Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Sabato 28 Maggio 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Sabato 28 Maggio 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 28/05/2022

Liverpool – Real Madrid, Champions League

Pronostico: Pareggio @3,70

Arriva il big match dell’anno, la partita più attesa della competizione più attesa, la Champions League. E’ il big match che decide quale squadra sale sul tetto dell’Europa del calcio. Una partitissima da leggenda. Sabato 28-05-2022, “Stade De France” di Saint-Denis, Paris, Liverpool – Real Madrid è la Finale della UEFA Champions League 2021/2022. A 4 anni di distanza le due squadre si ritrovano una contro l’altra all’atto finale della massima competizione europea a livello internazionale. Una super-sfida tutta da vivere, fra allenatori e filosofie calcistiche estremamente differenti. Il gegenpressing dei Reds del tedesco Jurgen Klopp contro il calcio studiato, metodico, ma anche estremamente concreto e opportunista dei Blancos di Carletto Ancelotti. Entrambe le squadre han già conquistato 2 trofei in questa loro stagione.

Liverpool reduce da una stagione che rimane comunque straordinaria, nonostante lo scudetto perso al fotofinish contro il solito Manchester City. Reds consolatisi con la 9^ Coppa di lega inglese – record – e la 8^ FA Cup, entrambe vinte, curiosamente, in Finale contro il Chelsea ai tiri di rigore.

Real che dal canto suo ha centrato invece in anticipo il suo 35° scudetto, che ha proiettato Re Carlo Ancelotti sempre più nella leggenda: è diventato il 1° allenatore a vincere almeno una volta tutti e 5 i principali campionati europei di calcio! Merengues che prima ancora dello scudetto avevano messo in bacheca la 12esima Supercoppa di Spagna. Liverpool che va in doppia cifra, alla sua 10ma finale fra Coppa Campioni e Champions, finora vinte 6 – record inglese che i Reds cercano di incrementare, per raggiungere così il Milan a quota 7. Real che incrementa il suo record assoluto di finali giocate, arrivando a quota 17, e cerca di incrementare anche il record di coppe vinte, sarebbe la 14esima! Per questa partita sicuramente spettacolare il nostro pronostico andrà sulla quota dell’X data ad un 3,70 che per chi crede che questa finale bei 90 minuti finirà in pareggio per poi proseguire ai tempi supplementari, è davvero un’ottima quota di cui approfittare.

CONTINUARE SU EUROBET

Lugo – Malaga, LaLiga2

Pronostico: Goal @1,75

Andiamo in Spagna con la 42a giornata del campionato tutta da disputare in cui nei nostri pronostici calcio di oggi parleremo del match fra Lugo e Malaga, due formazioni che si trovano rispettivamente al 15esimo e 18esimo posto e che non hanno ormai niente più da chiedere al proprio campionato, dato che entrambe le squadre lottavano per la salvezza, obiettivo che è stato raggiunto qualche giornata fa, trovandosi a 45 e 47 punti mentre la zona retrocessione si trova a 40.  Un match dunque che potrebbe tranquillamente essere un’amichevole ma di cui il nostro pronostico va sulla rete di entrambe le formazioni con la quota in questione data a 1,75!

CONTINUARE SU CODERE

Amorebieta – Ponferradina, LaLiga2

Pronostico: Over 2,5 @1,73

Restiamo in Spagna con il match de LaLiga2 fra Amorebieta e Ponferradina dove la squadra di casa che si trova all’ottavo posto dovrà sfidare una formazione già ormai retrocessa, ovvero il a Ponferradina. La squadra di casa ha dunque squadra facile come avversaria ma anche per la formazione dell’Amorebieta gli obiettivi stagionali sono ormai sfumati, con la zona playoff per un posto ne LaLiga ormai non raggiunto a causa di una distanza di 5 punti. Il pronostico per questo match andrà comunque sull’Over 2,5 dato a 1,73!

CONTINUARE SU GOLDBET

Goias – Red Bull Bragantino, Serie A

Pronostico: 12 @1,37

Andiamo nella Serie A Brasiliana dove ci troviamo all’ottava giornata del campionato dove vedremo il Goias affrontare in casa il Red Bull Bragantino, formazioni che al momento si trovano rispettivamente al 15esimo e 13esimo posto con 8 e 9 punti. Soltanto 3 le vittorie ottenute per parte al momento, e il pronostico per questo match riguarderà una doppia chance, con l’12 che sembra essere la miglior opzione per un match del genere dove non c’è una vera e propria favorita ma con una quota come l’12 dato a 1,37 metteremmo d’accordo tanti scommettitori e lettori.

CONTINUARE SU SISAL

Mansfield – Portvale, League Two

Pronostico: Pareggio @2,95

Chiudiamo con un match della League Two inglese dove si giocherà la finale tra Mansfield e Portvale per quanto riguarda il playoff per un posto nella lega maggiore, la league one. Mansfield e Portvale si giocheranno tanto dunque in questa partita che non vale per i 3 punti ma per un grande traguardo non ancora raggiunto nella loro storia. Per questa partita il pronostico sarà un pareggio, con la quota dell’X fra le favorite data infatti a 2,95, quota non nella media ma piuttosto bassa per un pareggio perché molto probabile, con la partita che molto probabilmente si sbloccherà nei tempi supplementari o perché no, ai calci di rigore.

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi