Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Domenica 22 Maggio 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Domenica 22 Maggio 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 22/05/2022

Sassuolo – Milan, Serie A, ore 18:00

Pronostico: Milan @1,40

Il super match della Domenica riguarda le due squadre di Milano. Incominciamo con il Milan che affronterà il Sassuolo nella ormai attesissima ultima giornata di campionato, in cui come ben sappiamo i rossoneri ed i nerazzurri si giocano lo scudetto. Per il Milan c’è soltanto un risultato da non ottenere, la sconfitta, perché in caso di pareggio il Milan vincerebbe comunque lo scudetto grazie agli scontri diretti tutti a favore del Milan, dato il 2-1 ottenuto a San Siro nel match di andata ed il pareggio per 0-0 nel ritorno. In caso di vittoria dell’Inter quindi, il Milan può ancora sperare nello scudetto con una vittoria o un pareggio. Non ci siamo ancora soffermati però sull’avversario del Milan, che sarà il Sassuolo, che negli anni è stata un po’ la bestia nera della squadra rossonera con soprattutto Domenico Berardi che è sempre stato un uomo pericoloso. Il Sassuolo non ha più niente da chiedere al proprio campionato, ma sicuramente ha tanto orgoglio e non vorrà deludere i propri tifosi venuti allo stadio per l’ultimo match di campionato, contro una squadra contro il Milan. Piccolo dettaglio del match che si giocherà alle 18:00 in contemporanea con l’Inter, le tre punte del Sassuolo che giocheranno titolari contro il Milan sono interisti, quindi Raspadori, Scamacca e Berardi. Passiamo al pronostico per questo match, che sarà la cosa più complicata da fare ma non per i nostri esperti, con il Milan che quest anno in trasferta ha vinto quasi tutti i match giocati che da questo punto di vista ha un record. Anche per l’ultima giornata che sarà poi la più importante del campionato dato che si è arrivati ad una lotta fino all’ultimo punto con l’Inter, secondo i nostri esperti di scommesse il Milan non deluderà e riuscirà a vincere la partita, portandosi quindi a casa lo scudetto, con la quota del 2 dato ad un 1,40 che potrebbe salire durante il giorno.

CONTINUARE SU EUROBET

Inter – Sampdoria, Serie A, ore 18:00

Pronostico: No Goal @1,80

Andiamo allora dalla parte nerazzurra di Milano con l’Inter che in quest ultima giornata fondamentale anche per lei nel calendario ha beccato la Sampdoria, squadra che si è salvata da poco e che non ha più niente da chiedere al proprio campionato. L’Inter da questo punto di vista ha sicuramente la strada spianata con una vittoria sulla carta abbastanza facile che garantirebbe in linea teorica di essere favorita alla vittoria dello scudetto, data la difficoltà del match del Milan contro il Sassuolo. Per questa partita comunque il pronostico va sulla rete di soltanto una formazione, opzione coperta come ben sappiamo coperta dalla quota del No Goal, che per l’occasione è data ad un 1,80 su cui puntare sicuramente, quota che rimane fra le più giocate.

CONTINUARE SU CODERE

Liverpool – Wolves, Premier League, ore 17:00

Pronostico: Over 2,5 @1,40

Anche in Inghilterra ci si sta giocando il campionato, e non fra 2 squadre qualsiasi ma 2 che lottano ormai da anni nella conquista del titolo, e stiamo parlando naturalmente di Liverpool e Manchester City.  Il primo match di cui vi parliamo è quello che affronterà il Liverpool che giocherà naturalmente in contemporanea con il City e di cui pronostichiamo un semplice e molto probabile Over 2,5 dato per l’occasione ad 1,40 molto probabile, motivo per cui la quota è abbastanza bassa.

CONTINUARE SU GOLDBET

Manchester City – Aston Villa, Premier League, ore 17:00

Pronostico: 12 @1,06

Il City invece per l’ultima giornata di campionato affronterà in casa l’Aston Villa, formazione che allenata da Steven Gerrard probabilmente le proverà tutte per cercare di strappare un risultato che favorirebbe la vittoria del campionato, dato che la squadra di Guardiola ha soltanto una opzione, vincere. La quota che consiglieremo sarà una doppia chance, semplice, un 12 dato a 1,06 giusto per precauzione.

CONTINUARE SU SISAL

Barcellona – Villarreal, LaLiga, ore 22:00

Pronostico: Barcellona @2,05

Chiudiamo la nostra Top 5 con il Barcellona che ormai ha praticamente concluso il suo campionato al secondo posto e che in occasione dell’ultima giornata affronta in casa al Camp Nou il Villarreal, formazione non può piu ambire a posizioni più alte di classifica che non siano il settimo posto ma ha un compito, difendere il settimo posto, ovvero la Conference League. Obiettivo difficile considerando l’avversario, motivo per cui per questo match il pronostico va per il Barcellona quotato vincente a 2,05. Il Barcellona tra l’altro nelle ultime 23 sfide tra le 2 formazioni in campionato ha ottenuto ben 19 vittorie e 4 pareggi. Numeri davvero pazzeschi.

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi