Seguici su

Pronostico

Ascoli – Benevento: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV – 13/05/2022

Pronostico Ascoli - Benevento

L’Ascoli ospita venerdì sera il Benevento nella gara unica del primo turno dei play-off promozione. Per il Picchio un’opportunità da non perdere per accedere alla semifinale contro il Pisa. I Sanniti arriveranno al Del Duca carichi dopo un finale di stagione non all’altezza. Per cercare di fare un pronostico di Ascoli – Benevento e per scegliere le quote scommessa più interessanti, vediamo alcuni aspetti di rilievo di questo match.

Pronostici Ascoli – Benevento 13/05/2022 – Match di ritorno

Pronostico 1X2 – X @ 2.75 – Goldbet

Tante le incognite che accompagnano questa gara che può essere considerata una vera e propria finale. Valori tecnici che si equivalgono ma l’Ascoli arriva alla sfida con qualche certezza in più.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.93 – Codere

Ascoli bravo in trasferta, ma la squadra di Sottil ha imparato ad essere concreto anche in casa. Il Benevento dovrà giocare una gara attenta per non doversi ritrovare a rincorrere.

VISITARE CODERE

Pronostico Marcatore – Bidaoui @ 3.50 – Eurobet

8 gol in 36 presenze per il giocatore belga naturalizzato marocchino, alcuni dei quali davvero pesanti. Quando le gare contano i giocatori tecnici fanno sentire il proprio peso.

VISITARE EUROBET

Le quote di Ascoli – Benevento

Quote scommessa all’insegna dell’equilibrio in una gara secca tutta da decifrare.

  • Ascoli: 2.75
  • Pareggio: 3.15
  • Benevento: 2.65

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Ascoli – Benevento: probabili formazioni e notizie

Ascoli: Arriva la squalifica per D’orazio che non potrà quindi far parte dell'importante sfida contro la Strega. In avanti ballottaggio tra Bidaoui e Dionisi, con il secondo in leggero vantaggio.

Benevento: Caserta potrà tornare a fare affidamento su Glik, ma il polacco potrebbe partire dalla panchina. Forte è invece ancora indisponibile e il suo posto al centro dell’attacco verrà preso da Lapadula.

Probabile formazione Ascoli

(4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Bellusci, Quaranta, Paganini; Collocolo, Buchel, Saric; Maistro; Tsadjout, Dionisi. All.: Sottil

Probabile formazione Benevento

(4-3-3): Paleari; Letizia, Barba, Vogliacco, Foulon; Ionita, Viviani, Petriccione; Farias, Lapadula, Insigne.. All.: Caserta

Orario di Ascoli – Benevento e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Ascoli e Benevento verrà disputata venerdì 13 maggio alle ore 20.30 allo stadio Del Duca di Ascoli. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Ascoli – Benevento: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.30
  • Ascoli Benevento in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Ascoli Benevento in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Ascoli – Benevento: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Ascoli – Picchio vittorioso nell’ultima di campionato sulla Ternana grazie a una tripletta di Tsadjout e alla rete di Defendi. Partipilo rende il passivo meno pesante per le Fere.
  • Turno precedente Benevento – Disfatta giallorossa al Vigorito contro la Spal: doppio Finotto per gli Estensi, nel mezzo il gol di Lapadula. 
  • Situazione classifica – Ascoli che chiude il campionato al sesto posto con 65 punti, 2 in più della Strega.
  • Precedenti durante la stagione 2021/22 – Vittorie esterne entrambe per 2-0 negli scontri diretti disputati nella campionato appena concluso.
  • Stato di forma Ascoli – 4 i risultati utili di fila in campionato per gli uomini di Sottil che non perdono in casa da 8 turni.
  • Stato di forma Benevento – 3 invece le sconfitte consecutive per i Sanniti che in trasferta hanno sempre subito gol nelle ultime 3 apparizioni.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico