Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Sabato 7 Maggio 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Sabato 7 Maggio 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 07/05/2022

Liverpool – Tottenham, Premier League, ore 20:45

Pronostico: Goal @1,65

Primo stop della nostra Top 5 di oggi é l'Inghilterra, in cui si giocherà una partita importantissima per entrambe le formazioni, quella dei Reds del Liverpool e quella degli Spurs del Tottenham. Il Liverpool viene da una finale di Champions League conquistata durante la settimana dopo una vittoria in rimonta che andrà nella storia, contro un Villarreal che era in vantaggio di ben 2 reti a fine primo tempo ma che si é vista rimontare di ben 3 goal dal Liverpool e quindi vedere svanire davanti ai propri occhi il sogno finale. Finale della competizione che il Liverpool giocherá contro il Madrid di Ancelotti. Tottenham che invece ha bisogno di confermare il 4º posto momentaneo, ottenendo altri punti, cosa che difficilmente riuscirà ad Antonio Conte considerando che il Liverpool adesso si gioca la vittoria del Campionato, trovandosi ancora a -1 dal Manchester City. Parlando del pronostico, che per questa partita va sulla rete di entrambe le formazioni o meno, optiamo chiaramente per il goal di entrambe le squadre con la quota in questione data a 1,65!

CONTINUARE SU SISAL

Real Betis – Barcellona, LaLiga, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,57

Ci spostiamo in Spagna dove vedremo il match tra Real Betis e Barcellona, che giocano ormai soltanto nei fine settimana di campionato data l'uscita dalle coppe dell'Europa League. Barcellona che dopo aver vinto, faticando, per 2-1 contro il Maiorca nella scorsa giornata, affronterá adesso da ospite il Real Betis, squadra che al momento si trova al 5º posto con 58 punti, mentre 66 soni i punti del Blaugrana. Il Barcellona ha bisogno sicuramente di qualche punto in piú per  poter confermare la seconda posizione in questa stagione, che considerando come era messa qualche mese fa, risultava una posizione molto difficile da raggiungere a fine campionato, ma che grazie a Xavi ed ai suoi cambiamenti nella formazione, é stato possibile. Il pronostico per questo match sará sul numero dei goal totali, ovvero l'Over 2,5 dato per questa occasione a 1,57, ottima quota, consigliata dai nostri esperti.

CONTINUARE SU CODERE

Greuther Furth – Borussia Dortmund, Bundesliga, ore 15:30

Pronostico: 2 @1,30

Borussia Dortmund che, dopo aver perso per l'ennesima volta il campionato nei confronti del Bayern di Monaco conquistando il decimo titolo consecutivo, affronterá adesso per la penultima giornata del campionato, la 33a, il Greuther Furth, altra squadra che non ha ormai piú obiettivi in questa stagione data la retrocessione ufficiale alla 2. Bundesliga. Squadra di casa che dunque vorrà provare a lasciare il palcoscenico della  Bundesliga nel migliore dei modi, nonostante siano arrivate soltanto 3 vittorie in 32 giornate di campionato. Il pronostico qui va invece sulla quota 1X2 fissa, con il 2  che rimane chiaramente la piú giocata, perché la piú probabile, data a 1,30!

CONTINUARE SU GOLDBET

Benfica – Porto, Liga Portugal, ore 19:00

Pronostico: 12 @1,32

Andiamo in Portogallo dove nella giornata di Sabato si giocherá uno dei classifica del campionato Portoghese, di cui come ben sappiamo 3 sono le squadre principali e che da anni portano avanti il calcio portoghese in Europa e nel mondo. Due di queste si sfideranno alle 19:00 e sará un match che una valenza sulla classifica, l'avrà, con il Porto che in caso di vittoria, potrà ufficialmente festeggiare la vittoria  del campionato, ed il Benfica, che trovandosi al 3º posto, gioca soltanto per poter battere la grande rivale, in casa. Una partita sicuramente piena di grandi giocate, emozioni e gioie da regalare ai propri tifosi e perché no, anche agli scommettitori! Ecco perché, parlando quindi di pronostico, optiamo un classico, una doppia chance per assicurarsi una vincita in modo piú facile rispetto ad altre quote, consigliando un 12, con quindi la vittoria di una delle due formazioni, con la quota in questione data a 1,32!

CONTINUARE SU EUROBET

Torino – Napoli, Serie A, ore 15:00

Pronostico: Over 2,5 @1,72

Chiudiamo la nostra Top 5 con un match di Serie A che si giocherà di Sabato, un po' insolitamente, alle 15:00. Si disputerá allo Stadio grande Torino il match fra Torino e Napoli, una partita che vedrá i Partenopei sicuramente motivati nel vincere e mantenere quindi la 3a posizione, con la Juventus che insegue, ma un Torino che, trovandosi al 10º posto con ormai gli obiettivi minimi di stagione raggiunti, non vorrà di verto sfigurare e regalare una vittoria alla formazione di Spalletti, che ormai da qualche settimana dopo l'ennesima  sconfitta contro la Fiorentina ha rinunciato al sogno scudetto. Parlando del pronostico, Torino – Napoli é una partita che negli anni ha saputo regalare tanto spettacolo e tanti goal, ecco perché il pronostico dell'Over 2,5 risulta essere una delle quote piú giocate per questo match, soprattutto dopo aver visto il Napoli vincere nell'ultimo turno di campionato per ben 6-1 contro il Sassuolo in casa ed il Torino vincere 1-3 in casa dell'Empoli. La quota in questione é data ad 1,72, una quota di cui sicuramente approfittare e che consigliano in tutti i modi i nostri esperti.

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi