Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Giovedì 19 Maggio 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Giovedi 19 Maggio 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 19/05/2022

Everton – Crystal Palace, Premier League, ore 20:45

Pronostico: Everton @1,95

3 le partite di Premier League che si giocheranno in giornata, e che saranno presenti nei nostri pronostici calcio di oggi del 19 Maggio. Incominciamo con il match tra Everton e Crystal Palace, 2 squadre che doveva no recuperare la 33a giornata del campionato non disputata e che lo faranno proprio adesso, trovandosi in classifica rispettivamente al 16imo e 13imo posto, con l’Everton che ha assolutamente bisogno di vincere e conquistare punti per potersi definitivamente allontanare dalla zona retrocessione quando, una volta recuperata questa partita, mancherà soltanto l’ultima giornata di campionato. In caso di non vittoria i piani dell’Everton si complicano e non poco, dato che trovandosi a 36 punti, si trova dietro ad inseguire il Leeds  35 punti ed il Burnley a 34 punti. Partita quindi delicata con invece la squadra ospite, quindi il Crystal Palace, ormai salvo e che non ha più niente da chiedere al proprio campionato. Per questa partita quindi, con la squadra di casa piena di motivazioni per poter trovare la vittoria e gli ospiti che invece giocheranno un calcio più spensierato, il pronostico va sulla vittoria dell’Everton, dato al momento ad un ottimo 1,95 di cui tutti gli scommettitori dovrebbero approfittare, visto che sarà difficile vedere un risultato diverso da questo se i blues di Liverpool vorranno rimanere in Premier League e non retrocedere.

CONTINUARE SU EUROBET

Aston Villa – Burnley, Premier League, ore 21:00

Pronostico: Goal @1,67

Altro match importantissimo per la salvezza di  una delle due squadre è quello fra l’Aston Villa ed il Burnley. È un match molto simile a quello di cui vi abbiam parlato poco fa, con una squadra, cioè il Burnley, che ha assolutamente bisogno di vincere per non retrocedere in Championship, e l’altra squadra, nonché i padroni di casa che invece avranno un gioco sicuramente più spensierato, sapendo che essendo 14esimi in classifica hanno già concluso il loro campionato raggiungendo l’obiettivo minimo della salvezza. Burnley che in caso di vittoria allungherebbe di tanto sulle ormai retrocesse Watford e Norwich ma che potrebbe non bastare in caso di vittoria dell’Everton. Burnley che sicuramente le deve provare tutte per poter vincere la partita e portare i 3 punti a casa. La quota più adatta per questo match, secondo i nostri esperti, è la rete di entrambe le formazioni, quindi il Goal, dato ad ottimo 1,67 di cui prendere considerazione.

CONTINUARE SU CODERE

Chelsea – Leicester, Premier League, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,58

Terzo e ultimo match che si giocherà nella giornata di Giovedì dei recuperi di Premier League è quello fra il Chelsea e Leicester, che non vale per nessuna posizione bassa in classifica ma con un Leicester che forse quest anno ha deluso un po’ le aspettative di tifosi della squadra stessa ma anche del calcio inglese, data la 9a posizione in classifica con 48 punti, contro un Chelsea che invece quest anno niente ha potuto contro i due colossi del Manchester City e Liverpool, fermandosi momentaneamente al terzo posto con 70 punti con dietro il Tottenham a 68 di cui deve guardarsi le spalle, nonostante abbia questa partita in più da giocare da non sottovalutare ma che se vinta si assicura il terzo posto per il campionato 2021/2022. Match di cui pronostichiamo una quota sul numero totale di goal, e non una qualsiasi, bensì una delle più giocate, cioè l’Over 2,5, dato in questa occasione per il match tra Chelsea e Leicester City a 1,58!

CONTINUARE SU GOLDBET

Heerenveen – AZ Alkmaar, Eredivisie, ore 18:45

Pronostico: 12 @1,30

Ci spostiamo in un altro paese ed in un altro campionato, ovvero l’Eredivisie Olandese dove, con il campionato appena finito, si stanno giocando i playoff per quanto riguarda la qualificazione in Europa League, con un mini torneo in cui chi vincerà avrà il posto in Europa League. Per questa semifinale che sarà ad eliminazione diretta, vi proporremo le due partita come pronostici calcio di oggi, con la prima, quella fra Heerenveen e AZ Alkmaar di cui pronostichiamo una vittoria della squadra di casa o una vittoria della squadra ospite, con quindi la doppia chance dell’12 come quota di riferimento, data a 1,30!

CONTINUARE SU SISAL

Utrecht – Vitesse, Eredivisie, ore 21:00

Pronostico: Utrecht @1,95

Per la seconda semifinale dei playoff per l’Europa League del campionato Olandese invece, il pronostico che riguarderà la partita tra Utrecht e Vitesse sarà un esito 1X2, il più classico delle quote con in questo caso la vittoria della squadra di casa come quota preferita dai nostri esperti, e molto probabile, data ad 1,95 momentaneamente. Perché momentaneamente? Perché ci ricordiamo che le quote sono soggette a cambiamenti nel tempo, ma si tratta in questo caso di una quota più che conveniente!

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi