Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Venerdì 20 Maggio 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Venerdì 20 Maggio 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 20/05/2022

Torino – Roma, Serie A, ore 20:45

Pronostico: Pareggio @3,60

Arriva il match d'anticipo di Serie A che si giocherá nella giornata di Venerdì alle 20:45, con la Lega che ha accettato l'invito di Mourinho di giocare il match in anticipo in modo da poter preparare al meglio la finale di Conference League che la squadra Giallorossa affrtonterá il 25 Maggio contro il Feyenoord. Per questa partita di campionato, giunto ormai alla fine con la 38a giornata che é stata divisa in 3 giorni, Venerdì Sabato e Domenica, la Roma affronterá i Granata in un match che la squadra di Mourinho   deve comunque tentare di vincere in modo da agguantare l'Europa League con il quinto posto. Obiettivo, quello dell'Europa League, che la squadra di Roma puó comunque arrivare ad ottenere vincendo la Conference League. Torino che invece non ha piú  niente da chiedere al proprio campionato, trovandosi al 10º posto, posizione molto migliorata nelle ultime settimane di campionato, dato che a fine girone di  andata la squadra di Juric si trovava vicino alla zona retrocessione. È una gara che verrá giocata allo stadio Grande Torino con la Roma comunque sulla carta favorita, ma che secondo il parere dei nostri esperti faticherà molto, con molto probabilmente la componente psicologica che  avrà un grande peso per questa partita, con gli uomini di Mourinho che dovranno cercare di non pensare alla gara che si disputerá tra pochi giorni che sará una delle gare piú importanti degli ultimi decenni per la Roma, essendo una finale Europea. Pronostico per questo match quindi, forse a sorpresa per alcuni scommettitori, é il pareggio, quota data ad un 3,60 di cui sicuramente approfittare data l'alta probabilità di riuscita con il Torino che non vorrà deludere i proprio tifosi proprio nell'ultima gara della stagione nel proprio stadio.

CONTINUARE SU EUROBET

Rayo Vallecano – Levante, LaLiga, ore 21:00

Pronostico: Goal @1,47

Altro match del Venerdì di campionato, in questo caso de LaLiga é quello fra il Rayo Vallecano ed il Levante, due squadre che attualmente, all'ultima giornata, si trovano al 12º e 18º posto, con il Levante che ormai non puó piú ambire  alla permanenza nel campionato Nazionale numero uno dato che i punti sono 32, mentre la squadra che si trova sopra ha 36 punti, motivo per cui la squadra ospite è ormai retrocessa. Partita quindi che dal punto di vista degli obiettivi di entrambe le squadre conta poco, risulta quasi essere un amichevole ma di cui pronostichiamo la rete di  entrambe le formazioni, con la quota in questione data ad un buon 1,47.

CONTINUARE SU CODERE

Real Madrid – Real Betis, LaLiga, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,42

Andiamo a Madrid dove la squadra di Carlo Ancelotti si appresta ad affrontare l’ultima partita del campionato contro una squadra molto motivata a vincere dato che ambisce all’Europa, che sia Europa League o Conference League. Betis che quindi dovrà cercare in tutti i modi di trovare il risultato positivo con un Madrid che invece farà sicuramente tanto turn over in vista della finale di Champions League che si giocherà invece il 28 Maggio, 3 giorni dopo la finale di Conference League. Il pronostico per questo match riguarderà il numero di goal totali da segnare, che non può non essere un Over 2,5 che è ormai la quota preferita degli scommettitori quando si parla dei Blancos del Real. Quota in questione data ad un probabilissimo 1,42!

CONTINUARE SU GOLDBET

Cosenza – Vicenza, Serie B, ore 20:30

Pronostico: 12 @1,37

Andiamo in Serie B dove ci troviamo in una settimana cruciale per il destino di molte squadre che stanno affrontando i Playoff ed i playout, con in questo caso il Cosenza che affronterà in casa il Vicenza nella gara di ritorno per poter decidere quale delle due squadre rimarrà in Serie B e quale dovrà retrocedere in Serie C. Match di andata che è finita 1-0 per il Vicenza, con quindi la squadra di casa che avrebbe bisogno di soltanto un goal per poter raggiungere i tempi supplementari, ma chiaramente 2 per vincere la finale. Pronostico per questa partita che va su una doppia chance, ovvero l’12 dato a 1,37!

CONTINUARE SU SISAL

Antalyaspor – Galatasaray, Super Lig, ore 19:00

Pronostico: Pareggio @3,70

Andiamo adesso in Turchia in occasione dell’ultima partita dei nostri pronostici calcio di oggi Venerdì 20 Maggio, in cui vedremo l’Antalyaspor, settima in classifica affrontare il Galatasaray, che sta concludendo una stagione davvero al di sotto delle proprie aspettative chiudendo molto probabilmente nemmeno fra i primi 10 della classifica. Per questa partita il pronostico sarà un pareggio, uno dei risultati più ambiti, con la quota in questione data a 3,70!

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi