Seguici su

Serie A

Juventus-Lazio: orario e dove vederla in tv

Wojciech Szczesny Juventus

Lunedì 16 maggio si conclude la 37^ giornata del campionato di Serie A: scopri dove vedere Juventus-Lazio, partita importantissima per i piazzamenti europei.

 

Orario di Juventus-Lazio e dove vederla in tv o in streaming

La partita Juventus-Lazio si gioca lunedì 16 maggio 2022 alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. È la penultima giornata di questo campionato di Serie A: nel posticipo di lunedì sera si ritroveranno di fronte i bianconeri e i biancocelesti.

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

La gara sarà trasmessa in diretta anche da Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport 4K (canale 213). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.

 

Juventus-Lazio: precedenti e statistiche

Juventus e Lazio si sono affrontate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni addirittura 186 volte: 97 vittorie bianconere, 43 pareggi e 46 trionfi bianconcelesti. Considerando solo le gare a Torino, però, il bilancio è ancor più netto: 57 successi a 16 per i padroni di casa, con 21 pareggi. La gara d’andata giocatasi all’Olimpico di Roma è terminata 0-2 per la squadra di Allegri: decisiva la doppietta di Leonardo Bonucci su calcio di rigore.

Il campionato della Juventus è ormai finito, come dimostra anche la sconfitta di sabato scorso in trasferta contro il Genoa. I bianconeri sono sicuri del 4^ posto in classifica da settimane, e quindi sanno già che disputeranno i gironi della prossima Champions League nella stagione 2022/23. Dietro al Napoli, la Juventus può ambire al massimo ad arrivare 3^ – anche se la squadra di Spalletti dista 4 lunghezze.

Discorso totalmente diverso invece per la Lazio, che deve ancora raggiungere il suo obiettivo stagionale. La squadra di Sarri è momentaneamente al 5^ posto in classifica e a quota 62 punti. I biancocelesti si giocando l’accesso ad Europa League e Conference League insieme a Roma, Fiorentina ed Atalanta. La Lazio però è la favorita, esclusi i rivali giallorossi che hanno ancora da giocarsi anche la finale di Conference League contro il Feyenoord: le altre 3 formazioni infatti sono in ritardo di 3 punti, tutte a quota 59 in classifica.

 

Dove vedere Juventus-Lazio: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Juventus-Lazio in tv: DAZN o Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport 4K (canale 213)
  • Juventus-Lazio in streaming: app DAZN o Sky Go

 

Articoli correlati: Juventus-Lazio: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Juventus-Lazio: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A