Seguici su

La Liga

Atletico Madrid – Siviglia: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV – 15/05/2022

Pronostico Atletico Madrid - Siviglia

Atletico Madrid e Siviglia si affronteranno Domenica 15 Maggio 2022 alle 19:30 in un match valido per la 37ª giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Atletico Madrid – Siviglia.

Quote e Consigli per il Pronostico Atletico Madrid – Siviglia del 15/05/2022 – Match di ritorno

 

 

Atletico Madrid – Siviglia Pronostico 1X2: Pareggio @2,90 – Eurobet

Match tra i piú interessanti di questa penultima giornata di campionato é quella sicuramente tra Atletico Madrid e Siviglia, rispettivamente 3a e 4a in classifica in cerca di punti importanti per poter centrare senza alcuna preoccupazione data dalle inseguitrici  la Champions League, che in questo momento vede entrambe le squadre qualificate ma che devono stare attente al Real Betis che si trova subito dopo a 61 punti. Partita dunque che terrá col fiato sospeso entrambe le tifoserie con una partita sicuramente molto difensiva, classico di Simeone, e di cui di conseguenza pronstichiamo un pareggio, dato un un 2,90 molto probabile  come anche i Bookmakers consigliano.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,95 – Codere

Per quanto riguarda invece la rete di entrambe le formazioni optiamo per il Goal, anche se i Bookmakers lo sfavoriscono  nei confronti del No Goal, con la quota in questione data a 1,95!

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @1,55 – Goldbet

Per quanto riguarda invece il numero totale di goal che consigliamo per questa partita scegliamo l'Under 2,5 dato a 1,55, una delle quote favorite  per il match anche se, tutto é possibile in una partita del genere.

Le quote della partita Atletico Madrid – Siviglia

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Atletico Madrid, quota: 2,30
  • Pareggio, quota: 2,90
  • Siviglia, quota: 3,60

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid – Siviglia

Probabile formazione Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Reinildo, Giménez, Savic, Vrsaljko, Carrasco, De Paul, Kondogbia, Koke, Griezmann, Cunha. Allenatore: Diego Simeone. Indisponibili: Lemar

Probabile formazione Siviglia (4-2-3-1): Bounou, Navas, Koundé, Carlos, Acuna, Jordán, Gudelj, Lamela, Gomez, Corona, Mir. Allenatore: Julen Lopetegui. Indisponibili: Fernando, Rekik, Suso

Orario di Atletico Madrid – Siviglia e dove vederla in tv o in streaming

Atletico Madrid e Siviglia si sfideranno al Wanda Metropolitano, Domenica 15 Maggio 2022 alle 19:30. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.

Dove vedere Atletico Madrid – Siviglia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 19:30
  • Atletico Madrid Siviglia in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Atletico Madrid – Siviglia

  • L'Atletico Madrid, si trova 3º in classifica con 67 punti in campionato, divisi in 20 partite vinte, 7 pareggiate e 9 perse, con una differenza reti pari 21 gol, 62 gol fatti e 41 subiti.
  • Il Siviglia invece, é alla posizione numero 4 con 66 punti, conquistati tramite 17 vittorie, 15 pareggi e 4 sconfitte, avendo segnato 51 goal e avendone incassati 29.
  • L'Atletico Madrid é imbattuto da ben 8 incontri in casa  fra match di campionato e di coppe.
  • Il Siviglia ha vinto i due precedenti incontri contro l'Atletico Madrid in campionato.
  • La media dei goal subiti dall'Atletico Madrid é di 1,1 reti, quella del Siviglia é di 0,8, la piú bassa del campionato.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga