Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Sabato 14 Maggio 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Sabato 14 Maggio 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 14/05/2022

Roma – Venezia, Serie A, ore 20:45

Pronostico: Roma @1,23

Penultima giornata di Serie A, nonché la 37a, dove vedremo la Roma affrontare il Venezia in casa allo Stadio Olimpicoalle ore 20:45. La Roma perdendo contro la Fiorentina per 2-0 nell'ultimo turno di Serie A adesso rischia seriamente la non qualificazione in Europa. Molto probabilmente Mourinho punta ad arrivare all'Europa League vincendo la Conference League, appuntamento a cui non si puó mancare visto che i Giallorossi non partecipano ad una finale di una competizione Europea da piú di 30 anni dall'ultima volta. La classifica della Roma la vede a paripunti proprio con i viola, che riuscirebbero a qualificarsi in Europa dopo anni di  assenza. Venezia che invece ha ancore delle  chance per potersi salvare, ma dovrebbe vincere tutte le partite rimaste ma soprattutto Salernitana e Cagliari dovrebbero altrettanto perderle. Per questa partita dunque, che sará molto competitiva dati gli obiettivi di entrambe le formazioni, non sará facile dare un pronostico, ma consigliandovi una quota sull' 1 X o 2, optiamo per la vittoria della Roma data a 1,23 al momento su Eurobet.

CONTINUARE SU EUROBET

Bayer Leverkusen – Friburgo, Bundesliga, ore 15:30

Pronostico: Goal @1,33

Andiamo in Germania dove avremo tanti match interessanti nell'occasione dell'ultima giornata del campionato della Bundesliga dove, alla 34a giornata quindi vedremo il Bayer Leverkusen affrontare il Friburgo in un match che vale tanto per l'aspetto coppe Europee dato che il Leverkusen si trova al terzo posto ed il Friburgo al quinto, con la squadra ospite che ha bisogno di punti molto piú del Leverkusen visto che sono tante le inseguitrici ad  appena  uno e due punti. Davanti al Friburgo troviamo il Lipsia, che al momento occupa la posizione valida per un posto in champions league, obiettivo a cui il Friburgo puó naturalmente ancora ambire ma soltanto in caso di vittoria contro il Leverkusen. Per questo tipo di partita dove si prevedono tanti goal abbiamo infatti optato per una quota sulla rete di entrambe le formazioni o meno, con quindi la quota del goal che rimane la piu giocata  dagli scommettitori e che i conseguenza vi consigliamo d puntare, com la quota in questione data a 1,33.

CONTINUARE SU CODERE

Borussia Dortmund – Hertha Berlino, Bundesliga, ore 15:30

Pronostico: Over 2,5 @1,29

Restiamo in Germania con il match fra Borussia Dortmund e Hertha Berlino, partita molto interessante e di cui il pronostico, andrá sul numero totale di goal che dovranno segnare entrambe le formazioni, con un'alta probabilità che il match possa finire con un Over 2,5, motivo per cui vi  consigliamo di scommettere sulla quota in questione dato che il match fra le due squadre  sará sicuramente ricco di reti nonostante non conti per la classifica, con il Dortmund che ha ormai confermato  da tempo la seconda posizione, conquistando la Champions League ma non il campionato, obiettivo  che non riesce a  conquistare la  squadra di Marco Rose da 10 anni. Hertha che invece in classifica si trova al 15º posto e che avrebbe bisogno di un pareggio almeno per peoter confermare la salvezza. Quota dell'Over 2,5 data a 1,29!

CONTINUARE SU GOLDBET

Wolfsburg – Bayern Monaco, Bundesliga, ore 15:30

Pronostico: 12 @1,18

Restiamo in Germania con il match tra Wolfsburg e Bayern Monaco con i Bavaresi che giocheranno quindi ospiti di una squadra che negli anni precedenti ha anche vinto il campionato proprio battendo il Bayern di Monaco, anche se parliamo di più di 10 anni fa, dato che la storia in Bundesliga è completamente cambiata con la squadra di Müller e Neuer che vince da 10 anni consecutivi il campionato. Questo match risulta essere un’amichevole in fin dei conti, con la squadra di Nagelsmann che ormai dovrà soltanto fare i conti con gli addii una volta ricominciato il calciomercato, con Lewandowski in prima linea pronto a lasciare dopo tanti anni la squadra più forte della Nazione. Per questa partita il pronostico sarà una doppia chance, giusto per tenerci sicuri, ovvero l’12 con quindi nessuna opzione per il pareggio, dato a 1,18!

CONTINUARE SU SISAL

Montpellier – PSG, Ligue 1, ore 21:00

Pronostico: PSG @1,40

Chiudiamo con il PSG che come il Bayern Monaco non fa altro che giocare amichevoli in campionato dato che la Ligue 1 è già stata vinta settimane fa. PSG che dovrebbe comunque giocare e partire con il classico 11 di Pochettino con quindi Messi Neymar e Mbappè pronti dal primo minuto. Potrebbe anche essere la penultima partita di Mbappè questa contro il Montpellier, dato che le voci sul suo approdo a Madrid sono sempre più insistenti. Il pronostico per questo match sarà una quota, naturalmente il 2, dato a 1,40 e che vi consigliamo di scommettere sperando che il PSG non combini guai come fatto ultimamente nelle partite di campionato.

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi