Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Mercoledì 25 Maggio 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Mercoledì 25 Maggio 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 25/05/2022

Roma – Feyenoord, Conference League, ore 21:00

Pronostico: Roma @2,30

Arriva finalmente la finale di Conference League, la partita che Mourinho, Roma società e Roma squadra aspettano ormai da troppo tempo. Si giocherà alle 21;00 e sarà uno dei match più importanti degli ultimi anni per la Roma e anche per Mourinho, che come lui stesso ha dichiarato sarà la finale più importante della sua carriera, dato che le altre le ha già giocate e vinte. Per questo march il pronostico sarà una quota fissa, che non può non essere naturalmente la vittoria dei Giallorossi dati ad una quota al momento pari a 2,30, quota molto conveniente e che significherebbe quindi più che raddoppiare la vostra vincita finale una volta aggiunta alla vostra scheda scommesse.

CONTINUARE SU EUROBET

Catanzaro – Padova, Serie C, ore 19:00

Pronostico: Goal @1,85

Andiamo in Serie C dove nel mese di Maggio si giocheranno ancora diverse partite che riguardano principalmente i playoff e play out, ed in questo caso fra le partite di cui vi andremo a parlare oggi abbiamo quella fra Catanzaro e Padova che lotteranno dalle 19:00 in poi di Mercoledì 25 maggio per un posto nella tanto ambita Serie B. Siamo alle semifinali che sarà una gara andata e ritorno esattamente con lo stesso meccanismo della Serie B e stiamo parlando del Catanzaro che affronterà la prima gara in casa, arrivata seconda nella classifica del Gruppo C di Serie B ambendo quindi automaticamente ai match di promozione alla Serie B. Avversario del Catanzaro invece il Padova che è arrivata in semifinale dopo diverse vittorie e dopo un piazzamento in classifica al secondo posto nel gruppo B dietro il Sudtirol, squadre che andrà direttamente in Serie B senza passare per il mini torneo dei playoff. Catanzaro viene incredibilmente da 5 vittoria consecutive, statistica che vi fa capire che la squadra di casa ha tante chance di trovare il risultato è fare già nell’andata un’ottima partita e perché no, chiudere magari già il discorso qualificazione alla finale. Il Padova nelle ultime 5 partite ha invece ottenuto 2 vittorie 2 sconfitte ed un pareggio. L’ultima sfida è stato il quarto di finale giocato contro la Juventus U23 battuta per 2-1. Per questa partita il pronostico sarà la rete di entrambe le formazioni con la quota in questione data ad un ottimo 1,85, quota regolare di cui sicuramente tener conto.

CONTINUARE SU CODERE

Feralpisaló – Palermo, Serie C, ore 21:00

Pronostico: Under 2,5 @1,65

Altra partita fondamentale per un posto in Serie B è quella fra il Palermo ed il Feralpisaló. Partita che il Palermo vorrà vincere a tutti i costi per incominciare la propria scalata verso la Serie A, obiettivo che i palermitani si sono rimessi in testa dopo anni di assenza e brutti episodi, come il fallimento e la retrocessione. Per questa partita molto importante divisa esattamente come il match fra Catanzaro e Padova con quindi gara di andata e gara di ritorno, il pronostico riguarderà la quota sul numero totale di goal, che secondo il parere dei nostri esperti sarà un Under 2,5, quindi 2 reti massimo come totale da segnare, e che considerando le statistiche sui goal di entrambe le formazioni è molto probabile, essendo 2 squadre con un buon reparto difensivo che non subiscono tante reti. Palermo che nelle ultime 5 partite ha ottenuto 3 vittorie e 2 pareggi, mentre il Feralpisaló ha ottenuto 2 pareggi e 3 vittorie di seguito. Match sicuramente spettacolare e di cui l’Under 2,5 è dato ad una quota pari a 1,65 al momento.

CONTINUARE SU GOLDBET

Omonia Nicosia – Ethnikos Achnas, Coppa di Cipro, ore 18:00

Pronostico: 1X @1,13

Andiamo alla finale di Coppa di Cipro fra Omonia Nicosia e Ethnikos Achnas, due squadre poco conosciute nell’ambito Europeo ma che nel proprio paese sono fra le formazioni più forti. Per questo match, essendo la squadra favorita la squadra di casa, optiamo per una doppia chance per rendere la schedina finale un pó più sicura, consigliandovi di scommettere sull’1X dato a circa 1,13 sicuramente molto conveniente.

CONTINUARE SU SISAL

Kawasaki Frontale – Shonan Bellmare, J League, ore 12:00

Pronostico: Kawasaki Frontale @1,55

Chiudiamo con un match del campionato Giapponese della J League, in cui al momento siamo alla 15a giornata e vedremo il match fra Kawasaki Frontale e Shonan Bellmare, rispettivamente 1a contro 17a in classifica con la squadra di casa che non può non vincere questa partita, essendo l’assoluta preferita anche per la grande differenza di punti, con la squadra di casa che ha 30 punti mentre gli ospiti soltanto 10. Il pronostico per questo match sarà invece una quota 1X2 con la vittoria del Kawasaki Frontale dato a 1,55 e che rimane senza alcun dubbio la quota più giocata perché molto conveniente.

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi