Il Cosenza è chiamato a ribaltare il risultato dopo essere uscito sconfitto dalla trasferta veneta di una settimana fa. Vicenza che avrà a disposizione due risultati su tre per rimanere nelle serie cadetta, dopo una rimonta che ha del miracoloso. Analizziamo gli aspetti più importanti della gara per selezionare le quote scommessa da non perdere e per tentare di fare un pronostico di Cosenza – Vicenza.
Pronostici Cosenza – Vicenza 20/05/2022 – Ritorno play-out
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 1
2.55
Pronostico 2
VS
Parziale/Finale - X/1
5.90
Pronostico 3
VS
Under/Over 2.5 - Under
1.65
Pronostico 1X2 – 1 @ 2.55 – Eurobet
Il Cosenza ha sempre fatto bene in casa nelle ultime partite e gli uomini di Bisoli daranno tutto per dare una soddisfazione ai tanti tifosi che assieperanno il San Vito.
VISITARE EUROBETPronostico Parziale/Finale – X/1 @ 5.90 – Codere
Il Cosenza deve vincere e si troverà davanti a un Vicenza messo in campo per fare le barricate e per approfittare di eventuali spazi. La gara potrebbe decidersi nella ripresa.
VISITARE CODEREPronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.65 – Goldbet
Sarà una gara scorbutica e poco spettacolare proprio come il primo atto giocato al menti. Molto probabile che lo score risenta dell’importanza della sfida.
VISITARE GOLDBET >>Le quote di Cosenza – Vicenza
Quote scommessa all’insegna dell’equilibrio in quella che è a tutti gli effetti una resa dei conti.
- Cosenza: 2.55
- Pareggio: 3.10
- Vicenza: 2.90
Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
Cosenza – Vicenza: probabili formazioni e notizie
Cosenza: Bisoli recupera in extremis 3 pedine importanti: si tratta di Gerbo, Ndoj ristabiliti dopo un attacco influenzate e Millico, quest’ultimo assente da parecchio tempo e utilizzabile presumibilmente solo per uno scampolo di gara.
Vicenza: Baldini ha preparato la gara di Cosenza senza particolari problemi in infermeria, ma accompagnato dalle polemiche relative al primo atto di questo spareggio. Nulla di nuovo, ma il clima pre-match è ormai caldissimo.
Probabile formazione Cosenza
(3-5-2): Matosevic; Vaisanen, Rigione, Camporese; Bittante, Boultam, Venturi, Kongolo, Liotti; Larrivey, Caso. All.: Bisoli
Probabile formazione Vicenza
(3-4-2-1): Contini; Brosco, De Maio, Bruscagin; Maggio, Cavion, Bikel, Lukaku; Ranocchia, Giacomelli; Diaw. All.: Baldini
Orario di Cosenza – Vicenza e dove vederla in tv o in streaming
La sfida tra Cosenza e Vicenza si disputerà venerdì 20 maggio alle ore 20.30 allo stadio San Vito/Marulla di Cosenza. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.
Dove vedere Cosenza – Vicenza: tutte le informazioni utili
- Orario: 20.30
- Cosenza Vicenza in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
- Cosenza Vicenza in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live
Cosenza – Vicenza: Statistiche e punti chiave del match
- Ultima campionato Cosenza – Vince di misura in casa il Cosenza contro il Cittadella grazie a un gol del giovane Zilli.
- Ultima campionato Vicenza – Squadra di Baldini vittoriosa nella sfida decisiva di Alessandria grazie alla prima rete stagionale di De Maio.
- Classifica finale – Squadre che hanno concluso la stagione regolare quasi appaiate: Cosenza a quota 35, 1 punto in più degli avversari.
- Risultato andata spareggio play-out – Lane vittorioso al menti per 1-0 grazie alla rete di Maggio nel finale.
- Statistiche casa Cosenza – 3 le vittorie consecutive in casa per i Lupi che al San Vito hanno totalizzato 27 dei 35 punti totali in campionato.
- Statistiche trasferta Vicenza – Il Lane ha fatto risultato pieno nelle ultime 2 gare giocate lontano dal Menti, ma sono solo 4 le vittorie ottenute in trasferte durante la stagione regolare.
