Seguici su

Serie A

Juventus-Venezia: orario e dove vederla in tv

Moise Kean Juventus

Domenica 1 maggio si scende in campo per la 35^ giornata del campionato di Serie A: scopri come vedere Juventus-Venezia.

 

Orario di Juventus-Venezia e dove vederla in tv o in streaming

La partita Juventus-Venezia si gioca domenica 1 maggio 2022 alle ore 12.30 all’Allianz Stadium di Torino. Nella gara all’ora di pranzo della domenica si affronteranno bianconeri e veneziani, match che sembra sulla carta a senso unico.

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

La gara sarà trasmessa in diretta anche da Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport 4K (canale 213). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.

 

Juventus-Venezia: precedenti e statistiche

Juventus e Venezia si sono affrontate in totale fra tutte le competizioni nella loro storia 34 volte: 20 vittorie bianconere, 11 pareggi e 3 successi veneti. Considerando solo le gare giocate a Torino, però, il bilancio è ancora più netto: 13 trionfi a 0 a favore dei padroni di casa, con 4 pareggi. La gara d’andata giocatasi a Venezia nel dicembre 2021 è finita a sorpresa 1-1. L’ultima vittoria della Vecchia Signora è arrivata nel gennaio 2002 (1-2). L’ultimo successo dei veneti invece risale addirittura al 4-3 nel secondo turno di Coppa Italia nell’ottobre 1993.

La Juventus è ora abbastanza tranquilla. La stagione non è sicuramente stata positiva nel complesso, ma i bianconeri hanno ormai blindato il 4^ posto e sono addirittura a -1 dal Napoli terzo.

Discorso molto diverso per il Venezia, che invece rischia fortemente di retrocedere. Dopo il bellissimo girone d’andata, i veneti hanno perso terreno e non sono più riusciti a rosicchiare punti importanti. Ora si ritrovano proprio all’ultimo posto in classifica con 22 punti, anche se c’è ancora una gara da recuperare (lo scontro diretto con la Salernitana).

 

Dove vedere Juventus-Venezia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 12.30
  • Juventus-Venezia in tv: DAZN o Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport 4K (canale 213)
  • Juventus-Venezia in streaming: app DAZN, app Sky Go

 

Articoli correlati: Juventus-Venezia: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Juventus-Venezia: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A