Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Giovedì 5 Maggio 2022

I pronostici calcio di oggi Giovedì 5 Maggio 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 05/05/2022

Roma – Leicester, Conference League, ore 21:00

Pronostico: Goal @1,72

Una delle partite piú attese di questa Conference League é Roma – Leicester ed é anche facile intuire il motivo per cui é la piú attesa delle partite che si giocheranno Giovedì in occasione delle due competizione Europee che si svolgeranno, l'Europa League e la Conference League. La partita si giocherà alle 21:00 e sará sicuramente uno spettacolo attesissimo da entrambe le tifoserie ma anche da quelle inglesi ed italiane. Il match fra Roma e Leicester offrirá grande spettacolo, tanto che il pronostico per  questa partita, che riguarderà la rete di entrambe le formazioni non puó non essere una quota che va sul positivo, quindi il Goal, quotato in questo caso ad 1,72 che risulta essere una delle quote piú giocate dagli scommettitori. Ricordiamo che la partita di andata finí 1-1, risultato che quindi non comporta alcun vantaggio dato che é stata rimossa la regola del gol fuori casa che vale doppio.

CONTINUARE SU SISAL

Marsiglia – Feyenoord, Conference League, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,45

Passiamo ad un altro match di Conference League, un'altra Semifinale, anche questa attesissima, con le squadre di Marsiglia e Feyenoord che dovranno giocarsi il tutto per tutto per trovare un posto nella finale ambitissima da parte di entrambe le formazioni. In questo caso, il risultato ottenuto all'andata ha molta valenza, con il Feyenoord che é riuscito a trovare la vittoria in casa nei confronti della formazioni di Sampaoli per ben 3 reti a 2. Anche questo sará un match molto probabilmente pieno di reti, ecco perché l'Over 2,5 é sicuramente una delle quote piú ambite, giocate, e forse anche una delle piú probabili data infatti ad 1,45, l'Over 2,5 piú basso delle quattro partite di Europa League e Conference League che verranno disputate. L'orario é il medesimo, le 21:00, gara che quindi si giocherà in contemporanea con le altre.

CONTINUARE SU CODERE

Rangers – RB Lipsia, Europa League, ore 21:00

Pronostico: X @3,60

Spostiamoci in Europa League dove vedremo a sorpresa i Rangers, autori di una bella stagione in complessivo fra campionato ed Europa League, ed il Red Bull di Lipsia, squadra che in campionato si trova al quarto posto che sta lottando per confermare la qualificazione alla Champions League anche il prossimo anno, che si trova alle semifinali di Europa League sicuramente non per caso. Per questo match, il pronostico sará uno  dei piú classici dell'1 X o 2, ovvero l'X, un pareggio dato ad un buon 3,60 che significherebbe Finale per i tedeschi del Lipsia, che grazie al risultato ottenuto nel match di andata, ovvero un 1-0, arriverebbero nella finale di una competizione Europea mai raggiunta nella propria storia. Storia del Lipsia che é iniziata in Bundesliga soltanto dal 2016.

CONTINUARE SU GOLDBET

Eintracht Francoforte – West Ham, Europa League, ore 21:00

Pronostico: 12 @1,32

La seconda semifinale di Europa League é quella fra un'altra squadra Tedesca, ovvero l'Eintracht Francoforte, e gli inglesi del  West Ham. Il Francoforte é chiaramente la sorpresa di questa competizione, perché dopo aver eliminato il Barcellona ottenendo due risultati inaspettati sia in casa che al Camp Nou, ai tifosi, squadre, società ed allenatore non resta che sognare. Un sogno che molto probabilmente si puó realizzare, dato che l'andata del match é finita 2-1 a favore dei  Tedeschi in casa del West Ham al London Stadium, risultato inaspettato sopratutto dagli Inglesi stessi che, nel match di andata mai si sarebbero aspettati di perdere la partita. Entrambe le formazioni vengono comunque da una sconfitta in campionato, partite in cui le due formazioni hanno giocato con diverse riserve, concentrandosi solamente sulla partita di ritorno della semifinale di Europa League. Il pronostico per questa partita sará una doppia chance, che non comprende il pareggio, quindi un 12 dato a 1,32!

CONTINUARE SU EUROBET

Salernitana – Venezia, Serie A, ore 18:00

Pronostico: Under 2,5 @1,90

Della nostra Top 5 dei pronostici del 5 maggio 2022 abbiamo anche un match di Serie A, un recupero per essere precisi, ovvero la 20a giornata di campionato che non é stata disputata fra Salernitana e Venezia. Diciamo subito che la Salernitana viene da ben 4 risultati utili consecutivi, tra cui 3 vittorie ed un pareggio, risultati che hanno fatto sperare e continuano a far sperare in una salvezza davvero ottenuta in extremis, un quasi miracolo sportivo. Dall'altra parte avremo invece il Venezia, che viene da diverse sconfitte consecutive e che non riesce ormai a vincere da piú di 5 partite, e che ultima in classifica, anche in caso di vittoria contro la Salernitana, sarebbe una missione difficile trovare la salvezza. Salvezza che dal punto di vista della Salernitana é molto piú vicina, dato i 26 punti attuali ed i 28 punti del Cagliari, squadra che  si trova al 17º posto, che significa solo una cosa, non retrocedere in Serie B. Per questo match, dal difficile pronostico, optiamo per una quota sul numero di goal, con l'Under 2,5 e l'Over 2,5 molto vicine come quote fra di loro. Fra le due opzioni, optiamo per l'Under 2,5, con quindi una somma di  reti totali pari o inferiore a 2, una delle quote piú ambite perché sicuramente sará una partita bloccata perché molto importanti da entrambe le parti.

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi