Seguici su

Ligue 1

Nizza – Lille: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV – 14/05/2022

Pronostico Nizza - Lille

Nizza e Lille si affronteranno Sabato 14 Maggio alle 21:00 in un match valido per la 37ª giornata di Ligue 1. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Nizza – Lille.

Quote e Consigli per il Pronostico Nizza – Lille del 14/05/2022 – Match di ritorno

 

 

Nizza – Lille Pronostico 1X2: Nizza @1,70 – Eurobet

Nizza contro Lille. Due squadre che nella Ligue 1 hanno la loro storia fatta anche di qualche campionato vinto, come quello del  Lille vinto l'anno scorso in una stagione davvero incredibile. Per questa stagione 2021/2022 nessuna delle due conquisterà il titolo, già vinto dal PSG naturalmente, ma il Nizza lotta per un posto in Europa League, o perché no, la  Champions League, visto che dista a 2 punti dal terzo posto, conquistandola tramite i preliminari, e a -5 dal secondo posto occupato dal Marsiglia conquistandola direttamente. Lille che invece ha già chiuso la propria stagione con l'attuale 10º posto. Pronostico per questa partita rimane comunque la vittoria del Nizza, data a 1,70!

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,67 – Codere

Rete di entrambe le formazioni che invece rimane fra le quote piú giocate per quanto riguarda la scommessa Nizza contro Lille. Quota in questione data ad un ottimo 1,67 di cui sicuramente approfittare.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,75 – Goldbet

2 squadre che hanno una buona media goal con l'Over 2,5 che é sicuramente la migliore  delle opzioni rispetto all'Under con la quota da noi  consigliata data anche ad un buon 1,75!

Le quote della partita Nizza – Lille

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Nizza, quota: 1,70
  • Pareggio, quota: 3,90
  • Lille, quota: 4,50

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Nizza – Lille

Probabile formazione Nizza (4-4-2): Benitez, Daniliuc, Todibo, Dante, Bard, Kluivert, Rosario, Lemina, Brahimi, Gouiri, Delort. Allenatore: Christophe altier. Indisponibili: Claude, Atal

Probabile formazione Lille (4-4-2): Léo, Celik, Fonte, Bradaric, Djalo, Bamba, André, Onana, Gudmundsson, David, Weah. Allenatore: Jocely Gourvennec. Indisponibili: Ben Arfa, Xeka, André (Squalificato), Botman (Squalficato)

Orario di Nizza – Lille e dove vederla in tv o in streaming

Nizza e Lille si sfideranno all'Allianz Riviera, Sabato 14 Maggio 2022 alle 21:00. Il match verrà trasmesso in TV su Sky e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia, e Now TV.

Dove vedere Nizza – Lille: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Nizza Lille in TV: Sky
  • Nizza Lille in streaming: Sky Go, Now TV

Info e Anteprima della partita: Nizza – Lille

  • Il Nizza, attualmente, si trova 4º in classifica con 63 punti in campionato, divisi in 19 partite vinte, 7 pareggiate e 10 perse, con una differenza reti di 17 gol, 48 segnati e 31 subiti.
  • Il Lille, é alla posizione numero 10 con 51 punti, conquistati tramite 13 vittorie, 12 pareggi e 11 sconfitte, a cui si aggiungono 43 gol fatti e 45 incassati.
  • Il Nizza ha il maggior numero di partite con porta inviolata nella competizione, ovvero 14.
  • Il Lille ha  una media di 1,3 goal subiti a partita.
  • Burak Yilmaz del Lille ha realizzato il maggior numero di tiri in porta in media per il Lille con 1,2 ed ha creato il maggior numero di occasioni, 8.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1