Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Domenica 29 Maggio 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Domenica 29 Maggio 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 29/05/2022

Pisa – Monza, Playoff Serie B

Pronostico: Pareggio @3,10

Arriva l’atto finale della Serie B, l’ultima partita di una lunga stagione che si chiudere con la finale playoff tra Pisa e Monza. Il match dell’andata è finito 2-1 in casa per la squadra di Berlusconi, che dovrà adesso affrontare il match di ritorno con un goal di vantaggio ma con tante insidie e con un match ancora apertissimo in cui, chi vincerà con il totale delle reti, andrà ufficialmente come terza squadra in Serie A, salendo di Categoria. Per la squadra di Galliani e Berlusconi arrivare in Serie A significherebbe raggiungere un sogno, sogno che è stato costruito anno dopo anno e che adesso potrebbe materializzarsi in realtà, per poter sfidare il suo amato Milan nel campionato più importante d’Italia di Calcio, la nostra amata Serie A. Per questa partita probabilmente la squadra con qualche motivazione in più saranno i padroni di casa, con con la rete segnata negli ultimi minuti di gioco nel match di andata hanno sicuramente qualche chance in più di poter almeno pareggiare il conto inizialmente, per poi chiudere con un risultato che potrebbe anche portare la partita ai tempi supplementari o perché no, ai calci di rigore. Per questa finale il pronostico secondo il parere dei nostri esperti sarà il pareggio, con la quota in questione data a 3,10 e che risulta essere una delle quote più giocate fra le quote 1X2.

CONTINUARE SU EUROBET

Huddersfield – Nottingham Forest, Championship

Pronostico: Goal @1,90

Altra finale playoff di cui vi andremo a parlare nei nostri pronostici calcio oggi sarà quello della Championship inglese fra Huddersfield e Nottingham Fortest, in un match che ha tanta storia e di cui, essendo ad eliminazione diretta con campo neutro ovvero Wembley, sarà soltanto una la squadra a poter andare in Premier League ed incassare il bottino più grande per chi arriva nel primo campionato inglese, con il Nottingham Forest che ha una grande storia in Premier League e in Europa e che sicuramente non vorrà farsi scappare l’occasione di tornarci. È un match ad eliminazione diretta, non quindi andata e ritorno come nel caso del match di Serie B tra Pisa e Monza. Per questa partita il Nottingham Forest arriva dopo aver ottenuto 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5 gare giocate fra campionato e playoff, mentre gli avversari dell’Huddersfield nelle ultime 5 partita hanno ottenuto 2 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte. Nottingham che quindi è sicuramente la squadra più in forma e la formazione che ha più chance di fare il definitivo salto di qualità. Per questa partita il pronostico riguarderà il gol di entrambe le formazioni o meno, con la quota del Goal data a 1,90, una delle più giocate data l’alta quota sopra la media che permette di aumentare la vincita finale di quasi la metà.

CONTINUARE SU CODERE

AZ Alkmaar – Vitesse, Eredivisie

Pronostico: Over 2,5 @1,70

Un altro playoff che si giocherà in settimana sarà quello fra l’AZ di Alkmaar ed il Vitesse, in una finale playoff per decidere chi delle 2 andrà in Conference League con l’AZ che ha perso il match di andata fuori casa per 2-1 e che adesso ha l’occasione di ribaltarla in casa e poter ancora sognare l’Europa che conta. Si tratta di una partita sicuramente molto interessante e che vede due formazioni che segnano molto nel proprio campionato, motivo per cui anche per questo match, nonostante si tratti di una finale, il pronostico sarà un Over 2,5, con quindi un totale di reti minimo di 3, con la quota in questione data a 1,70 e che è di conseguenza il nostro pronostico per questo match.

CONTINUARE SU GOLDBET

Alcorcon – Eibar, LaLiga2

Pronostico: 12 @1,18

Andiamo in Spagna dove nella giornata di Domenica si giocherà l’ultima partita del campionato de LaLiga2, ovvero la 42a giornata con ancora alcuni verdetti che riguardano i playoff e chi andrà direttamente nel primo campionato Nazionale da dover risolvere e con squadre che lottano fino all’ultimo punto che si scontreranno anche direttamente. Parliamo del match fra Alarcon ed Eibar di cui pronostichiamo una doppia chance, l’12 dato a 1,18 fra la 1a e la 22a in classifica.

CONTINUARE SU SISAL

Real Valladolid – Huesca, LaLiga2

Pronostico: Real Valladolid @1,32

Il secondo match de LaLiga2 di cui vi parliamo  nei nostri pronostici calcio oggi è Real Valladolid contro Huesca, rispettivamente 3a contro 12a in classifica con il pronostico per questo match che riguarderà la quota 1X2, ovvero la vittoria della squadra di casa, senza alcun dubbio la più forte, con la quota dell’1 data infatti a 1,32!

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi