Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Martedì 24 Maggio 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Martedì 24 Maggio 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 24/05/2022

Dynamo Dresden – Kaiserslautern, 2. Bundesliga

Pronostico: Pareggio @3,30

Arriva uno dei match più importanti della 2. Bundesliga che riguarderà la permanenza della Dynamo Dresden, a causa del suo piazzamento al 16imo posto su 18 che comporta quindi i playout, esattamente come nella nostra Serie B, e il Kaiserslautern, vecchia conoscenza della Bundesliga che al momento si trova nella 3. Bundesliga ma che ha adesso la chance, nella fine dei playout, di andare nella 2. Bundesliga, secondo campionato nazionale tedesco. Il Kaiserslautern si è piazzato al terzo posto nella 3. Bundesliga con 63 punti, a un punto in meno del Braunschweig arrivato secondo e che arriverà nella 2. Bundesliga direattemtne senza passare per match di qualificazione. La partita si giocherà alle 20:30 al Rudolf Harbig Stadion ed il pronostico riguarderà una delle tre quote 1X2, con la vittoria della Dynamo Dresden data a 2,30, quella del Kaiserslautern a 3,10 ed il pareggio, che è invece il nostro pronostico per questo match, dato a 3,30!

CONTINUARE SU EUROBET

ENPPI – Ghazl Al Mehalla, Premier League

Pronostico: No Goal @1,67

Andiamo in Egitto, nel campionato della Premier League dove ci troviamo alla 20a giornata in cui vi parleremo del match fra l’ENPPI ed il Ghazl Al Mehalla. Incominciamo con le posizioni in classifica di entrambe le squadre, che sono rispettivamente 9a e 11a ed a pari punti, cioè 24, con la squadra di casa che li ha conquistati grazie a 5 vittorie 9 pareggi e 5 sconfitte, stesso numero degli ospiti, che fino ad ora hanno invece segnato 17 reti subendone 21, mentre la squadra di casa ne ha mess a segno fino ad ora 22, subendone 23. Da queste statistiche notiamo facilmente che entrambe le formazioni hanno la differenze reti pari a -1 e -4, due squadre quindi che non tendono a segnare tanto, motivo per cui il pronostico per questo match riguarderà la rete di entrambe le formazioni, di cui secondo il parere dei nostri esperti l’esito sarà negativo, con quindi la quota del No Goal, che comprende la rete di soltanto una formazione o nessuna, fra le quote favorite per questo match ma anche una fra le più giocate. Quota in questione data ad un convenientissimo 1,67!

CONTINUARE SU CODERE

Villefranche – Quevilly, Ligue 2

Pronostico: Under 2,5 @1,50

Andiamo in Francia dove vedremo uno dei match sicuramente più competitivi della settimana, visto che riguarda come nel caso della prima partita di cui vi abbiam parlato della Bundesliga, un match di playout, fra il Quevilly che è la formazione arrivata terzultima nella classifica della Ligue 2 ed il Villafranche che invece è arrivata terza a fine stagione e ha quindi la possibilità di salire di categoria fumo ad arrivare alla Ligue 2. Per questa partita sicuramente interessante dato il valore di quello per cui si gioca, opteremo invece per un pronostico sul numero totale di goal da segnare per entrambe le squadre nel match, con la quota dell’Under 2,5 che è naturalmente la più giocata date le statistiche sulle reti segnate e subite, con la quota in questione data a 1,50!

CONTINUARE SU GOLDBET

Halifax Town – Chesterfield, National League

Pronostico: 1X @1,30

Ci spostiamo in Inghilterra dove vi parleremo del match fra Halifax Town e Chesterfield, in una partita valida per un posto in una categoria superiore rispetto alla National League, dove vedremo l’Halifax Town, arrivata quarta nella classifica del campionato, sfidare il Cheterfield che è invece arrivato settimo nello stesso campionato. Squadre che quindi si sfidano in un mini torneo per poi arrivare ad avere una squadra, colei che vincerà la finale, a salire di categoria e andare nella League one. Per questo pronostico opteremo invece per una quota doppia chance, che non può mancare nella nostra top 5 e che risulta vincente in quasi tutti i casi. Per un match del genere optiamo per un 1X, con l’Halifax Town che risulta la favorita per questo quarto di finale ma con una strada ancora lunga da percorrere per poter raggiungere la promozione. Quota per l’1X dato a 1,30!

CONTINUARE SU SISAL

Hapoel Beer Sheva – Maccabi Haifa, Coppa di Israele

Pronostico: Pareggio @2,95

Sarà invece un pareggio il pronostico che vi consigliamo di puntare nella finale di coppa di Israele fra Hapoel Beer Sheva e Maccabi Haifa, 2 squadre conosciute anche in ambito europeo grazie alle partecipazione ad Europa League e Champions League durante gli anni. Per questa partita, essendo una finale, optiamo per un pareggio, risultato che esce molto spesso che comporta quindi i tempi supplementari di seguito. Pareggio che per questa finale è dato ad un ottimo 2,95, probabilissimo e consigliato dai nostri esperti!

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi