Liverpool – Wolverhampton: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV 22/05/2022
Incontro importantissimo da vincere per il Liverpool quello contro il Wolverhampton, specialmente dato che i Reds potrebbero giocarsi il primo posto. Ecco le informazioni necessarie per scommettere sul pronostico Liverpool – Wolverhampton.
Liverpool – Wolverhampton pronostico sui risultati del 22/05/2022 – Match di ritorno
Contents
Pronostico 1
VS
Liverpool
1.15
Pronostico 2
VS
Over 2.5 Liverpool
1.70
Pronostico 3
VS
Segna solo Liverpool
1.75
Liverpool – Wolverhampton pronostico 1X2: Liverpool @1.15 – Goldbet
Con una quota di 1.15 la vittoria del Liverpool è certamente l’esito più probabile, anche visto e considerato che i Reds sono la squadra che in assoluto ha perso meno partite in Premier League. Il Wolverhampton, con le sue 16 sconfitte, difficilmente riuscirà ad avere la meglio.
VISITARE GOLDBET >>Pronostico – Gol del Liverpool – Oltre 2.5 @1.70 – Codere
Il Liverpool conta 91 gol segnati dall’inizio del campionato e con giocatori come Mané e Diogo Jota a disposizione le possibilità di riuscire a segnare più di due gol sono buone. Per puntare su una somma gol Over 2.5 del Liverpool Codere offre una quota di 1.70.
VISITARE CODEREPronostico – Segna solo Liverpool – Sì @1.75 – Eurobet
L’attacco del Wolverhampton non si è distinto durante la stagione, infatti conta 37 reti in altrettante partite. Contro i Reds, che vantano solo 25 gol subiti, è probabile che gli ospiti non riescano a segnare.
VISITARE EUROBETLe quote Liverpool – Wolverhampton
Quote scommesse 1×2 sull’esito:
- Liverpool vince @1.15
- Pareggio Liverpool – Wolverhampton @7.50
- Wolverhampton vince @17.00
Le quote possono subire variazioni prima dell’inizio della partita di domenica.
Infortuni e probabili formazioni di Liverpool – Wolverhampton
Tra le fila dei Reds potrebbero restare assenti per l’ultima giornata van Dijk, Salah e Tavares, mentre dalla parte del Wolverhampton saranno indisponibili di sicuro Kilman e Semedo. Trovate riassunte qui le formazioni più probabili:
Probabile formazione Liverpool: Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Jones, Thiago Alcantara; Luis Diaz, Diogo Jota, Manè
Probabile formazione Wolverhampton: Jose Sa; Jonny, Coady, Saiss, Marcal; Joao Moutinho, Neves, Dendoncker; Hwang, Jimenez, Trincao
Orario di Liverpool – Wolverhampton e dove vederla in tv o in streaming
Come tutte le altre partite di domenica 22 maggio per l’ultima giornata di Premier League, anche questa andrà in onda su Sky Sport o su Sky Go a partire dalle 17:00.
Dove vedere Liverpool – Wolverhampton: tutte le informazioni utili
- Orario: 17:00
- Liverpool – Wolverhampton in TV: Sky Sport
- Liverpool – Wolverhampton in streaming: app Sky Go
Le ultime notizie su Liverpool – Wolverhampton
- Con i gol di Minamino e Matip il Liverpool ha vinto per 1-2 l’incontro con il Southampton, anche se a segnare la prima rete era stata la squadra avversaria.
- I Wolves si sono dovuti accontentare di un pareggio con il Norwich City ottenuto al 55’ con il gol di Ait-Nouri che gli ha permesso di recuperare lo svantaggio.
- Il Liverpool in caso di vittoria, se il Man City dovesse perdere o pareggiare, vincerebbe il campionato.
- L’ultimo scontro con il Wolverhampton non era stato proprio una passeggiata per il Liverpool dato che la due squadre si erano mantenute sullo 0-0 fino al gol di Origi negli ultimi minuti del recupero finale.
