Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Lunedì 16 Maggio 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Lunedì 16 Maggio 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 16/05/2022

Juventus – Lazio, Serie A, ore 20:45

Pronostico: Pareggio @3,50

Partita  delicata per Juventus e  Lazio che lottano ancora per un obiettivo che, importante per la loro stagione, verrà molto probabilmente deciso in questo match, che  si giocherá Lunedì  alle 20:45 all'Allianz Stadium  di Torino.  Partita di cui parlandovi subito del pronostico,  che sará un 1 X o 2, non sará facile consigliarne uno considerando il tipo di partita che giocheranno la formazione di Allegri e quella di Sarri, con la Juventus  che viene da ben 2 sconfitte consecutive, una in campionato contro il Genoa in un match davvero rocambolesco perso in 5 minuti di gioco, e l'ultimo il match di Coppa Italia, la finale, persa contro l'Inter, sconfitta che  avrà influito tanto nei giocatori bianconeri e che adesso affronteranno una squadra che invece viene da 2 vittorie consecutive in campionato, ovvero una vittoria contro lo Spezia fuori casa per ben 3-4 con un gol segnato nel finale di cui si é parlato molto a causa del fuorigioco, e l'ultimo match vinto invece in casa contro la Sampdoria per 2-0. Parita quindi complicata ma di cui pronostichiamo un pareggio, dato ad un'ottima quota di 3,50 nei principali bookmakers, quello in questione é Eurobet.

CONTINUARE SU EUROBET

Sampdoria – Fiorentina, Serie A, ore 18:30

Pronostico: Goal @1,60

Altro match molto interessate di questa penultima giornata di Serie A é quello fra la Sampdoria e la Fiorentina, con la Samp che si trova al momento al 16º posto, che avrebbe quindi bisogno di qualche punto per poter uscire definitivamente dalla zona a rischio, ed una fiorentina che sta sorprendendo dopo aver ritrovato la vittoria per 2-0 contro la Roma in casa, dopo aver trovato ben 4 sconfitte di fila nelle ultime 5 giornate di campionato, record negativo stagionale. Match anche questo molto dubbioso ma di cui opteremo per la quota della retedi entrambe le formazioni, molto probabile visto che la Fiorentina lotta per un posto in Europa, ovvero l'Europa League, traguardo che puó ottenere soltanto vincendo questo match, mentre la Samdoria avrebbe bisogno anche solo di un pareggio per potersi dire ufficialmente salva e con la Serie A in tasca anche il prossimo anno. Pronostico che sará quindi il Goal, dato a 1,60!

CONTINUARE SU CODERE

Newcastle – Arsenal, Premier League, ore  21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,73

Ci spostiamo in Premier League dove avremo il Newcastle in casa che affronterà l'Arsenal, squadra di Arteta che viene da una brutta sconfitta contro un'avversaria con cui lottare per la Champions League, ovvero il Tottenha, a cui dovrá rispondere dopo la vittoria ottenuta dalla squadra di Antonio Conte contro il  Burnley, avanzando cosí  in classifica e occupando momentaneamente la 4a posizione, che significa Champions League. Per questo match i nostri esperti opteranno invece per una quota sul numero totale di goal da mettere a segno, ovvero l'Over 2,5 che in questo caso  é dato ad un buon 1,73 di cui sicuramente  approfittare, essendo nella media. Newcastle che ha ormai  raggiunto l'obiettivo salvezza da diverse giornate grazie all'acquisto della nuova società che  apportato  aria fresca, nuovi  giocatori, ed un allenatore capace di portare risultati concreti.

CONTINUARE SU GOLDBET

Real Oviedo – Real Zaragoza, LaLiga2, ore 21:00

Pronostico: 1X2 @1,25

Andiamo in Spagna ma nel campionato della LaLiga2, quindi il  secondo campionato Nazionale dopo  LaLiga, dove vedremo un match fra la 5a e la 15a in classifica, 64 contro 49 punti rispettivamente. La giornata di campionato é la 40a, nonché l'ultima. Il Real Oviedo non ha perso contro il Real Zaragoza nei loro ultimi 5 incontri di campionato, dove la squadra di casa ha ottenuto  ben 3 vittorie e 2 pareggi, numeri da non sottovalutare per quanto riguarda poi consigliare il nostro pronostico, che sará infatti su una doppia  chance, quota molto piú sicura e di cui, di conseguenza, vi consigliamo di scommettere optando per l'12 che sembra la piú adatta dara infatti ad un'ottima quota di 1,25.

CONTINUARE SU SISAL

Huddersfield – Luton, Championship, 20:45

Pronostico: Huddersfield @2,25

Chiudiamo con la Semifinale di ritorno del match di Championship fra Huddersfield e Luton, con la squadra di casa che in campionato é finita in una posizione più alta rispetto al Luton ma che comunque si son qualificati per il mini torneo dei playoff per poter andare in Premier League. Siamo quindi al Match di ritorno che considerando il risultato dell’andata, ovvero un  1-1 lascia aperta la qualificazione per la finale.  Il pronostico per questa partita riguarderà infatti una quota fissa, non semplice, ma di cui vi consigliamo di scommettere sicuramente sulla vittoria della squadra di casa, l’Huddeesfield, dato come leggero favorito con una quota di 2,25!

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi