Seguici su

Serie A

Empoli-Torino: orario e dove vederla in tv

Wilfried Singo Torino

Domenica 1 maggio si gioca la 35^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Empoli-Torino.

 

Orario di Empoli-Torino e dove vederla in tv o in streaming

La partita Empoli-Torino si gioca domenica 1 maggio 2022 alle ore 15.00 allo Stadio Paolo Castellani di Empoli. Si tratta della quartultima giornata di questo campionato di Serie A: domenica pomeriggio scenderanno in campo i toscani contro i granata.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Empoli-Torino: precedenti e statistiche

Empoli e Torino si sono affrontate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni 35 volte: 13 vittorie dei toscani, 13 pareggi e 9 trionfi dei granata. Considerando solo le gare giocate in Toscana, però, il bilancio è decisamente meno equilibrato: 7 successi a 1 per i padroni di casa, con 9 pareggi. La gara d’andata giocatasi in Piemonte ad inizio dicembre 2021 è terminata 2-2: al doppio vantaggio di Pjaca e Pobega hanno risposto prima Romagnoli e poi La Mantia.

L’Empoli non ha più molto da chiedere al suo campionato. I toscani hanno rallentato un po’ nelle ultime settimane, non riuscendo mai a vincere in Serie A fino a domenica scorsa: l’Empoli ha infatti clamorosamente rimontato e sconfitto per 3-2 il Napoli davanti ai propri tifosi. Ora la squadra di Andreazzoli si trova al 14^ posto in classifica con 37 punti conquistati meritatamente.

Discorso simile per il Torino, che si è decisamente risollevato rispetto ai nefasti anni recenti. I granata in questa stagione sono una squadra tosta e compatta in grado di dare del filo da torcere a chiunque, specie alle big. La formazione di Juric si trova infatti ora a metà classifica a ridosso del Sassuolo. Di obiettivi stagionali però ormai non ce ne sono più, se non la soddisfazione personale di cercare di chiudere nella parte sinistra del campionato.

 

Dove vedere Empoli-Torino: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Empoli-Torino in tv: DAZN
  • Empoli-Torino in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Empoli-Torino: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Empoli-Torino: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A