Seguici su

Ultime notizie

Voti Fantacalcio: I migliori giocatori del mese di Aprile di Serie A 2021/2022

I migliori giocatori del mese di Aprile di Serie A e Fantacalcio

I migliori 11 giocatori del mese di Aprile di Serie A, raccolti in un'unica formazione con le migliori fantamedie del mese, calcolate in base alle media dei voti fantacalcio dati durante gli incontri delle varie giornate di Aprile. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la formazione con i punteggi piú alti. Infine, il giocatore con la miglior media voto e la miglior media fantavoto del mese.

I migliori giocatori del mese di Aprile secondo i voti fantacalcio

Lorenzo Montipó – Hellas Verona

6,33

Il mese di Aprile ha regalato tante emozioni per quanto riguarda i portieri, piú negative che positive visti i tanti autogol ed errori che ci sono stati e che abbiamo visto. Lorenzo Montipó dell'Hellas Verona peró, in questo mese di Aprile in cui ha giocato 4 partite per la squadra dell'Hellas di Verona, subendo 4 reti, ha anche parato un rigore, che come ben sappiamo al fantacalcio vale un +3, piú che meritato e che di conseguenza porta Montipó ad essere il portiere del mese di Aprile di Serie e del Fantacalcio grazie ad una media fantavoto di 6,33.

Chris Smalling – Roma

8

Sono invece 3 le partite giocate di Smalling in cui ha segnato 1 goal in questo mese di Aprile, considerando le ottime partite disputate dal giocatore della Roma che, si é ancora una volta  confermato di essere un grande difensore. Per lui la media fantavoto é un 8, voto non penalizzato da nessun tipo di provvedimento disciplinare visto che l'inglese non ha nemmeno subito un'ammonizione.

Destiny Udogie – Udinese

8,75

Ancora una volta Destiny Udogie é presente nella Top 11 di un mese del Fantacalcio, dato che il difensore dell'Udinese che come ben sappiamo gioca esterno nel 3-5-2, motivo per cui é sempre presente in azioni offensive della squadra Friulana, continua a segnare goal senza fermarsi, diventando sempre di piú oggetto di desiderio di tantissimi club. Per Udogie la media fantavoto dopo 4 partite giocate e 2 goal segnati, é di 8,75, la piú alta fra i difensori per quanto riguarda il mese di Aprile.

Aaron Hickey – Bologna

8

3 le partite giocate dall'esterno di difesa del Bologna e un goal segnato in questo mese di Aprile che lo ha reso protagonista di tanti match importanti per il Bologna, non ultimo la vittoria sull'Inter di Inzaghi che é costato tanto ai nerazzurri, che avevano l'occasione del sorpasso nei confronti dei rossoneri. Per Hickey la media fantavoto é un 8, in cui anche per lui come per Smalling non ci sono ammonizioni ricevute, e quindi nessun mezzo punto in meno.

Marcelo Brozovic – Inter

9,83

Un altro grande mese quello disputato dal centrocampista Croato dell'Inter, che con una fantamedia di ben 9,83 si aggiudica uno dei voti piú alti di questo mese, ovvero un 9,83! Per Brozovic sono state 4 le partite giocate, in cui ha messo a segno 2 goal, e ricevuto anche 2 ammonizioni, punti  in meno che hanno abbassato la media ma non cosí tanto da non farlo entrare nella Top 11 di questo mese.

Sasa Lukic – Torino

10,75

Un mese di Aprile incredibile é stato quello di Lukic del Torino, date le 4 reti messe a segno in 4 partite giocate, 2 contro l'Atalanta nel match finito 4-4, segnando due calci di rigore, in cui oltre ai 2 penalty del match contro i Bergamaschi, un terzo goal é stato un altro rigore, trasformandoli tutti concludendo quindi con 4 realizzazioni in un mese di campionato. Aggiugniamo anche 2 ammonizioni, proprio come Brozovic, con una fantamedia che rimane comunque la piú alta  fra i centrocampisti, ovvero 10,75!

4 partite 4 goal  2 ammonizioni 3 rigore

Hamed Traoré – Sassuolo

9,17

Passiamo ad un altro gioiellino del Sassuolo che avrà sicuramente tanto mercato in Estate, ovvero Hamed Traoré, che nei 3 match disputati ad Aprile ha segnato 2 reti e ricevuto un'ammonizione, ottenendo tramite la media dei fantavoti di questo mese, un 9,17, che di diritto fa entrare il giocatore Ivoriano nella lista degli 11 migliori giocatori di questo mese di Serie A e del Fantacalcio.

Ivan Perisic – Inter

9,33

Un mese a dir poco pazzesco é stato quello di Perisic, un giocatore sempre piú fondamentale nello schema di Inzaghi che, con ben 2 goal messi a segno e 4 assist serviti ai proprio giocatori, in 4 partite disputate, ottiene un 9,33 come fantamedia del mese, anche lui tra le piú alte. Un giocatore che nelle ultime giornate di campionato rimaste sará la chiave della probabile vittoria dello scudetto dell'Inter, dato il calendario molto piú alla mano rispetto a quello del Milan.

Ciro Immobile – Lazio

11,83

Non poteva non mancare lui, l'attaccante per eccellenza del nostro campionato di Serie A, in cui difficilmente fallisce. Ciro Immobile sempre piú protagonista della sua Lazio che, in 4 partite disputate, ha messo a segno ben 5 reti, ottenendo di conseguenza la fantamedia piú alta del mese di Aprile per un giocatore, un 11,83 davvero imbattibile. Per lui oltre alle reti, da segnalare un'ammonizione che ha quindi, anche se di pochissimi, abbassato la media del centravanti della Nazionale.

Gerard Deulofeu – Udinese

9,67

4 partite, 3 goal, 2 assist. Quesi i numeri di Gerard Deulofeu, che in questo mese ha davvero dimostrato di meritare ancora una volta un Top Club, nonostante abbia già giocato in precedenza al Milan, come molti tifosi rossoneri ricorderanno. Per lo Spagnolo delle 3 reti messe a segno, una é stata segnata su calcio di rigore, mentre le altredue su azioni spettacolari. Per Deulofeu la fantamedia é un ottimo 9,67, la piú bassa fra i tre attaccanti del mese ma una media di tutto valore.

Luis Muriel – Atalanta 

10,33

Concludiamo con Luis Muriel che, nel mese di Aprile di campionato ha segnato ben 3 reti in 4 partite disputate, tutte su calci di rigore, di cui due sono stati segnati nella stessa partita giocata contro il Torino, pareggiata per 4-4. Segnaliamo anche un'ammonizione ricevuta, ma che non comporta grandi cambiamenti nella sua media che rimane ottima: 10,33!

Le migliori prestazioni del mese di Aprile secondo i voti fantacalcio

La miglior media fantavoto

Ciro Immobile – Lazio – 11,83

La miglior media fantavoto di Aprile é quella di Ciro Immobile, una fra le piú alte di questa stagione, grazie alle 5 reti messe a segno in soltanto 4 partite giocate. Un 11,83 che é anche la fantamedia piú alta da lui avuta fino ad ora paragonandola ai mesi di campionato precedenti.

La miglior media voto

Gerard Deulofeu – Udinese – 7,5

La miglior media voto in pagella di questo mese di Aprile é invece il 7,5 di Deulofeu, che ha sempre giocato in maniera continua regalando buone prestazioni, dimostrando il suo valore, le sue idee, giocate, e qualità che il giocatore Spagnolo ha che sicuramente fanno comodo al presidente dell'Udinese, all'Allenatore ed all'intera squadra, visti i risultati dell'ultimo mese della squadra bianconera.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie