Seguici su

Pronostico

Monza – Pisa: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV – 26/05/2022

Pronostico Monza - Pisa

Il primo atto della finale dei play-off di Serie B si giocherà giovedì allo stadio Brianteo e vedrà come protagoniste la terza e la quarta forza del campionato appena concluso, vale a dire Monza e Pisa. Una sfida difficile da decifrare e aperta ad ogni scenario. Analizziamo gli aspetti più importanti della gara per selezionare le quote scommessa da non perdere e per tentare di fare un pronostico di Monza – Pisa.

Pronostici Monza – Pisa 26/05/2022 – Andata finale play-off

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.95 – Eurobet

Monza quasi inarrestabile in questa stagione sul proprio campo e consapevole dell’importanza di questa gara in previsione di un ritorno infuocato nella tana del Pisa.

VISITARE EUROBET

Pronostico Gol/No Gol – No gol @ 1.92 – Codere

In trasferta il Pisa nell’ultimo periodo ha avuto non poche difficoltà in fase realizzativa, con un Torregrossa che non riesce più ad essere determinante. Il Monza potrebbe invece riuscire a scalfire il fortino innalzato da D’Angelo.

VISITARE CODERE

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1,68 – Goldbet

L’atteggiamento tattico del Pisa non sarà troppo differente da quello visto a Benevento. Per la squadra di D’Angelo sarà importante limitare il passivo per giocarsi la promozione davanti al proprio pubblico.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Monza – Pisa

Quote eloquenti e favorevoli per i padroni di casa che davanti al proprio pubblico non sbagliano quasi mai partita.

  • Monza: 1.95
  • Pareggio: 3.30
  • Pisa: 4.10

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Monza – Pisa: probabili formazioni e notizie

Monza: Su di giri Stroppa dopo la vittoria contro il Brescia: “Non abbiamo mai perso il controllo della partita nonostante il gol del Brescia arrivato dopo pochi minuti di gara. Quando riusciamo a palleggiare e a far correre a vuoto gli avversari diventa un Monza distruttivo”.

Pisa: Grande soddisfazione anche nelle parole di D’Angelo dopo la qualificazione sofferta ai danni del Benevento: “Sapevo che non sarebbe stato facile perché il Benevento è una squadra molto forte. Abbiamo giocato bene, soprattutto nel primo tempo. E' stata una vittoria meritata”.

Probabile formazione Monza

(3-5-2): Di Gregorio; Marrone, Caldirola, Pirola; Molina, Ciurria, Barberis, Mazzitelli, Carlos Augusto; Dany Mota, Mancuso. All.: Stroppa

Probabile formazione Pisa

(4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Hermannsson, Leverbe, Beruatto; Mastinu, Nagy, Tourè; Benali; Lucca, Puscas. All.: D’Angelo

Orario di Monza – Pisa e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Monza e Pisa si disputerà giovedì 26 maggio alle ore 20.30 allo stadio Brianteo di Monza. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Monza – Pisa: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.30
  • Monza Pisa in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Monza Pisa in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Monza – Pisa: Statistiche e punti chiave del match

  • Ultima campionato Monza – Sconfitta pesante del Monza a Perugia: decide una rete di Ferrarini all’85’.
  • Ultima campionato Pisa – Vittoria importante per i nerazzurri allo Stirpe: 2-1 deciso dalle reti di Puscas e Sibilli e dall’ininfluente autorete di Leverbe.
  • Classifica finale – Il Monza chiude quarto con 67 punti, gli stessi del Pisa in vantaggio però negli scontri diretti.
  • Risultati scontri diretti stagione 2012/22 – Doppio successo toscano per 2-1 negli scontri diretti disputati nel campionato appena concluso.
  • Statistiche casa Monza – Squadra di Stroppa in serie positiva in casa da 7 turni. 13 le vittorie totali davanti ai propri tifosi, 2 appena le sconfitte.
  • Statistiche trasferta Pisa – I toscani hanno sempre subito gol nelle ultime 6 trasferte e lontano da casa ha subito 7 sconfitte in questa stagione.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico