Seguici su

Premier League

Leeds – Chelsea: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV 11/05/2022

pronostico Leeds - Chelsea

Il pronostico Leeds – Chelsea qui descritto si focalizzerà sui consigli di scommessa più interessanti per il match di recupero programmato per mercoledì 11 maggio. Ecco quindi tutte le informazioni necessarie per scommettere.

Leeds – Chelsea pronostico e quote 11/05/2022 – Match di ritorno

Partita Pronostico e quote Bookmaker
Esito 1X2 Eurobet
2
@1.62 Continuare su Eurobet >
11/5/2022 Over/Under 2.5 logo codere 2
Premier League Over 2.5
Leeds – Chelsea @1.62 Continuare su Codere >
Goal/No Goal Goldbet
Goal
@1.65 Continuare su Goldbet >

Leeds – Chelsea pronostico 1X2: Chelsea @1.62 – Eurobet

Il Chelsea dall’alto del suo terzo posto in classifica è la squadra favorita alla vittoria nell’incontro con il Leeds. Notiamo infatti che la difesa della squadra ospite ha subito in totale 74 reti, mentre il Chelsea solo 31.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Goal/No Goal – Risultato GG @1.65 – Goldbet

Nonostante sia stato il Chelsea a vincere l’incontro di andata, il Leeds era riuscito comunque a segnare due reti ai Blues. Inoltre la squadra di Tuchel ha sempre preso gol negli ultimi tre match.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Reti totali nella partita – Over 2.5 @1.62 – Codere

Nell’ultimo match diretto le due squadre avevano segnato in totale 5 reti e con la difesa del Leeds è possibile che il Chelsea riesca ancora a segnare più di una volta. Suggeriamo quindi la possibilità che la somma reti totale sia superiore a 2.5.

VISITARE CODERE

Le quote Leeds – Chelsea

Quote sulle scommesse 1×2:

  • Leeds vince @5.20
  • Pareggio Leeds – Chelsea @4.00
  • Chelsea vince @1.62

Le quote viste possono variare nel tempo.

Indisponibili e probabili formazioni di Leeds – Chelsea

Per i padroni di casa oltre a Dallas, Summerville, Forshaw, Bamford e Roberts si è aggiunto Ayling alla lista degli indisponibili a causa di un cartellino rosso. Il Chelsea in campo non vedrà invece Hudson-Odoi e Chilwell. Trovate qui le formazioni probabili:

Probabile formazione Leeds: Meslier; Struijk, Koch, Llorente, Firpo; Harrison, Phillips, Klich, Raphinha; James, Rodrigo.

Probabile formazione Chelsea: Mendy; Azpiliculeta, Thiago Silva, Ruduger; James, Kante, Jorginho, Alonso; Mount, Havertz; Lukaku

Orario di Leeds – Chelsea e dove vederla in tv o in streaming

Alle 20:30 di mercoledì 11 maggio Leeds e Chelsea scenderanno in campo per il recupero della 33^ giornata di campionato inglese. La diretta sarà trasmessa su Sky Sport o alternativamente su Sky Go.

Dove vedere Leeds – Chelsea: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:30
  • Leeds – Chelsea in TV: Sky Sport
  • Leeds – Chelsea in streaming: app Sky Go

Leeds – Chelsea: tutte le ultime informazioni

  • Una doppietta di Nketiah per l’Arsenal nei primi dieci minuti ha segnato il destino del Leeds, che ha perso per 2-1 con una rete di Llorente nel secondo tempo.
  • Dopo un vantaggio di due reti all’inizio del secondo tempo, il Chelsea ha subito due gol e concluso l’incontro con il Wolverhampton con un esito di 2-2.
  • Il Leeds si trova nella zona a rischio retrocessione ma una vittoria contro il Chelsea, per quanto complicata, potrebbe aiutarlo a salvarsi.
  • I Blues di Tuchel avevano vinto in andata contro il Leeds grazie ad una doppietta su rigore di Jorginho oltre che ad un gol di Mount nel primo tempo. Gli avversari avevano invece segnato con Raphinha e Gelhardt.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League