Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Venerdì 13 Maggio 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Venerdì 13 Maggio 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 13/05/2022

Pacos de Ferreira – Benfica, Liga Portugal, ore 21:15

Pronostico: Benfica @1,40

34a giornata della Liga Portugal che non si é ancora conclusa ma si concluderà proprio durante questo fine settimana. Il Benfica sfiderá da ospite il Paco de Ferreira, formazione che si trova al 10º posto e che non ha ormai piú niente da chiedere alla propria stagione data la salvezza ottenuta e tanti altri obiettivi non piú raggiungibili. Benfica che invece si trova al terzo posto con 71 punti con nessun rischio che un’avversaria la possa superare in classifica ma con anche nessun obiettivo che non sia diverso dai preliminari di Champions League da raggiungere. Sì, perché il Benfica classificandosi terza dovrà giocare già ad agosto i preliminari della competizione. Per questo match di campionato che risulta quindi essere un’amichevole dato che in palio ci sono dei punti che una volta conquistati non porta in nessun’altra posizione entrambe le formazioni, il pronostico sarà un 2, quindi la vittoria della squadra ospite quotata ad un ottimo 1,40 da prendere in considerazione.

CONTINUARE SU SISAL

Ascoli – Benevento, Serie B, ore 20:30

Pronostico: Goal @1,65

Ci spostiamo in Serie B dove in queste settimane si giocheranno delle sfide molto importanti che riguarderanno i playoff ed i playout, per quindi decidere chi potrà rimanere nel secondo campionato nazionale e per chi invece potrà raggiungere la Serie A. Il match di cui andremo a parlare nei nostri pronostici calcio di oggi sarà quello fra Ascoli e Benevento, con l’Ascoli che arriva a questa partita dopo aver ottenuto nelle ultime 5 partite ben 4 vittorie ed un pareggio, risultati completamente diversi per il Benevento che nelle ultime 4 ha invece ottenuto ben 4 sconfitte e soltanto una vittoria. Siamo ai quarti di finale e la questione si fa seria. Soltanto una squadra passerà il turno e sarà una gara ad eliminazione diretta, non andata e ritorno. Pronostico per questo match sarà comunque la rete di entrambe le formazioni, dato il tipo di match sicuramente competitivo secondo il parere dei nostri esperti riusciranno entrambe le formazioni a mettere a segno almeno un goal. Quota in questione data a 1,65!

CONTINUARE SU CODERE

Real Sociedad B – Almeria, LaLiga2, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,82

Ci spostiamo in Spagna dove vedremo il match fra 2 squadre del secondo campionato Spagnolo, ovvero LaLiga2, fra Real Sociedad B ed Almeria. La giornata del campionato è la 40a, nonché l’ultima, e si tratta di una partita estremamente delicata date le posizioni in classifica di entrambe le squadre, che si trovano in 2 poli completamente opposti ma che hanno bisogno assolutamente di una vittoria. Almeria che si trova prima in classifica a +2 dalla seconda in classifica, cioè l’Eibar, ha assolutamente bisogno di vincere per poter quindi vincere il campionato ufficialmente all’ultima giornata. Il Real Sociedad B invece si trova alla 19a posizione a 40 punti a -2 da 2 squadre che occupano invece le 2 posizioni utili per poter rimanere nel secondo campionato di Spagna, ovvero la 17a e 18a posizione. Partita quindi molto competitiva che vedrà 2 squadre affrontarsi con tanto gioco offensivo, e di cui di conseguenza pronosticano la quota dell’Over 2,5, la più giocata per questa partita, data a 1,82!

CONTINUARE SU GOLDBET

Luton – Huddersfield, Championship, ore 20:45

Pronostico: 12 @1,40

Andiamo in Championship, quindi nel secondo campionato Inglese dove vedremo la sfida tra Luton ed Huddersfield, semifinale playoff molto importante per poter decidere chi delle due può raggiungere la finale e di conseguenza aggiudicarsi un posto per la tanto amata Premier League. Premier League che per l’Huddersfield sarebbe un ritorno dopo tanti anni di assenza, mentre per il Luton si tratterebbe della prima volta. Per questa partita non dal semplice pronostico optiamo infatti per una quota doppia chance, una delle quote preferite da tanti scommettitori e di cui consigliamo di scegliere l’12, essendo un match molto equilibrato ma di cui secondo il parerei dei nostri esperti non vedremo un pareggio. Quota dell’12 data a 1,40!

CONTINUARE SU EUROBET

Shamrock Rovers – Derry City, ore 20:45

Pronostico: Shamrock Rovers @1,72

Chiudiamo i nostri pronostici calcio di oggi con il match irlandese fra lo Shamrock Rovers ed il Derry City, 15a giornata e rispettivamente 1a e 2a in classifica. Una partita molto interessante dato che entrambe le formazioni lottano per un posto in Europa, con la prima posizione che significherebbe Champions League tramite i preliminari e la seconda posizione invece preliminari di Conference a League. Partita dal pronostico non facile ma sicuramente interessante, di cui optiamo per una quota 1 X 2, consigliandovi di scommettere sulla quota dell’1 data a 1,72!

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi