Fiorentina – Juventus: pronostico, quote e consigli 21/05/2022
La Juventus troverà la Fiorentina come ultima partita di campionato e per i viola questo sarà un match importantissimo per decidere le sorti in Europa della squadra durante la prossima stagione. Ecco qui il pronostico Fiorentina – Juventus con tutti i suggerimenti per puntare sull’incontro di sabato 21 maggio.
Fiorentina – Juventus pronostico e statistiche sull’evento del 21/05/2022 – Match di ritorno
Contents
Pronostico 1
VS
Juventus
3.80
Pronostico 2
VS
Marcatore Vlahovic
2.40
Pronostico 3
VS
Doppia Chance X2
1.80
Fiorentina – Juventus: Pronostico 1×2: Juventus @3.80 – Codere
La Juventus è quotata come vincitrice a 3.80 per l’ultimo incontro di Serie A e dato che la Fiorentina ha ottenuto ben 4 sconfitte nelle ultime 5 partite, secondo questo pronostico è possibile che ad avere la meglio saranno proprio i bianconeri di Allegri.
VISITARE CODEREPronostico – Marcatore – Vlahovic @2.40 – Eurobet
Dusan Vlahovic ha segnato la prima rete della partita giocata dalla Juventus contro la Lazio nella 37^ giornata di Serie A. Un suo gol anche ai viola è dato ora a 2.40 su Eurobet.
VISITARE EUROBETPronostico – Doppia Chance – X2 @1.80 – Goldbet
Dato che l’ultimo incontro diretto tra questi due team si stava concludendo sullo 0-0 in pareggio, è interessante menzionare la quota di 1.80 presentata da Goldbet su un possibile pareggio o su una vittoria della Juve.
VISITARE GOLDBET >>Le quote Fiorentina – Juventus
Quote per chi vuole puntare sull’esito
Nonostante giochi in trasferta, la Juve parte da favorita da questo pronostico, vediamo ora le altre quote:
- Fiorentina vince 1.93
- Pareggio Fiorentina – Juventus @3.55
- Juventus vince @3.80
Quote per la somma gol
Andiamo ad analizzare adesso le quote date da Eurobet sulle scommesse Under/Over 2.5:
- Under 2.5 @2.15
- Over 2.5 @1.62
Quote primo gol
Ecco invece le quote sulla squadra che potrebbe effettuare la prima rete:
- Fiorentina @1.69
- Juventus @2.35
Ricordiamo a questo punto che le quote usate nei consigli precedenti possono subire variazioni prima dell’inizio del prossimo match.
Ultimo risultato Fiorentina – Juventus
L’ultimo incontro diretto di Serie A tra Juventus e Fiorentina, giocato in casa dei bianconeri, ha visto la squadra di Allegri vincere in extremis grazie ad una rete di Cuadrado negli ultimissimi minuti di gioco. La partita era stata ferma sullo 0-0 per quasi tutta la sua interezza anche se non erano mancati tiri in porta da entrambe le parti.
Risultato Juventus – Fiorentina: 1-0
Marcatori: Cuadrado
Fiorentina – Juventus: le statistiche prima della partita
- I viola arrivano da una dura sconfitta contro la Sampdoria in trasferta. Il match si è concluso per 4-1 per i blucerchiati e l’unica rete della Fiorentina è stata di Gonzalez su rigore.
- La Juventus con i gol di Vlahovic e Morata era salita in vantaggio per 2-0 sulla Lazio, ma nel secondo tempo i capitolini sono poi riusciti a pareggiare per 2-2.
- Maleh è squalificato e salterà l’ultima giornata di gioco con la Juventus.
- La Fiorentina con i suoi 59 punti nella prossima partita si gioca la possibilità di andare in Europa League la prossima stagione, sempre calcolando anche i risultati ottenuti da Atalanta e Roma.
