Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Martedì 17 Maggio 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Martedì 17 Maggio 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri minori partite amichevoli e di coppa delle Nazionali e Club.

I pronostici calcio di oggi – 17/05/2022

Southampton – Liverpool, Premier League, ore 20:45

Pronostico: Liverpool @1,35

37a giornata di Premier League che si chiuderà con la partita che giocherà il Liverpool in casa del Southampton, match che si giocherà di Martedì data la finale di FA Cup disputata dai Reds nella giornata di Sabato contro il Chelsea, match vinto ai calci di rigore. Il City nella 37a giornata di campionato si è fermato sul pareggio, per 2-2 contro il West Ham, partita che ottenendo un punto cambia di poco le possibilità del Liverpool di poter vincere il titolo. Bisogna vincere, chi vincerà la partita della 38a giornata si aggiudicherà il titolo, in caso di vittoria di entrambe avrà il city il vantaggio di punti mentre in caso di sconfitta o pareggio del city e di vittoria del Liverpool sarà la formazioni di Klopp ad alzare la coppa. Per il match che il Liverpool dovrà affrontare contro il Southampton, squadra che si trova al 15imo posto e che già salva, la quota per la vittoria del Liverpool è bassa, essendo la favorita, ed è per questo che vi consigliamo il 2 dato a 1,35, perché molto probabile!

CONTINUARE SU EUROBET

Benevento – Pisa, Serie B, ore 20:30

Pronostico: Goal @1,80

Andiamo in Serie B dove il Benevento sfiderà il Pisa nella semifinale playoff per poter accedere alla Serie A. Sarà il match di andata quello di cui vi andremo a parlare presenta nella Top 5 dei pronostici calcio di oggi. Il Benevento arriva a questo match dopo aver vinto il quarto di finale contro l’Ascoli fuori casa per 0-1, mentre il Pisa che viene da una vittoria nell’altrettanto quarto di finale di playoff giocato e vinto fuoricasa contro il Frosinone. Per questa partita valida per l’andata della semifinale i bookmakers danno come favorito il Benevento ad una quota pari a 2,00, ma il nostro pronostico sarà sulla rete di entrambe le formazioni o meno, con l’opzione del Goal che rimane la favorita fra gli scommettitori data a 1,80! Un’ottima quota di cui sicuramente prendere considerazione e che di conseguenza i nostri esperti consigliano di scommettere.

CONTINUARE SU CODERE

Nottingham Forest – Sheffield United, Championship, ore 20:45

Pronostico: Under 2,5 @1,70

Ci spostiamo in Inghilterra dove in occasione dei playoff per decidere chi andrà in Premier League e chi resterà in Championship, si giocherà il ritorno della semifinale tra Nottingham Forest e Sheffield United, match di Championship molto interessante con il match di andata finito per 2-1 a favore della squadra di casa, che affronterà adesso questo match nel proprio stadio con la spinta del proprio pubblico, cercando di dare il tutto per tutto e raggiungere quindi la finale della Championship inglese. Per questa partita opteremo per un pronostico sul numero totale di goal da segnare nel match, che come consigliato anche dai bookmakers in base alle quota, sarà un Under 2,5, molto probabile con il Nottingham che cercherà di fare la sua partita ma sapendo di avere un vantaggio non indifferente, ovvero un goal di vantaggio. Quote dell’Under 2,5 per questo match dato a 1,70! Una quota di cui sicuramente approfittare.

CONTINUARE SU GOLDBET

AEK Atene – Olympiacos, Super League, ore 19:00

Pronostico: 1X @1,28

Andiamo in Grecia dove si giocherà la 36a giornata del campionato della Super League, ormai giunta quasi al termine con delle sfide molto belle ed importanti come quella tra 2 squadre che sono molto conosciute nel panorama europeo grazie alle loro partecipazioni negli anni alla Champions League e Coppa UEFA ed Europa League. Per questa partita che si prevede entusiasmante, il pronostico riguarderà una doppia chance, quota che non può mancare nella vostra scheda scommesse quando soprattutto le doppie chance hanno una quota alta, essendo quote che aiutano alla vittoria avendo una percentuale più alta di possibilie vincite. È l’1X la quota che scegliamo di consigliarvi per questa sfida con la quota in questione data a 1,28!

CONTINUARE SU SISAL

PAOK – Panathinaikos, Super League, ore 19:00

Pronostico: Pareggio @2,95

Altra partita del campionato greco della Super League sarà quella tra PAOK e Panathinaikos, altre due squadre che ormai da anni ormai partecipano alle coppe europee e che in’occasione della 36a giornata si sfideranno per capire chi tra le due riuscita ad avere un posto per i playoff di Champions League o per la qualificazione diretta alla competizione europea più importante calcistica. Al momento le 2 squadre si trovano a 61 punti occupando la seconda e la terza posizione nel campionato greco, con quindi la vincitrice che potrà senza alcun dubbio prendere parte alle qualificazioni per poter raggiungere l’Europa League. Per questa partita, parlando del pronostico, opteremo ancora per un esito 1X2, con il pareggio per questa partita dato a 2,95, uno dei risultati più giocati per questa giornata di Super League.

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi