Seguici su

Pronostico

Monza – Brescia: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV – 22/05/2022

Pronostico Monza - Brescia

Monza a un passo dalla finale dei play-off dopo la vittoria esterna ottenuta al Rigamonti. La squadra di Stroppa potrà addirittura permettersi di perdere di misura in casa per qualificarsi. Brescia chiamato quindi a una vera e propria impresa. Analizziamo gli aspetti più importanti della gara per selezionare le quote scommessa da non perdere e per tentare di fare un pronostico di Monza – Brescia.

Pronostici Monza – Brescia 22/05/2022 – Ritorno semifinale play-off

Pronostico 1X2 – 1 @ 3.20 – Eurobet

Il Monza potrà gestire il vantaggio provando a sfruttare gli spazi che il Brescia, per forza di cose, dovrà lasciare. La gara sarà comunque molto equilibrata.

VISITARE EUROBET

Pronostico Gol/No Gol – Gol – @ 1.81 – Codere

Brianzoli molto pericolosi sui capovolgimenti di fronte al Rigamonti, e in casa con un Brescia costretto a spingere, gli avanti di Stroppa potrebbero dilagare. Il Brescia ha qualità in abbondanza per andare in gol.

VISITARE CODERE

Pronostico Under/Over 2.5 – Over @ 2.00 – Goldbet

L’over dell’andata potrebbe essere bissato nella gara di domenica vista la necessità del Brescia di recuperare lo svantaggio.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Monza – Brescia

Monza avvantaggiato sul Brescia dopo la vittoria della gara d’andata ma il Brescia resta una squadra temibile.

  • Monza: 2.25
  • Pareggio: 3.20
  • Brescia: 3.30

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Monza – Brescia: probabili formazioni e notizie

Monza: Queste le parole di Dany Mota dopo il successo di Brescia: “Quando sei a Monza c’è quel peso perché giochi in una squadra che deve provare ad andare in Serie A. Faremo di tutto per ottenere la promozione e domenica daremo tutto per andare in finale”.

Brescia: Rondinelle in emergenza in difesa. Sabelli fortemente in dubbio dopo essere stato portato addirittura in ospedale dopo lo scontro con Gytkjaer, e saranno fuori sicuramente Karacic e Huard. Cistana ha invece svolto un lavoro differenziato.

Probabile formazione Monza

(3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Marrone; Pedro Pereira, Ciurria, Barberis, Machin, Carlos Augusto; Dany Mota, Mancuso. All.: Stroppa

Probabile formazione Brescia

(4-3-1-2): Joronen; Bisoli, Adorni, Mangraviti, Pajac; Bertagnoli, Van de Looi, Leris; Tramoni; Moreo, Palacio. All.: Corini

Orario di Monza – Brescia e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Monza e Brescia si disputerà domenica 22 maggio alle ore 21.00 allo stadio Brianteo di Monza. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Monza – Brescia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21.00
  • Monza Brescia in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Monza Brescia in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Monza – Brescia: Statistiche e punti chiave del match

  • Ultima campionato Monza – Sconfitta pesante del Monza a Perugia: decide una rete di Ferrarini all’85’.
  • Ultima campionato Brescia – Rondinelle in scioltezza in casa contro la Reggina: a segno Van De Looi, Tramoni e Cistana.
  • Classifica finale – Il Monza chiude quarto con 67 punti, 1 in più del Brescia.
  • Risultato andata spareggio play-off – Vittoria esterna per i Brianzoli dopo il vantaggio del Brescia siglato da Moreo. Una doppietta di Gytkjaer ribalta il risultato.
  • Statistiche casa Monza – Squadra di Stroppa in serie positiva in casa da 6 turni. 13 le vittorie totali davanti ai propri tifosi, 2 appena le sconfitte.
  • Statistiche trasferta Brescia – Il successo esterno manca alle Rondinelle da 7 turni, ma le vittorie lontano dal Rigamonti durante la stagione restano comunque 9, accompagnate da 7 pareggi.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico