Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Venerdì 27 Maggio 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Venerdì 27 Maggio 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 27/05/2022

Mirandes – Fuenlabrada, LaLiga2

Pronostico: Pareggio @3,60

Andiamo ne LaLiga2, il secondo campionato spagnolo come ben sappiamo in cui si dovrà giocare ancora l’ultima giornata di campionato, la 42a, dove per la nostra Top 5 vedremo scontrarsi il Mirandes contro il Fuenlabrada, due formazioni che rispettivamente si trovano 15a e 21a con 49 e 33 punti. Il Mirandes è ormai fuori dalla zona retrocessione mentre il Fuenlabrada sarà costretta a retrocedere nel terzo campionato spagnolo trovandosi al 21esimo posto con soli 30 punti. È l’ultima giornata del campionato ma per entrambe le formazioni risulta essere come un’amichevole, ma con in palio comunque i 3 punti. Punti che secondo il parere dei nostri esperti non verranno conquistati da nessuna delle due formazioni, motivo per cui optiamo come pronostico per un pareggio, quota dell’X quindi, data a 3,60 e che rimane fra le quote più giocate.

CONTINUARE SU EUROBET

Real Sociedad B – Real Zaragoza, LaLiga2

Pronostico: Goal @1,62

Restiamo in Spagna con un altro match della 42esima giornata de LaLiga2 ovvero quello fra Real Sociedad B e Real Zaragoza, due formazioni che si trovano in posizioni di classifica molto simili a quelle del match precedente con la squadra di casa al 13imo posto con 53 punti e la squadra ospite con invece 40 punti che si trova al 19esimo posto. Il Real Sociedad B a causa dei suoi 40 punti è ormai destinato a retrocedere dato che la squadra che si trova nella posizione numero 18, che significa salvezza, di punti ne ha 45, traguardo impossibile dato che siamo all’ultima giornata del campionato. È comunque un match da giocare e che sia i padroni di casa che gli ospiti sicuramente onoreranno, motivo per cui il nostro pronostico riguarderà la rete di entrambe le formazioni o meno, con in questo caso la quota del Goal fra le nostre preferenze data ad un 1,62 di cui sicuramente approfittare.

CONTINUARE SU CODERE

Shamrock Rovers – Shelbourne, Premier Division

Pronostico: Under 2,5 @1,75

Andiamo in Irlanda dove si gioca ancora il campionato della Premier Division di cui nella nostra Top 5 odierna vedremo 2 partite fra le protagonista, tra cui il match fra Shamrock Rovers e Shelbourne, con la squadra di casa che parlando di classifica si trova al primo posto con 39 punti dopo 18 giornate disputate mentre gli ospiti del Shelbourne di punti ne hanno 24, e si trovano momentaneamente al sesto posto con una partita in meno. Siamo praticamente alla terz’ultima giornata del campionato e tanti sono ancora gli obiettivi da conquistare per diverse squadre, tra cui i padroni di casa che a 3 giornate dalla fine hanno il titolo davvero molto vicino alla conquista dato il distacco di 7 punti sulla seconda, e la squadra ospite che può ancora avere una speranza per la qualificazione alla conference league, da raggiungere solo in caso di almeno 3 vittorie su 4 nelle prossime giornate. Si tratta di un match che secondo il parere dei nostri esperti non sarà comunque ricco di reti, ecco perché l’Under 2,5 sembra essere la miglior quota da giocare, dato ad una quota di 1,75, nella media!

CONTINUARE SU GOLDBET

Dundalk – St. Patrick's Athletic, Premier Division

Pronostico: 12 @1,32

Restiamo in Irlanda dove vedremo il match tra Dundalk e St. Patrick’s Athletic sempre del campionato della Premier Division, con la squadra di casa che si trova al terzo posto con 31 punti, con una formazione che nelle ultime 5 partite disputate ha ottenuto ben 4 vittorie ed un pareggio, motivo per cui è sicuramente la squadra favorita alla vittoria, ed un St. Patrick’s Athletic che invece è al quarto posto con 28 punti, 3 in meno. Per questo match il pronostico sarà una doppia chance, ovvero l’12, dato a 1,32, una quota di cui sicuramente approfittare essendo abbastanza buona per essere una doppia chance.

CONTINUARE SU SISAL

Royal AM – Orlando Pirates, Premier Soccer League

Pronostico: Pareggio @2,80

Andiamo nel campionato Sudafricano dove per la 30a giornata del campionato vedremo il match fra Royal AM e gli Orlando Pirates, formazioni rispettivamente al quinto e sesto posto del campionato con 46 e 43 punti, una vittoria soltanto quindi il distacco tra le due formazioni. È un match molto interessante ma di cui possiamo dirvi una cosa, nessuna delle due squadre potrà ambiare a vincere il campionato visto che la prima in classifica di punti ne ha 65, ma possono tranquillamente lottare per il secondo posto, occupato dal Cape Town a 49 punti, e che in caso di conquista dei 3 punti di una delle due formazioni, diventa un obiettivo abbastanza concreto. Per questa partita, tornando a parlare del pronostico, la quota che vi consiglieremo riguarderà l’esito 1X2, con la quota del pareggio anche in questo caso fra le più giocate ed attraente, dato a 2,80!

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi