Seguici su

Serie A

Milan-Fiorentina: orario e dove vederla in tv

Mike Maignan Milan

Si ritorna in campo con la trentacinquesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Milan e Fiorentina, orario e dove vederla in tv

Orario di Milan-Fiorentina e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la trentacinquesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Milan e Fiorentina, che si affronteranno allo stadio San Siro di Milano con fischio d'inizio in programma per le 15:00.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Milan-Fiorentina: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Dopo il successo per 4-3 della gara d’andata, la Fiorentina potrebbe vincere entrambe le gare stagionali di Serie A contro il Milan per la prima volta dal 2000/01: 4-0 all'andata con Fatih Terim e 2-1 al ritorno sotto Roberto Mancini. La Fiorentina di Vincenzo Italiano ha sempre subito gol nelle ultime 13 trasferte di Serie A: nell’era dei tre punti a vittoria solo due volte i viola sono arrivati a 14 gare fuori casa consecutive con almeno un gol al passivo con lo stesso allenatore in panchina: con Cesare Prandelli nel dicembre 2020 (15) e con Roberto Mancini nel dicembre 2001 (14). Dall'inizio del 2022, il Milan ha subito otto reti in 15 incontri di Serie A, risultando la seconda miglior difesa dell'anno solare nei maggiori cinque campionati europei, alle spalle del Liverpool (sei). Il Milan ha segnato almeno due gol in tutte le ultime tre sfide di Serie A contro la Fiorentina e non registra una striscia più lunga contro la Viola nella competizione da quella di sei tra il 1992 e il 1996. La Fiorentina ha perso nelle ultime due gare di campionato e non colleziona tre ko di fila in Serie A addirittura da dicembre 2019 (quattro in quel caso, con Vincenzo Montella in panchina).

Dove vedere Milan-Fiorentina: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Milan-Fiorentina in tv: DAZN
  • Milan-Fiorentina in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A