alle prestazioni reali dei calciatori grazie ai loro voti presi in pagella, a cui si aggiungono i bonus fantacalcio. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la Top 11 con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto di giornata.

I migliori giocatori della 34ª giornata secondo i voti fantacalcio

Lorenzo Montipó – Hellas Verona

8,5

Lorenzo Montipo é stato l'assoluto protagonista del match fra Hellas Verona e Sassuolo di Sabato 23 Aprile, con il Verona che in casa é riuscito ad acciuffare un pareggio al 78′ mantenendo il punto per la classifica sopratutto grazie al  rigore parato da  Montipó che gli ha permesso, ottenendo un ottimo fantavoto, di entrare nella Top 11 di questa 34a giornata del Fantacalcio, grazie al bonus del +3 ottenuto dal rigore parato, a cui bisogna a sottrarre un punto causa goal subito dalla Sampdoria, col bonus che aggiunto al voto in pagella di 6,5 forma il fantavoto piú alto di giornata fra i portieri!

Denzel Dumfries – Inter

10

Sempre e ancora pratognista Denzel Dumfries, che segna la sua ennesima rete in match importanti, nonostante non sia un attaccante ma un terzino, per l'occasione  esterno destro del 3-5-2 di Inzaghi, autore della prima rete del match disputato dall'Inter contro la Roma a San Siro, ottenendo cosí un ottimo 10 come fantavoto formato dal voto in pagella di 7, un classico per  il difensore Olandese, a cui si aggiunge l'ovvio bonus del goal segnato quindi +3, per un totale di 10!

Destiny Udogie – Udinese

10

Altro difensore che sicuramente sará protagonista del calciomercato estivo una volta conclusa la stagione é Destiny Udogie, che continua a regalare ottime prestazioni alla propria squadra e tifosi, che ancora una volta é andato a segno in un match di campionato, in occasione dell'1-1 contro il Bologna al Dall'Ara, ottenendo così un fantavoto pari a 10, proprio come Dumfries, grazie al bonus della rete aggiunto ad un voto in pagella anche lui pari a 7!

Aaron Hickey – Bologna

9,5

Un 9,5 il fantavoto di Hickey che è andato a segno nel match pareggiato dal Bologna in casa per 2-2. Oltre al fantavoto di 9,5 un chiaro voto in pagella di 6,5!

Liam Henderson – Empoli

10

Un posto in questa Top 11 Liam Henderson lo meritava, nonostante i diversi 10 come fantavoto che ci son stati in questa 34a giornata, visto che é stato in grado di mettere a segno il primo dei 3 goal totali segnati dall'Empoli in 7 minuti, per completare poi in seguito con un altro calciatore dell'Empoli di cui vi parleremo a breve in questa Top 11, la rimonta ai danni del Napoli. Il centrocampista dell'Empoli, grazie alla rete messa segno, ha ottenuto un voto in pagella di 7, ed un fantavoto di conseguenza pari a 10, grazie al singolo bonus ottenuto del +3!

Milan Badelj – Genoa

10

È stato l'eroe di giornata per il Genoa ed i Genoani, che con la rete messa a segno all'89' minuto contro il Cagliari nella sfida salvezza, ha risollevato l'ambiente ed una squadra che incominciava a non credere piú alla salvezza. Milan Badelj merita un posto in questa Top 11 sicuramente grazie al fantavoto preso, che é un ottimo 10, ma anche perché, conquistando i 3 punti dopo la bella vittoria per 1-0 in casa, porta la squadra Ligure a -3 punti dai 28 che ha proprio il Cagliari, che si trova al 17º posto  e che quindi significherebbe salvezza.

Sasa Lukic – Torino

13,5

Autore di una doppietta, la prima in campionato, Sasa Lukic entra naturalmente nella lista degli 11 migliori giocatori della 34a  giornata grazie al piú alto fantavoto di giornata, un incredibile 13,5 formato dal un voto in pagella pari a 7,5 a cui chiaramente si aggiungono ben 2 bonus del +3, per un totale quindi di +6, che  addizionati al voto in pagella compone un 13,5 meritatissimo per un giocatore che sta dimostrando il suo vero valore in una stagione in cui fino ad ora ha ottenuto soltanto 3 goal e 4 assist in  31 partite giocate, ma ha dimostrato di essere un uomo importante per la formazione di Juric.

Mario Pasalic – Atalanta

10

Un 10 come fantavoto per Mario Pasalic che è tornato al goal dopo qualche giornata d’assenza. Un 7 il voto in pagella per il giocatore Croato dell’Atalanta.

Isaac Success – Udinese

11,5

È un 11,5 meritatissimo il fantavoto di Success ottenuto grazie al goal ed all’assist segnato ed offerto nel match disputato dall’Udinese fuori casa contro il Bologna. Voto in pagella: 7,5!

Andrea Pinamonti – Empoli

13

Andrea Pinamonti ancora protagonista in un match davvero entusiasmante, quello giocato dai Toscani contro il Napoli, in casa, Domenica pomeriggio alle 15:00. Henderson ha aperto le danze, segnando l'1-3, ma Andrea Pinamonti, complice sopratutto un gravissimo errore di Meret, portiere del Napoli, ha messo a segno la doppietta che ha quindi garantito i 3 punti all'Empoli, portandosi cosí in classifica al 14º posto con 37 punti, ormai quasi matematicamente salvo. Per Pinamonti il voto in pagella é stato un 7,5 mentre il fantavoto un 13, che sarebbe potuto essere 13,5 ma che non é stato causa un'ammonizione ricevuta durante la partita che significa quindi -1.

Luis Muriel – Atalanta

12

Grande protagonista del match fra Venezia ed Atalanta é stato Muriel, capace di dimostrare che quando é in condizione sa essere un giocatore straripante e difficile da fermare. Per lui il voto in pagella é stato il  piú alto di giornata, ovvero un 8, per un totale fantavoto pari a 12, grazie al +3 ottenuto dal goal segnato al 63′ ed al +1 ottenuto dall'assist servito nei confronti di Zapata per il goal dello 0-2. Uno dei giocatori piú in forma della 34a giornata di Serie A.

La miglior prestazione della 34ª giornata secondo i voti fantacalcio

Il miglior fantavoto – Sasa Lukic – 13,5

Il miglior fantavoto di questa 34ª giornata di Serie A é il 13,5 di Sasa Lukic del Torino, grazie alla doppietta messa a segno nel match vinto dai Granata per 2-1 in casa contro lo Spezia. Per il centrocampista un voto in pagella di 7,5 per un totale fantavoto di 13,5 ottenuto da un bonus totale di +6!

Il miglior voto – Luis Muriel – 8

Il miglior voto in pagella invece della 34ª giornata di Serie A é l'8 pieno di Luis Muriel, meritatissimo grazie all'ottima prestazione in casa del Venezia nel pomeriggio di campionato di Domenica 24 Aprile.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie