Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Mercoledì 11 Maggio 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Mercoledì 11 Maggio 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 11/05/2022

Juventus – Inter, Coppa Italia, ore 21:00

Pronostico: Goal @1,70

Dopo tanti mesi e turni di qualificazione siamo finalmente giunti alla finale di Coppa Italia, che quest'anno vedrá un incontro che non si disputa nella competizione Nazionale da piú di 30 anni. Juventus contro Inter. La Juventus arriva a questo match dopo aver perso per ben 2-1 in un match davvero che entrerà nella storia, contro il Genoa a Marassi, dopo che la Juve si trovava i vantaggio per 0-1, rimontato dal Genoa in 5 minuti prima da un gol su azione e poi da un calcio di rigore battuto da Criscito che ha regalato punti importanti per la propria salvezza. Inter che invece viene da una vittoria, sicuramente molto sofferta, dato che arriva dopo una rimonta da 0-2 a 4-2. Nerazzurri che arrivano a questa Finale con sicuramente tanta voglia di conquistare il titolo ma con la testa che va senza dubbio sul campionato, in cui la lotta contro il Milan é apertissima e tutto puó succedere. Parlando del pronostico, che é ció di cui ci occupiamo principalmente in questo articolo, Juventus – Inter non é sicuramente un match facile da pronosticare, soprattutto per quanto riguarda la quota in questione, che riguarderà la rete di entrambe le formazioni di Allegri e Inzaghi o meno. Optiamo peró, su consiglio dei nostri esperti sulla rete di entrambe le formazioni. Quota in questione, quindi il goal, data a 1,70!

CONTINUARE SU SISAL

Wolves – Manchester City, Premier League, ore 21:15

Pronostico: Over 2,5 @1,62

Esattamente come Milan e Inter, in Premier League ci sono due squadre che si stanno dando lotta fino all'ultimo goal per conquistare il titoli di Campioni di Inghilterra, e come tutti ben sappiamo si tratta dei Reds del Liverpool e dei Citizens del Manchester City. Tocca al Manchester City giocare la 36a giornata della Premier League adesso, in cui si troverà fuori casa contro il Wolves, una squadra che in classifica si trova all'ottavo posto e che potrebbe insidiare il West Ham che si trova al settimo posto per un posto nella Conference League. Manchester City che invece si trova al primo posto e che grazie al pareggio del Liverpool contro il Tottenham nella giornata precedente ha adesso il vantaggio di stare 3 punti avanti rispetto alla formazione di Klopp. Punti che sicuramente danno a Guardiola una chance concreta in piú di potersi aggiudicare il campionato. Tornando al pronostico, Il City é chiaramente la favorita  nonostante giochi fuori casa, ma in questo caso opteremo per una quota che riguarda il numero totale di goal, ovvero l'Over 2,5 dato a 1,62 e che risulta essere la quota piú giocata per il match in questione, piú dell'esito 1X2.

CONTINUARE SU CODERE

Siviglia – Maiorca, LaLiga, ore 20:30

Pronostico: 1 @1,60

Andiamo in Spagna adesso per il nostro terzo match dei pronostici calcio di oggi, in cui il Siviliga, formazione che si trova al terzo posto ma che puó sognare anche il secondo raggiugnendo il Barcellona, che affronterá una squadra che un sogno ancora piú grande e concreto, dato che comunque arrivare secondi per il Siviglia cambierebbe poco, con il Real Madrid già campione di Spagna. Maiorca che si trova al momento al 18º posto, quindi in piena zona retrocessione, ma che ottenendo 3 punti, supererebbe in classifica la 17a, ovvero il Granada. Match dunque che vede 2 squadre molto motivate nel conquistare la vittoria e che vedrá sicuramente tanti goal messi a segno. Il pronostico per questa partita sará la quota dell'1 in ogni caso, con il Siviglia che é sicuramente molto piú attrezzata come squadra, e che ricordiamo essere la miglior difesa del campionato. Quota dell'1 data a 1,60 circa sui principali bookmakers.

CONTINUARE SU GOLDBET

Leeds – Chelsea, Premier League, ore 20:30

Pronostico: 12 @1,25

Torniamo in Premier League dove si giocherá il match fra Leeds e Chelsea, rispettivamente 18a contro 3a in classifica. Il Chelsea non riesce a vincere da ben 3 partite, avendo ottenuto un pareggio per 1-1 contro il Manchester United, una sconfitta contro l'Everton per 1-0 ed un pareggio contro il Wolves in casa per 2-2, squadra che come detto precedentemente affronterá adesso il City di Guardiola. Partita sicuramente interessante questa con il Leeds che cerca punti fondamentali per potersi salvare dato che al momento di trova in parimerito al 18esimo posto con il 16imo a 35 punti, mentre sono 34 quelli del Leeds. Il pronostico per questa partita sará una doppia chance, ovvero l'12, quindi nessun pareggio, dato a 1,25.

CONTINUARE SU EUROBET

Nizza – Saint Etienne, Ligue 1, ore 19:00

Pronostico: Over 2,5 @1,67

Concludiamo con un match della Ligue 1 tra Nizza e Saint Etienne che somiglia molto a Leeds – Chelsea, dato che il Nizza lotta per un posto in Europa trovandosi al sesto posto in classifica, mentre il Saint Etienne lotta per uscire dalla zona retrocessione, dove al momento si trova a causa dei 31 punti e della 18a posizione. Pronostico per questo match che va sul numero di goal, con un Over 2,5 dato a 1,67!

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi