Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Sabato 21 Maggio 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Sabato 21 Maggio 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 21/05/2022

Fiorentina – Juventus, Serie A, ore 20:45

Pronostico: Pareggio @3,90

Arrivano i primi big match per quanto riguarda l’ultima giornata di Serie A, molto decisiva per tante squadre che hanno ancora obiettivi concreti da poter raggiungere, di cui una di queste è sicuramente la Fiorentina, che vincendo contro la Juventus raggiunterebbe quota 62, che significa Europa League, stessa posizione per cui lotta la Roma che affronterà il Torino. Juventus che invece è ormai ferma al quarto posto, è riuscita a raggiungere un obiettivo che fino a qualche mese fa sembrava irraggiungibile dato l’andamento dei bianconeri in campionato. Per questa partita Max Allegri farà giocare molto probabilmente i migliori 11, a parte Dybala, che ha confermato che la partita giocata allo Stadium contro la settimana scorsa è stata l’ultima in bianconero, chiudendo così definitivamente la sua avventura a Torino, con ancora trattative da avviare per poter decidere in quale squadra giocare la prossima stagione. Soffermiamoci sul match di Sabato 21 Maggio che si giocherà alle 20:45, che si appresta ad essere una grande partita piena di emozioni, in cui entrambe le formazioni dimostreranno il loro vero valore, soprattutto la Forentina che nonostante l’assenza di Vlahovic, passato ai bianconeri proprio nel mercato di Gennaio, è riuscita a colmare il buco creato dal giocatore adesso della Juventus sostituendolo con Piatek. Per questa partita il pronostico sarà 1 X o 2, con la quota dell’X in questo caso, quindi il pareggio che sembra essere fra le più ambite, data ad una quota eccellente di cui sicuramente rifletterci su, ovvero 3,90!

CONTINUARE SU EUROBET

Lazio – Hellas Verona, Serie A, ore 20:45

Pronostico: Goal @1,50

Rimaniamo in Serie A con la partita fra Lazio ed Hellas Verona, molto bella sicuramente ricca di goal ma che ha anche un’importanza in termini di classifica, con la Lazio a 63 punti che al momento occupa il quinto posto, quindi in Europa League, che si ritrova una Roma ad inseguire da cui stare attenta. Hellas che invece ha praticamente concluso il proprio campionato, al momento al nono posto ma che potrebbe anche scivolare all’undicesimo in caso di risultato negativo contro la Lazio. Si tratta senza dubbi di una partita entusiasmante con entrambe le formazioni che secondo il parere dei nostri esperti riusciranno a trovare la rete con la quota in questione data ad una quota di 1,50 di cui sicuramente approfittare.

CONTINUARE SU CODERE

Marsiglia – Strasburgo, Ligue 1, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,70

Ci spostiamo in Francia dove si giocheranno partite sicuramente interessanti valide per posti in classifica che riguardano la Champions League, l’Europa League e la Conference League, con in questo caso la sfida tra Marsiglia e Strasburgo che vale davvero tanto. Per entrambe le squadre c’è soltanto un’opzione, vincere. È chiaro che riuscirà soltanto ad una ma il Marsiglia ha bisogno di vincere per poter confermare la seconda posizione, in cui c’è l’insidia del Monaco, e quindi non arrivare alla Champions League tramite i preliminari. Per lo Strasburgo invece questo match è una grande occasione, essendo al momento al quinto posto con 63 punti e che in caso di vittoria, andrebbe a 66 sognano l’Europa League. Per questo match il pronostico sarà invece su un altro classico delle quote, ovvero il numero totale di Goal, che secondo il parere dei nostri esperti sarà molto probabilmente un Over 2,5 dato a 1,70!

CONTINUARE SU GOLDBET

Atalanta – Empoli, Serie A, ore 20:45

Pronostico: 12 @1,10

Torniamo in Serie A con il match fra Atalanta ed Empoli, che si giocherà in contemporanea con Lazio Verona e Juventus Fiorentina, con in questo caso la squadra di casa che nell’ultima giornata di campionato si ritrova ad avere l’obbligo di vincere per poter raggiungere l’Europa che non sarebbe comunque certa. La quote di cui vi consigliamo il pronostico è una doppia chance, ovvero un 12 dato ad 1,10 dato che l’Atalanta in linea teorica non dovrebbe regalare sorprese e vincere la partita, ma l’Empoli che giocherà sicuramente spensierata potrebbe regalare brutte sorprese per la formazione di Gasperini.

CONTINUARE SU SISAL

PSG – Metz, Ligue 1, ore 21:00

Pronostico: PSG @1,17

Concludiamo la nostra Top 5 delle partite dei pronostici calcio di oggi con il PSG, che non poteva mancare nonostante sia una partita che davvero non conta niente in termini di classifica dato che il PSG concluderà questa stagione al parc de princes nella giornata di Sabato essendo diventati campioni già ad Aprile. Partita dal facile pronostico 1X2x con chiaramente la vittoria dei Parigini che rimane la quota più giocata e la più probabile, data a 1,17! Messi Mbappè e Neymar sicuramente presenti dal primo minuto con Mbappè che dovrà decidere il suo futuro proprio nella giornata di Domenica, giorno dopo la partita contro il Mainz.

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi