Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Mercoledì 18 Maggio 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Mercoledì 18 Maggio 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 18/05/2022

Eintracht Francoforte – Rangers, Europa League, ore 21:00

Pronostico: Pareggio @3,40

Finale di Europa League che finalmente arriva al dunque, perché si disputerà mercoledì 18 maggio la tanto attesa partita tra i tifosi dell’Eintracht di Francoforte ed i Rangers, con più di 50.000 tifosi attesi nella città di Siviglia, città dove si giocherà la partita allo stadio R. Sanchez Pizjuan, ma più di 100.000 saranno invece i tifosi dei Rangers, una una partita che sarebbe storica in caso di vittoria degli scozzesi, con invece il Francoforte che vince una Coppa UEFA circa 50 anni fa. Partita dunque che arriva dopo che i tedeschi hanno eliminato nella semifinale di Europa League gli inglesi del West Ham, che sulla carta erano favoriti data la 7a posizione in Premier League,  ma soprattutto la grande impresa battendo il Barcellona di Xavi con un incredibile 2-3 in casa Blaugrana, in una partita che rimarrà nella storia. I rangers sono giunti invece a questa finale dopo aver eliminato una della squadra che più venivano considerate come probabili vincitrici, ovvero il RB Lipsia, in due partite di andata e ritorno delle semifinali davvero inaspettato, soprattutto il risultato di 3-1 ottenuto dai Rangers in casa nei confronti del Lipsia, che è stata la gara che ha portato la squadra scozzese in finale. Per questa finale che si prevede molto offensiva con tante azioni di attacco, essendo due squadre che fanno del gioco offensivo la loro arma migliore, peccando un po’ in difesa, il nostro pronostico riguarderà una quota 1X2, con la quota del pareggio, quindi l’X, che secondo il parerei dei nostri esperti è la miglior opzione da prendere in considerazione, soprattutto considerando la quota in questione data a 3,40. Pareggio che quindi significherebbe che il match dovrebbe continuare ai supplementari, con la quota 1X2 che come ben sappiamo riguarderebbe soltanto i primi 90 minuti.

CONTINUARE SU EUROBET

Brescia – Monza, Serie B, ore 20:00

Pronostico: Goal @1,75

Playoff di Serie B che si fanno sempre più intensi con adesso il match tra Brescia e Monza, probabilmente uno dei più attesi, che sarà la semifinale di andata che si disputerà in casa Brescia inizialmente per poi naturalmente giocare la gara di ritorno a Monza. Partita di cui il Brescia arriva dopo esser finita in campionato alla posizione numero 5 mentre il Monza ha concluso la stagione alla posizione numero 4, con soltanto un punto di differenza fra le due squadre. Partita che secondo il parerei dei nostri esperti non sarà apertissima ma che, molto probabilmente riusciranno a segnare entrambe le formazioni, con quindi la quota del Goal che rimane la favorita ma anche una delle più giocate, essendo difficile dare un pronostico 1X2. Quota in questione data a 1,75!

CONTINUARE SU CODERE

Slovacko – Sparta Praga, Coppa di Repubblica Ceca, ore 17:00

Pronostico: Under 2,5 @1,67

Andiamo in Repubblica Ceca dove si giocherà la finale della Coppa Nazionale, la coppa Ceca, dove vedremo affrontarsi lo Slovacko, 4a nella classifica del campionato al momento con 68 punti, che sfiderà lo Sparta Praga, formazione che invece si trova al terzo posto con 5 punti in più, 73. Per questo match, essendo una finale, è difficile pronosticare tanti goal dato che si prospetta una partita comunque bloccata con due squadre che vorranno ottenere la coppa ma senza esporsi troppo col gioco offensivo e cercando di non subire goal, o di subirne pochi, motivo per cui l’Under 2,5 sembra essere una delle migliori opzioni per una partita del genere, con la quota in questione data ad 1,67!

CONTINUARE SU GOLDBET

Excelsior – Heracles, Eredivisie Playoff, ore 18:45

Pronostico: 12 @1,28

Andiamo in Olanda dove invece si giocherà un’altra semifinale playout che vede protagonisti l’Excelsior e l’Heracles, due formazioni che nella stagione attuale sono arrivati rispettivamente 6a e 16a in classifica, con un meccanismo di playout differente da quello italiano dove la squadra che dovrebbe retrocedere giocherà contro una delle formazioni che invece può saliste in Eredivisie, giocando nella Serie B Olandese. Per questa partita sicuramente interessante dove la motivazione dei singoli giocatori farà la differenza, optiamo per una doppia chance, che non guasta mai dato l’alta probabilità di indovinare una quota, con in questo caso l’12 che sembra essere la miglior opzione data a 1,28!

CONTINUARE SU SISAL

Northampton – Mansfield, League Two, ore 20:45

Pronostico: Pareggio @3,10

Chiudiamo con un match della League Two, nonché il secondo campionato inglese tra Northampton e Mansfield. Non è sicuramente un match comunque visto che anche qui, come in altri match di cui vi abbiam parlato in questi giorni nei pronostici calcio oggi, si tratta di una semifinale platoff per decidere chi potrà accedere alla League one, da non confondere con la Championship, che è invece un grado sopra.  Per questa partita il pronostico sarà, come in occasione del primo pronostico di giornata, un pareggio dato a 3,10!

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi