Napoli – Genoa: pronostico, quote e consigli 15/05/2022
Il Napoli al terzo posto in classifica ospiterà il Genoa al penultimo nel match di domenica 15 maggio in un incontro che tende a favore dei padroni di casa. Per scoprire con noi i migliori consigli di scommessa potete proseguire la lettura di questo pronostico Napoli – Genoa.
Napoli – Genoa pronostico per scommettere il 15/05/2022 – Match di ritorno
Contents
Napoli – Genoa: Pronostico 1×2: Napoli @1.83 – Goldbet
Nel campionato di Serie A il Genoa è la squadra che ha vinto meno partite, con 4 incontri vinti su 36. Nonostante i molti pareggi ottenuti, i genovesi difficilmente potranno contenere il Napoli di Spalletti, reduce da due vittorie consecutive nelle giornate più recenti.
Pronostico – Marcatore – Osimhen @2.00 – Eurobet
Tra gli attaccanti a disposizione di Spalletti, Osimhen è senza dubbio tra quelli a cui bisogna fare più attenzione. Sebbene non sia riuscito a segnare nel match con il Torino, le possibilità che riesca a trovare la porta con il Genoa sono molte.
VISITARE EUROBETPronostico – Gol totali nel match – Più di 2.5 @1.79 – Codere
La somma gol totale per il match diretto giocato in andata tra Napoli e Genoa era di 3 reti. Con la difesa del Genoa, che conta 57 reti subite, resta probabile che vedremo ancora una volta una somma gol Over 2.5.
VISITARE CODERE
Le quote Napoli – Genoa
Quote per chi desidera scommettere sul finale
Trovate descritte nella lista a seguire le quote sulle scommesse 1×2 per il risultato finale della partita:
- Napoli vince @1.83
- Pareggio Napoli – Genoa @3.91
- Genoa vince @4.31
Quote segnano entrambi
Il Genoa, nonostante la buona difesa del Napoli, era riuscito a segnare una rete nell’incontro di andata. Ecco ora le nuove quote GG/NG:
- Esito GG @1.65
- Esito NG @2.10
Quote sulla prima rete
I partenopei, che giocheranno anche in casa, hanno più probabilità di segnare per primi:
- Napoli @1.58
- Genoa @2.45
Le precedenti quote potrebbero variare.
Ultimo risultato Napoli – Genoa
Come ci si poteva aspettare, i partenopei di Spalletti hanno vinto nell’ultimo scontro diretto con i genovesi, ottenendo i tre punti in trasferta dopo un risultato di 1-2. Il primo gol degli azzurri era stato messo a segno da Fabian Ruiz, successivamente però Cambiaso aveva trovato il pareggio. Il gol decisivo era infine stato segnato da Petagna.
Risultato Genoa – Napoli: 1-2
Marcatori: Ruiz, Petagna, Cambiaso
Napoli – Genoa: ultimi aggiornamenti sulle squadre
- Con un gol di Fabian Ruiz al 73’ il Napoli si è salvato e ha ottenuto una vittoria per 0-1 in casa del Torino nell’ultimo turno di Serie A giocato.
- Il Genoa, che partiva da sfavorito, è invece riuscito nell’impresa di battere la Juventus con una vittoria per 2-1 sul proprio campo. A fare la differenza dopo la rete di Dybala sono stati Guomundsson e Criscito.
- Il Genoa è la squadra che in campionato ha ottenuto meno vittorie, ma due delle quattro totali sono state registrate nelle ultime tre partite.
- Il Napoli occupa la terza posizione della classifica e nelle ultime due partite ha sempre vinto.
