Seguici su

Pronostico

Benevento – Pisa: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV – 17/05/2022

Pronostico Benevento - Pisa

La Strega torna al Vigorito per la semifinale dei play-off contro il Pisa. Un mese e mezzo fa finì con una goleada per i Sanniti, ma nell'ottica della doppia sfida, l'atteggiamento tattico degli uomini di D’Angelo sarà sicuramente differente. Vediamo quali sono gli spunti che possono aiutarci a selezionare le quote scommessa più interessanti, utili anche a fare un pronostico su Benevento – Pisa.

Pronostici Benevento – Pisa 17/05/2022 – Andata semifinali play-off

Pronostico 1X2 – X @ 3.30 – Eurobet

Il Benevento dovrà provare a mettere fieno in cascina in vista del ritorno all’Arena Garibaldi, ma senza scoprirsi troppo. Il Pisa penserà prima di tutto a difendersi.

VISITARE EUROBET

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.80 – Codere

Sanniti pericolosissimi quando sono in giornata, ma la squadra di Caserta ha dimostrato una certa fragilità in occasione delle gare importanti. Il Pisa ha una delle migliori difese del campionato.

VISITARE CODERE

Pronostico Gol/No gol – No gol @ 1.95 – Goldbet

Le sfide in due atti vengono sempre giocate in maniera tattica per non precludere nulla per la gara di ritorno. I padroni di casa dovranno spingere ma con un Pisa abbottonato andare a segno non sarà semplice.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Benevento – Pisa

Strega favorita dalle quote scommessa in virtù dei numeri positivi relativi alle gare interne.

  • Benevento: 2.20
  • Pareggio: 3.30
  • Pisa: 3.30

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Benevento – Pisa: probabili formazioni e notizie

Benevento: Torna Lapadula ed è subito un altro Benevento. Ecco le parole dell’attaccante dopo la vittoria di Ascoli: “E' stata una vittoria che abbiamo voluto fortemente, ci siamo compattati e siamo stati capaci di fornire una grande prestazione”.

Pisa: Brutta tegola per D’Angelo che dopo l’infortunio di Caracciolo (stagione finita per il difensore), dovrà gestire anche all’assenza di Hermannsson, alle prese con un’infiammazione tendinea al piede.

Probabile formazione Benevento

(4-2-3-1): Paleari; Letizia, Barba, Glik, Foulon; Calò, Acampora; Petriccione, Improta, Insigne; Lapadula. All.: Caserta

Probabile formazione Pisa

(4-3-3): Nicolas; Birindelli, Berra, Leverbe, Beruatto; Marin, Nagy, Siega; Sibilli, Torregrossa, Puscas. All.: D’Angelo

Orario di Benevento – Pisa e dove vederla in tv o in streaming

L’incontro tra Benevento – Pisa si disputerà martedì 17 maggio alle ore 20.30 allo stadio Vigorito di Benevento. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Benevento – Pisa: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.30
  • Benevento Pisa in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Benevento Pisa in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Benevento – Pisa: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Benevento – Strega vittoriosa al Del Duca nello spareggio del primo turno dei play-off contro l’Ascoli: decide un colpo di testa di Lapadula.
  • Turno precedente Pisa – Nell’ultima di campionato Pisa vittorioso a Frosinone grazie alle reti di Puscas e Sibilli. Ininfluente l'autorete di Leverbe.
  • Situazione classifica – Benevento che chiude la stagione al settimo posto con 63 punti, 4 in meno del Pisa terza forza del campionato.
  • Precedenti nella stagione 2021/22 – Doppia vittoria interne nella stagione appena conclusa: 1-0 del Pisa all’Arena Garibaldi; roboante 5-1 della Strega al Vigorito.
  • Stato di forma Benevento – 2 le sconfitte interne di fila del Benevento che in casa si è dovuto inchinare all’avversario in 5 circostanze. 38 le reti messe a segno davanti ai propri tifosi.
  • Stato di forma Pisa – 8 vittorie e 5 pareggi per il Pisa lontano da casa, con 22 gol fatti e altrettanti subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico