Seguici su

Ligue 1

Lens – Monaco: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV – 21/05/2022

Pronostico Lens - Monaco

Lens e Monaco si affronteranno Sabato 21 Maggio alle 21:00 in un match valido per la 38ª giornata di Ligue 1. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Lens – Monaco.

Quote e Consigli per il Pronostico Lens – Monaco del 21/05/2022 – Match di ritorno

 

 

Lens – Monaco Pronostico 1X2: Pareggio @4,00 – Eurobet

In Francia si giocherá l'ultima giornata  del campionato, con il Lens che giocherà un match fondamentale per la sua stagione, ma sará lo stesso discorso anche per il Monaco, che al momento si trova al secondo posto con ben 68 punti, conquistando quindi la Champions League in questo momento, con il Marsiglia che insegue subito dopo a 68 punti, a pari merito quindi ed il Rennes a 65 punti, che in questo momento occupa la posizione dedicata all'Europa League. Lens che invece in classifica si trova al settimo posto con 61 punti ma che con una vittoria potrebbe arrivare al quarto posto ambendo per una posizione in Europa League. Per questo match il pronostico va  sul pareggio, dato a 4,00 e che risulta essere la quota 1X2 piú giocata.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,47 – Codere

Partita che, come quasi tutte quelle che si giocheranno in occasione dell'ultima giornata, finirá secondo il parere dei nostri esperti con tanti goal segnati, con quindi la  quota del goal che rimane la preferita, e che per questa partita é data a 1,47!

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,55 – Goldbet

Dopo il  Goal anche l'Over 2,5 rimane una delle quote piú giocate e la piú giocata per quanto riguarda il numero totale di goal da segnare. In questo caso l'Over 2,5 é dato a 1,55.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote della partita Lens – Monaco

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Lens, quota: 3,30
  • Pareggio, quota: 4,00
  • Monaco, quota: 1,95

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Lens – Monaco

Probabile formazione Lens (3-4-2-1): Farinez, Medina, Danso, Gradit, Frankowski, Fofana, Doucouré, Clauss, Sotoca, Costa, Kalimuendo-Muinga. Allenatore: Franck Haise Indisponibili: Kakuta, Leca

Probabile formazione Monaco (4-4-1-1): Nübel, Aguilar, Disasi, Badiashile, Henrique, Vanderson, Fofana, Tchouameni, Golovin, Volland, Ben Yedder Allenatore: Philippe Clement. Indisponibili: Fabregas, Diatta

Orario di Lens – Monaco dove vederla in tv o in streaming

Lens e Monaco si sfideranno allo Stadio Bollaert-Delelis, Sabato 21 Maggio 2022 alle 21:00. Il match verrà trasmesso in TV su Sky e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia, e Now TV.

Dove vedere Lens – Monaco: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Lens Monaco in TV: Sky
  • Lens Monaco in streaming: Sky Go, Now TV

Info e Anteprima della partita: Lens – Monaco

  • Il Monaco, attualmente, si trova 2º in classifica con 68 punti in campionato, divisi in 20 partite vinte, 8 pareggiate e 9 perse, con una differenza reti di 25 gol, 63 segnati e 38 subiti.
  • Il Lens, é alla posizione numero 7 con 61 punti, conquistati tramite 17 vittorie, 10 pareggi e 10 sconfitte, a cui si aggiungono 60 gol fatti e 46 incassati.
  • Il Lens non ha perso negli ultimi 7 incontri di campionato disputati.
  • Il Monaco ha vinto i suoi ultimi 9 incontri in campionato.
  • La media dei goal segnati del Monaco é di 1,7 reti a partita, quella del Lens invece di 1,6.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1