Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Venerdì 6 Maggio 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Venerdì 6 Maggio 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 06/05/2022

Inter – Genoa, Serie A, ore 18:45

Pronostico: No Goal @1,90

L'Inter giocherà la 36a giornata di Serie A di Venerdí alle ore 18:45, il motivo é chiaro a molti ma forse non a tutti, ovver la finale di Coppa Italia che di disputerá contro la Juve settimana prossima, Mercoledí. Motivo per cui anche la Juventus giocherà l'Anticipo di giornata subito dopo l'Inter alle 21:00. Inutile dire che i nerazzurri devono naturalmente vincere per continuare la rincorsa al Milan che al momento si trova primo in classifica con 2 punti di vantaggio. Il pronostico 1X2 per questo match sarebbe troppo semplice, ecco perché optiamo infatti per un pronostico sulla rete o meno di entrambe le formazioni, con la quota del No Goal che risulta essere una delle piú giocate, dato che l'Empoli, 14º in classifica e che non ha piú niente da chiedere al proprio campionato, difficilmente secondo il parere dei nostri esperti riuscirá a segnare una rete contro i Nerazzurri. Quota in questione data a 1,90!

CONTINUARE SU SISAL

Genoa – Juventus, Serie A, ore 21:00

Pronostico: Under 2,5 @1,78

Ecco la seconda sfida di Serie A quindi della 36a giornata, una partita sicuramente non facile per la Juve di Allegri che ha intanto confermato il 4º posto, con quindi anche la partecipazione alla prossima champions league ottenuta, obiettivo che era stato messo molto a rischio durante la prima parte della stagione della Juve, che ha comunque alla fine ribaltato la situazione anche rischiando di lottare per lo scudetto, chance poi svanita una volta arrivata la sconfitta contro l'Inter. Il Genoa si trova 19a in classifica con ancora qualche speranza per salvarsi, speranza che potrebbe trasformarsi in realtà in caso di vittoria contro i Bianconeri, un risultato che sarebbe probabilmente un disastro per la Juventus di Allegri ma un incredibile salto in avanti per il Genoa. Per questa partita, parlando del numero massimo di goal da mettere  a segno, optiamo invece per l'Under 2,5, data  ad 1,78 e che  rimane una delle quote piú giocate per questo match, nonostante i Bookmakers non la diano come chiara favorita.

CONTINUARE SU CODERE

Levante – Real Sociedad, LaLiga, ore 21:00

Pronostico: 2 @2,30

Ci spostiamo nel campionato de LaLiga in cui il Levante, al momento al 20º posto con ancora qualche piccola speranza per potersi salvare, affronterá in casa il Real Sociedad, formazione che si trova al momento al 6º posto e che ha ancora la possibilità di sognare l'Europa, piú precisamente l'Europa League. È una partita molto interessante con il Levante che nelle ultime 3 partite ha sempre segnato sognano la salvezza, vincendo anche contro il Barcellona per ben 3 reti a 2. Partita il quale pronostico va comunque verso la vittoria della squadra piú attrezzata senza alcun dubbio, motivo per cui si trova al 6º posto, con la quota della vittoria della squadra ospite data ad un ottimo 2,30 che permetterebbe quindi di raddoppiare la propria vincita finale  una volta aggiunta alla scheda scommesse.

CONTINUARE SU GOLDBET

Arminia Bielefeld – Bochum, Bundesliga, ore 20:30

Pronostico: 12 @1,32

Andiamo in Bundesliga, nel campionato tedesco  dove nella giornata di Venerdì, ed in occasione della 33a e penultima giornata di campionato, dato che le squadre in Bundesliga sono 18. Una sfida che per l'Arminia Bielefeld vale tantissimo dato che si trova al 17º posto con 27 punti, contro i 39 della squadra ospite, il Bochum, che viene da una vittoria davvero incredibile e che entrerà nella storia, dopo aver battuto il Borussia Dortmund di Halaand al Signal Iduna Park, raggiungendo quota 39 punti. Per questa partita, tornando al pronostico che é ció che ci interessa principalemente, opteremo per una doppia chance che non guasta mai, una delle quote con la percentuale piú alta di vittoria se usata correttamente, scegliendo di consigliarvi l'12 dato a 1,32, con quindi nessun pareggio, che é la quota meno giocata per questo match.

CONTINUARE SU EUROBET

Lille – Monaco, Ligue 1, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,80

Andiamo in Francia dove chiudiamo il nostro articolo sulla Top 5 di giornata con forse il match pú competitivo del Venerdì, ovvero Lille contro Monaco. 4a in classifica, il Monaco, che ospite del Lille punta ad ottenere gli ultimi punti necessari per poter confermare la Champions League, mentre il Lille, reduce da una stagione incredibile data la vittoria del titolo di Francia, il campionato di Ligue 1, che invece sta disputando una stagione molto deludente, trovandosi al 10º posto con 51 punti, a -11 dall'appunto Monaco. Passando al pronostico, per questo match che sarà comunque molto entusiasmante e  ricco di emozioni, optiamo per una quota sul numero totale di goal che  dovranno  esser segnati in partita, un classico, l'Over 2,5. La quota in questione é data a 1,80 e rimane la piú giocata per questo match perché considerata dagli scommettitori la miglior opzione per quanto riguarda la possibilità di vincita e la quota, nella media.

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi