Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Giovedì 12 Maggio 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Giovedì 12 Maggio 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 12/05/2022

Tottenham – Arsenal, Premier League, ore 20:45

Pronostico: Pareggio @3,60

Bellissima sfida quella che si giocherà alle 20:45 fra il Tottenham ed Arsenal, che ricordiamo essere uno dei tanti derby di Londra che sono ormai nella storia della Premier League. Partita molto incendiata quella tra Tottenham e Arsenal perchè si tratta di 3 punti in palio fondamentali per entrambe le formazioni che arrivano a questo match rispettivamente al quinto e quarto posto con 62 e 66 punti. Ci si gioca praticamene l’accesso alla Champions League, obiettivo molto più concreto per l’Arsenal rispetto al Tottenham dato il vantaggio di punti dei Gunners, ma il Tottenham di Antonio Conte non mollerà fino all’ultima giornata. A proposito di giornata, siamo alla 36a ed il Tottenham viene da un pareggio importante fuori casa contro il Liverpool per 1-1 mentre l’Arsenal da 4 vittorie di fila, con l’ultimo match vinto in casa per 2-1 contro il Leeds. Il pronostico per questa partita sarà un pareggio, risultato che certamente non avvantaggia nessuna delle due formazioni ma che, a 3 giornate ormai dalla fine, confermerebbe le attuali posizioni e quindi la Champions League per l’Arsenal e l’Europa League per il Tottenham. Ma attenzione alla possibilità di avere 5 squadre inglesi in Champions League in caso di vittoria del Liverpool contro il Real Madrid. Quota del pareggio fra Tottenham e Arsenal dato a 3,60!

CONTINUARE SU SISAL

Real Sociedad – Cadiz, LaLiga, ore 19:00

Pronostico: Goal @1,95

Andiamo in Spagna dove vedremo il match fra Real Sociedad e Cadiz, 6a contro 17a in classifica. Il Real Sociedad di punti in classifica ne ha 56 ottenuti dopo 15 vittorie 11 pareggi e 9 sconfitte, mentre il Cadiz che sta lottando per poter restare nel campionato de LaLiga, di punti ne ha 35. È un match particolare perché la Real Sociedad, quindi i padroni di casa possono ancora lottare per un posto in Europa, che sia Europa League o Conference League, obiettivo che potrebbe conquistare soltento vincendo questo match, contro una squadra che invece ha bisogno dei 3 punti certamente per motivi diversi, dato che il Cadiz è a 2 punti dal Granada, squadra che si trova alla 16a posizione, ma a +3 dal Mallorca che potrebbe insidiare la squadra fuori casa. Un pronostico che riguarderà la rete di entrambe le formazioni o meno, con l’opzione del Goal che rimane la preferita e la favorita, quotata ad un ottimo 1,95 da prendere assolutamente in considerazione.

CONTINUARE SU CODERE

Rayo Vallecano – Valencia, LaLiga, ore 20:00

Pronostico: Under 2,5 @1,80

Altro match de LaLiga di cui vi parleremo e consiglieremo il nostro pronostico secondo il parere dei nostri esperti è quello fra il Rayo Vallecano ed il Valencia. Rayo che in classifica si trova al 12imo posto, quindi ormai salvo e che non ha più niente da chiedere alla propria stagione, contro un Valencia che invece negli ultimi anni sta conducendo delle stagioni in LaLiga non proprio convincenti. La classifica del Valencia vede la squadra ospite al settimo posto, a 3 punti dalla Real Sociedad, con la 6a posizione che significherebbe Conference League, obiettivo concreto per la squadra di Valencia. Per questo match il pronostico va invece sulla somma delle reti totali, optando per un Under 2,5, quindi un totale di goal pari o inferiore a 2, con la quota in questione data a  1,80!

CONTINUARE SU GOLDBET

Real Madrid – Levante, LaLiga, ore 21:30

Pronostico: 12 @1,18

Restiamo in Spagna con il match dei Blancos del Real Madrid che dovranno sfidare un Levante in zona retrocessione ma che ha ancora una piccola chance di salvezza, ottenibile soltanto vincendo tutte e 3 le prossime partite de LaLiga. Levante che quindi trovandosi alla 19a posizione ha bisogno di segnare, unico modo per poter cercare di trovare un risultato utile che peró, difficilmente può arrivare quando davanti ti ritrovi i campioni di Spagna e finalisti della Champions League. Blancos che giocheranno questa partita probabilmente come un’amichevole, dato il campionato già vinto, con il pronostico che in questo caso va su una doppia chance, che per una partita del genere potrebbe essere utile, con la quota dell’12 data a 1,18. Risulta essere la doppia chance più giocata.

CONTINUARE SU EUROBET

Vicenza – Cosenza, Serie B, ore 20:30

Pronostico: Vicenza @1,95

Chiudiamo con la sfida playout di Serie B tra Vicenza e Cosenza con il Vicenza che arrivando  17a in classifica dovrà naturalmente sfidare la 16a, quindi il Cosenza, per decidere in una gara andata e ritorno quale delle 2 dovrà retrocedere in Serie C. Per questa partita il pronostico sarà un secco 1 X o 2, optando per la vittoria del Vicenza che sembra essere la più  attrezzata. La quota per il Vicenza vincente per questa gara di andata è un 1,95 giocato nelle ultime ore da molti scommettitori.

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi