Seguici su

Serie A

Cagliari-Inter: orario e dove vederla in tv

Hakan Calhanoglu Inter

Domenica 15 maggio si gioca la 37^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Cagliari-Inter, gara che potrebbe decidere lo scudetto.

 

Orario di Cagliari-Inter e dove vederla in tv o in streaming

La partita Cagliari-Inter si gioca domenica 15 maggio 2022 alle ore 20.45 all’Unipol Domus di Cagliari. È il penultimo turno di questo campionato di Serie A: nel posticipo della domenica sera scenderanno in campo i sardi contro i nerazzurri, per un’altra super sfida dal duplice volto.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Cagliari-Inter: precedenti e statistiche

Cagliari e Inter si sono affrontate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni ben 95 volte: 16 vittorie sarde, 31 pareggi e 48 successi nerazzurri. Considerando solo le gare giocate a Cagliari, però, il bilancio è più equilibrato: 8 trionfi a 17 a favore degli ospiti. La gara d’andata giocatasi a Milano nel dicembre 2021 è terminata con un netto 4-0 a favore dell’Inter. Il Cagliari non vince infatti dal marzo 2019, quando davanti ai propri tifosi riuscì ad imporsi per 2-1.

Questa partita è molto importante per entrambe le squadre in termini di classifica. Il Cagliari ha infatti un disperato bisogno di punti per raggiungere la salvezza, dopo essersi ritrovata in zona retrocessione a causa del clamoroso exploit della Salernitana. Esonerato Mazzarri, la squadra è stata affidata in questo finale all’ex giocatore Agostini. I sardi sono ora al terzultimo posto a -1 dalla Salernitana che sarebbe salva.

D’altra parte, questo match è cruciale ovviamente anche per l’Inter, che è obbligata a vincere per rimanere nella corsa scudetto. Il Milan giocherà qualche ora prima in casa contro l’Atalanta e potrebbe andare momentaneamente a +5: ecco quindi che, con un pareggio, i nerazzurri rischierebbero di perdere già domenica lo scudetto. La squadra di Inzaghi arriva dalla vittoria in rimonta sull’Empoli e spera almeno di potersi giocare tutto all’ultima giornata domenica prossima.

 

Dove vedere Cagliari-Inter: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Cagliari-Inter in tv: DAZN
  • Cagliari-Inter in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Cagliari-Inter: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Cagliari-Inter: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A