Seguici su

Pronostico

Milan – Atalanta: pronostico, quote e consigli 15/05/2022

pronostico Milan - Atalanta

Il match tra Milan e Atalanta di questa domenica sarà importante sia per decidere il probabile vincitore del campionato che per vedere se la Dea riuscirà ad andare in Europa la prossima stagione. Il pronostico Milan – Atalanta su cui si basa questo articolo vi fornirà tutte le informazioni necessarie sui migliori consigli di scommessa.

Milan – Atalanta pronostico per l’esito del match del 15/05/2022 – Match di ritorno

Milan – Atalanta: Pronostico 1×2: Milan @1.82 – Codere

Il Milan è alla prima posizione di Serie A e con una vittoria potrebbe quasi avere lo Scudetto in tasca, sempre se l’Inter dovesse perdere con il Cagliari. Secondo questo pronostico i rossoneri potrebbero vincere il match di domenica con l’Atalanta, che non ha ottenuto troppe vittorie ultimamente, proprio come accaduto nella partita più recente in campionato.

VISITARE CODERE

Pronostico – Autore prima rete – Milan @1.60 – Eurobet

Nel match giocato in fase di andata con la Dea il Milan con Calabria aveva impiegato solo un minuto a segnare il primo gol. La quota su una prima rete dei rossoneri in casa è offerta a 1.60 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Gol di entrambi – Risultato Goal @1.52 – Goldbet

Erano stati 5 i gol totali segnati dalle due squadre nell’ultimo match, due dall’Atalanta e tre dall’Inter. Visti i buoni attacchi di entrambe le squadre e i risultati precedenti ottenuti recentemente, è possibile che sia Milan che Atalanta segnino almeno un gol.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote Milan – Atalanta

Quote 1×2 sul finale della partita

Passiamo subito alle quote per coloro che desiderano piazzare una scommessa 1×2:

  • Milan vince @1.82
  • Pareggio Milan – Atalanta @4.04
  • Atalanta vince @4.04

Quote Marcatori squadre

Soffermiamoci brevemente sui marcatori dati come più probabili:

  • Esito GG @1.80
  • Esito NG @1.90

Quote sui marcatori

Ecco i giocatori che hanno più probabilità di segnare:

  • Giroud @2.30
  • Muriel @3.25

Le quote usate possono variare prima della partita.

Ultimo risultato Milan – Atalanta

L’incontro precedente tra Atalanta e Milan era stato ricco di colpi di scena e reti segnate. Ad aprire le danze era stato un gol di Calabria già al primo minuto in casa della Dea, successivamente Tonali aveva raddoppiato e Leao triplicato il risultato. L’Atalanta aveva poi tentato di recuperare con i gol di Zapata e Pasalic ma non ce l’aveva fatta.

Risultato Atalanta – Milan: 2-3

Marcatori: Calabria, Tonali, Leao, Zapata, Pasalic

Milan – Atalanta: le informazioni sugli ultimi risultati

  • I rossoneri si sono guadagnati una vittoria per 1-3 sull’Hellas Verona con una doppietta di Tonali supportata da una rete di Florenzi.
  • L’Atalanta arriva da un successo per 1-3 a sua volta, però contro lo Spezia. A segnare sono stati Muriel, Djimsiti e Pasalic tra il primo e il secondo tempo.
  • Il Milan deve vincere e sperare in una sconfitta dell’Inter per essere sicuro di vincere il campionato con una giornata di anticipo.
  • La Dea deve cercare di ottenere una vittoria per tentare di partecipare ad una competizione europea la prossima stagione.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico