Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Giovedì 26 Maggio 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Giovedì 26 Maggio 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 26/05/2022

Monza – Pisa, Serie B

Pronostico: Pareggio @3,25

Siamo alla finale Playoff di Serie B, in cui vedremo il Monza sfidare il Pisa in una partita sicuramente Storica, con il Monza di Silvio Berlusconi che sogna in grande. Sogna in grande da anni, dopo aver conquistato la Serie B e che adesso, si trova ad un passo dalla Serie A. L’avversario è il Pisa, formazione che nella doppia sfida della Semifinale ha battuto nel match di ritorno il Benevento per 1-0, mentre il Monza ha battuto per ben 2 volte 2-1 la formazione del Brescia. Partita sicuramente entusiasmante che vedrà tanto spettacolo da parte di entrambe le parti, con 2 squadre che hanno davanti a loro un obiettivo storico, per il Monza come per il Pisa che arrivo in Serie A l’ultima volta 40 anni fa. Per questo match il pronostico riguarderà una quota 1X2, con il pareggio che inizialmente sembra la miglior quota da giocare come consigliato dai nostri esperti di scommesse, che significherebbe di conseguenza tempi supplementari. In questo caso la quota dell’X come qualsiasi altra, riguarderà soltanto il match nei primi 90 minuti. La quota del pareggio è data ad un 3,25 molto conveniente di cui sicuramente approfittare.

CONTINUARE SU EUROBET

Vitesse – AZ Alkmaar, Eredivisie

Pronostico: Goal @1,70

Andiamo in Olanda dove si giocherà un match importante per la sorti di una delle 2 squadre che riguarda un posto per la Conference League. Quella fra Vitesse ed AZ Alkmaar, si tratta di un match valido per l’entrata in Conference League, obiettivo europeo a cui le squadre del campionato Olandese possono ambiare anche tramite dei playoff di 4 squadre in cui ne uscirà vincente solo una e che di conseguenza raggiungerà l’obiettivo prefissato.  L’AZ Alkmaar è arrivata in campionato a 10 punti in più del Vitesse, e parte di conseguenza come favorita data a 2,30, ma in questo caso il nostro pronostico riguarderà la quota del Goal o No Goal, quindi la rete di entrambe le formazioni o meno, con in questo caso il Goal dato a 1,70, quota molto regolare e la più giocata al momento per quanto riguarda la finale playoff tra Vitesse ed AZ Alkmaar.

CONTINUARE SU CODERE

WSG Tirol – Rapid Vienna, Bundesliga

Pronostico: Over 2,5 @1,60

Andiamo in Austria, dove si giocherà il match fra WSG Tirol e Rapid Vienna nella finale di coppa Nazionale. Rapid Vienna che parte da favorita data ad una quota di 2,05 e che affronterà questa finale sicuramente provando a vincerla a tutti i costi essendo tecnicamente e non solo la squadra più forte ma anche quella più attrezzata. Per questa partita il pronostico riguarderà il numero totale di goal da mettere a segno in totale, che sarà l’Over 2,5  ovvero la quota più giocata dagli scommettitori, per quindi un totale di 3 o più goal da mettere a segno, con la quota in questione data a 1,60!

CONTINUARE SU GOLDBET

Auxerre – Saint Etienne, Ligue 1

Pronostico: 1X @1,35

Andiamo adesso in Francia dove si giocherà lo spareggio più importante della stagione per Auxerre e Saint Etienne, con la squadra che equivale all’1 per questo match che è arrivata terza nella classifica della Ligue 2, ambendo quindi ai playoff per poter provare a partecipare alla Ligue 1, ed il Saint Etienne che invece è arrivato terzultimo nella classifica della Ligue, dovendo partecipare allo spareggio playout per poter rimanere in Ligue 1 in caso di vittoria ma di retrocessione in Ligue 2 in caso di sconfitta. Il pronostico per questa partita sará una doppia chance, ovvero l’1X, che favorirebbe quindi l’Auxerre che secondo il parere dei nostri esperti avrà sicuramente più motivazione rispetto al Saint Etienne di potersi aggiudicare un posto nella Ligue 1. La quota in questione è data ad un ottimo 1,35 di cui senza alcun dubbio dover approfittare.

CONTINUARE SU SISAL

Hammarby – Malmo, Coppa di Svezia

Pronostico: Pareggio @3,25

Finale di Coppa di Svezia tra Hammarby e Malmö, 2 squadre di cui Ibrahimovic è ed è stato protagonista, perché come sappiamo la sua avventura da calciatore è iniziata proprio in Svezia a Malmö. Mentre l’Hammarby è una squadra di cui lo Svedese detiene una percentuale della squadra di calcio e la città in cui ha costruito diversi campi da padre in cui ha investito anche sulla squadra di pallamano. Hammarby e Malmö che nella classifica del campionato sono in due posizioni completamente diverse, con la prima che si trova al primo posto con 20 punti ed il Malmö che di punti ne ha invece 15 al momento trovandosi al sesto posto. Pronostico per questo match sarà ancora una volta un pareggio, dato ad una quota di 3,25 al momento che resta fra le favorite che porterebbe quindi il match ai tempi supplementari.

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi