Seguici su

Pronostico

Brescia – Monza: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV – 18/05/2022

Pronostico Brescia - Monza

La seconda semifinale dei play-off promozione è quella che vedrà opposte Brescia a Monza in un altro capitolo della lunga storia di derby disputati tra le due formazioni. Doppia sfida quindi molto sentita dalle tifoserie e all’insegna dell’incertezza. Entriamo nel vivo dell’analisi degli aspetti più rilevanti della gara per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per poter fare un pronostico su Brescia – Monza.

Brescia – Monza: pronostico consigliato 18/05/2022 – Andata semifinali play-off

Pronostico 1X2 – X @ 3.32 – Codere

Il Brescia contro un Perugia mai domo ha dimostrato di avere le potenzialità per potere ambire al salto di categoria. In casa contro il Monza sarà però importante non perdere.

VISITARE CODERE

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.75 – Goldbet

Quella di mercoledì sarà sicuramente una gara tattica in cui entrambe le formazioni proveranno ad evitare di fare errori che potrebbero compromettere l’intera sfida.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Marcatore – Bianchi @ 3.25 – Eurobet

L’ingresso del numero 18 durante i supplementari ha dato quella scossa che si è rivelata fondamentale per superare lo scoglio Perugia. Corini potrebbe ridare fiducia all’attaccante.

VISITARE EUROBET

Le quote di Brescia – Monza

Brescia favorito nel primo atto della semifinale dei play-off contro un Monza spesso in sofferenza in trasferta.

  • Brescia: 2.16
  • Pareggio: 3.32
  • Monza: 3.37

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Brescia – Monza: probabili formazioni e notizie

Brescia: L'ingresso in campo di Flavio Bianchi è stata la mossa che ha determinato il successo contro il Perugia, ecco le parole dell'ex Genoa: “Questo risultato ci dà tanta spinta per mercoledì, ma sarà una gara diversa. Il Perugia è una squadra fisica, il Monza è pericoloso perché ha tante buone individualità”.

Monza: Clima sereno e unità d’intenti a Monzello, con Galliani che non ha fatto mancare il suo appoggio alla squadra. Intanto si rifà male Gaston Ramirez, stavolta al muscolo gastrocnemio. Incerti i tempi di recupero.

Probabile formazione Brescia

(4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Adorni, Pajac; Jagiello, Bisoli, Leris; Tramoni; Bianchi Ayé. All.: Corini

Probabile formazione Monza

(3-5-2): Di Gregorio; Sampirisi, Caldirola, Carlos Augusto; Pedro Pereira, Ciurria, Mazzitelli, Machin, Molina; Valoti, Dany Mota. All.: Stroppa

Orario di Brescia – Monza e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Brescia e Monza si disputerà mercoledì 18 maggio alle ore 19.00 allo stadio Rigamonti di Brescia. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Brescia – Monza: tutte le informazioni utili

  • Orario: 19.00
  • Brescia Monza in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Brescia Monza in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Brescia – Monza: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Brescia – Rondinelle vittoriose nei tempi supplementari del primo turno dei play-off contro il Perugia: nel 3-2 finale reti di Kouan, Pajac, Matos, Ayé e Bianchi.
  • Turno precedente Monza – Il Monza cola a picco nella trasferta dell'ultima di campionato contro il Perugia: rete decisiva siglata da Ferrarini nel finale.
  • Situazione classifica – Brescia sesto a fine torneo; Monza che invece chiude in quarta piazza con 1 solo punto di vantaggio sugli avversari.
  • Precedenti nella stagione 2021/22 – Monza imbattuto nelle 2 sfide di campionato, con 1 vittoria esterna e un pareggio per 1-1 davanti ai propri tifosi.
  • Stato di forma Brescia – Rondinelle imbattute in casa da 12 turni e che vanno a segno da altrettante partite interne.
  • Stato di forma Monza – La squadra di Stroppa non vince in trasferta da 2 turni e in campionato ha dovuto capitolare lontano da Brianteo per ben 7 volte.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico