Seguici su

Ligue 1

Montpellier – PSG: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV – 14/05/2022

Pronostico Montpellier - PSG

Montpellier e PSG si affronteranno Sabato 14 Maggio alle 21:00 in un match valido per la 37ª giornata di Ligue 1. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Montpellier – PSG.

Quote e Consigli per il Pronostico Montpellier – PSG del 14/05/2022 – Match di ritorno

 

 

Montpellier – PSG Pronostico 1X2: PSG @1,37 – Eurobet

Arriva anche il PSG che affronterà questa penultima giornata di campionato, da ormai campione da piú di 2 giornate, il Montpellier, 13º in classifica e che ha ormai chiuso la stagione raggiungendo l'obiettivo minimo ovvero la salvezza.  La squadra di casa viene da un brutto periodo, dato che non riesce a trovare la  vittoria da piú di 8 giornate di campionato, mentre il PSG da quando ha vinto il campionato non ha ancora vinto in partita,  ottenendo 3 pareggi consecutivi per 1-1, 2-2 e 3-3. Pronostico che va comunque a favore del PSG che vince contro il Montpellier da 6 scontri diretti in campionati. Quota per il 2 data a 1,37.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,47 – Codere

Per il parere dei nostri esperti il Montpellier riuscirá segnare una rete al PSG, che non ha una delle migliori difese del campionato. Quota del Goal infatti data a 1,47 e che risulta essere una delle favorite.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,32 – Goldbet

L'Over 2,5 é chiaramente la quota preferita per questa partita, rispetto all'Under 2,5 data ad una quota molto piú alta. Quota in questione data  a 1,32.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote della partita Montpellier – PSG

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Montpellier, quota: 6,80
  • Pareggio, quota: 5,50
  • PSG, quota: 1,37

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Montpellier – PSG

Probabile formazione Montpellier (3-1-4-2): Bertaud, Estéve, Sakho, Cozza, Leroy, Ristic, Mollet, Chotard, Souquet, Germain, Mavdidi. Allenatore: Olivier Dall'Oglio Indisponibili: Omlin, Ferri, Cabella, Savanier, Tamas

Probabile formazione PSG (4-2-3-1): Navas, Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Mendes, Pereira, Verratti, Di Maria, Messi, Neymar, Mbappé. Allenatore: Mauricio Pochettino. Indisponibili: Diallo, Dagba, Draxler, Kurzawa, Paredes, Icardi, Kimpembe (Squalificato), Neymar (Squalificato)

Orario di Montpellier – PSG dove vederla in tv o in streaming

Montpellier e PSG si sfideranno allo Stadio de la Mosson, Sabato 14 Maggio 2022 alle 21:00. Il match verrà trasmesso in TV su Sky e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia, e Now TV.

Dove vedere Montpellier – PSG: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Montpellier PSG in TV: Sky
  • Montpellier PSG in streaming: Sky Go, Now TV

Info e Anteprima della partita: Montpellier – PSG

  • Il Montpellier, attualmente, si trova 13º in classifica con 43 punti in campionato, divisi in 12 partite vinte, 7 pareggiate e 17 perse, con una differenza reti di -6 gol, 49 segnati e 55 subiti.
  • Il PSG, é alla posizione numero 1 con 80 punti, conquistati tramite 24 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte, a cui si aggiungono 81 gol fatti e 36 incassati.
  • Il Montpellier non ha vinto un incontro in 7 tentativi in campionato.
  • Il PSG non ha perso contro il Montpellier nei suoi ultimi 6 incontri disputati in campionato ottenendo 6 vittorie.
  • Mbappé é il capocannoniere della Ligue 1 con 24 reti all'attivo.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1